Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    23/11/2012    6 recensioni
Sono passata cinque mesi da quando Edward se n'è andato Bella è scappata il giorno
seguente per una meta sconosciuta.Ma una sorpresa la riporterà a ricredere sulle
sue scelte,e se Bella fosse incinta?e se ritornasse a Forks ?Chi sarà il padre? continuate per scoprirlooo baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


POV BELLA


Erano passati due mesi, da quando Alexander se n'era andato.
Il tempo scorreva lento, il giorno del parto si avvicinava sempre di più è in me la paura cresceva.
Sarebbe stato un parto normale? Sarebbe andato tutto per il verso giusto?
Anche Edward era preoccupato anche se cercava di non farmelo notare, ma io lo conosco come le mie tasche.

Adesso mi trovo sul divano di casa Cullen ,non potevo fare più niente, non potevo alzarmi ,in poche parole e come se fossi malata terminale.

Edward, Alice e tutta la sua famiglia erano a caccia, quindi ero da sola e potevo alzarmi e fare di tutto, sinceramente avevo urgenza di andare in bagno.
Oddio!!Mentre sono in bagno mi accorgo di non dover fare pipì, mi si sono rotte le acque!
Ho paura!

Edward su rispondi perché hai spento il cellulare, io sto per partorire mentre tu starai giocando con un puma, su!
"Edward, mi si sono rotte le acque!!" non sento neanche la sua risposta, che lo ritrovo già sulla soglia della porta mentre io sono accasciata a terra, che dolore!!.

***************

Non so da quanto tempo sto spingendo, ma i miei bambini non si decidono ad uscire, sento un dolore incredibile.
"Su, Bella ancora una sforzo e vedrai i tuoi bambini" mi incoraggia Carlisle.
Dopo aver spinto con tutte le forze ,mi accascio sul lettino, sento solo un pianto acuto prima di vedere tutto buio.

POV EDWARD


I miei angeli sono bellissimi e sono umani!
All'improvviso la mano di Bella si stacca da me, mi giro e la vedo svenuta i battiti del suo cuore pian piano stanno diminuendo.
Devo far qualcosa se non voglio perderla, agisco senza pensare e la mordo.
Fra tre giorni sarà come me.

*****************
In questi tre giorni le sono sempre stato accanto tranne che per stare con i nostri angeli, la femminuccia ha grandi occhi verdi con alcuni ciuffi ramati è uguale a me ,invece il maschietto ha gli occhi color cioccolato e i capelli color mogano uguale alla mia Bella.
Sento il suo cuore accelerare i battiti per poi fermarsi definitivamente, apre i suoi occhi che prima erano marroni adesso sono rossi, ma non meno belli. Si alza così velocemente che quasi non mi accorgo di niente si aggrappa a me stile Koala stritolandomi.
"Amore sei bellissima" è davvero stupenda, se da umana per me era una ninfa, adesso è una dea.
La mia dea.
"Anche tu non sei male" solo la sua voce, mi eccita.
"I bambini!!" quasi urla i suoi occhi brillano di una strana luce, materna.
"Tesoro dovresti andare prima a caccia, non ti brucia la gola?"
"A dir la verità non molto"
"Però per precauzione andiamo prima a caccia"

*******************

Dopo essere tornati dalla sua prima caccia con lei con i vestiti quasi tutti logori e non solo per quello.
Stiamo andando dai nostri angeli che dormono in due cullette (scelte da Alice).Sembra che avvertano la presenza della madre perché appena entra nella camera, aprono i loro occhi e piangono.
Bella prende in braccio la femminuccia (voglio scegliere con lei i nomi),appena sente il tocco della madre i suoi singhiozzi si placano, inizia a cullarla dolcemente finché i suoi occhioni verdi non si richiudono.
Invece quella piccola peste di mio figlio non si decide a dormire, ma dopo le dolci carezze della madre viene avvolto dalle braccia di Morfeo.
Piccolo mascalzone!
"Edward come vogliamo chiamarli?"
"La mia principessa chiamiamola Marie ,il tuo secondo nome che ne dici?"
"Va bene, il mio ometto lo voglio chiamare Thomas" mi dice con tono amaro.
"Perché Thomas?" che ci posso fare se sono geloso?!
"Non ti preoccupare, è una persona del mio passato a cui ho voluto molto bene"
Mentre guardo i miei angeli, penso a tutti gli ostacoli che abbiamo dovuto superare per essere felici, quanta sofferenza.
Ma si sa, quando un amore è forte come il nostro si può superare di tutto.
Adesso posso affermare di aver trovato il mio posto nel mondo, perché desiderare il paradiso se ho già loro.

 

 

 

*Angolo Autrice*

Anche questa storia è conclusa,mi mette sempre molta tristezza concludere una storia

Vorrei ringraziare alcuni autori che mi hanno seguito fino alla fine: 


 giova71

 Giulia_Cullen

 Veronika Susan Cullen

 EriCullen99






 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99