Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    24/11/2012    1 recensioni
Capitolo finale di “Dolls And Robots War”. Incredibilmente, con somma sorpresa di tutti, Alice rivela di essere ancora viva tramite un messaggio audio salvato su un floppy disk spedito a Shinku. Inoltre, ha costruito nuove Alice Maidens basandosi sugli appunti di Rozen, quindi identiche alle Rozen Maiden in tutto e per tutto. La battaglia finale sta per iniziare!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8:

New Alice Maidens Parte VI: Ayasha



-Ora ti farò pentire di fare la spiritosa con me!-
-Tomoe mi ha detto che chi non ride mai non è una persona seria!-
-Questa Tomoe credo sia la tua padroncina, immagino, ma sappi che la frase non è sua!-
-E di chi è allora?-
-Non sono qui per fare conversazioni! Prendi: Dragon Water!-
Un’altra bambola fissata con i draghi, ma stavolta il suo era fatto d’acqua. Hinaichigo fu colpita e scaraventata in aria. Ayasha volò verso di lei, la afferrò per il collo e la buttò con violenza in terra.
-Mmmh… che ne dici di un altro volo?-
S’inginocchiò, mise una mano sul terreno e urlò:
-Water Wave!-
Un getto d’acqua sbucato da sottoterra scaraventò Hinaichigo di nuovo in aria, ma stavolta Ayasha attese che atterrasse violentemente da sola.
-L’ho già detto, ma lo ripeto: questa battaglia sarà facile come bere un bicchier d’acqua!-
Frase più che appropriata dati i suoi poteri.
-E ora è il turno del Water Whirl!-
Il turbine investì Hinaichigo e, com’era successo a me, girò come se fosse una trottola per un po’ prima di cadere a terra. Quando si rialzò, a fatica, era piuttosto rintronata.
-Come ti senti? Ti è piaciuta la giostra?-
-No!-
-Strano. Di solito i bambini vanno pazzi per le giostre!-
Hinaichigo usò i suoi rovi che si avvolsero sul collo e gli arti di Ayasha, ma lei si liberò senza fatica, sorrise e colpì la mia sorellina con un calcio volante.
-Voglio sentirti piangere come la mocciosa che sei!-
-Non ti darò questa soddisfazione!-
Ritentò ad attaccarla, ma Ayasha afferrò i rovi, li tirò a sé, cominciò a ruotarle sopra la sua testa come se fosse un lazzo e scaraventò Hina lontano.
-Stavolta ti è piaciuta. Ammettilo!-
Hinaichigo tornò davanti a lei e le rispose con rabbia:
-No!-
-Va bene, ho capito. Basta giocare!-
Il corpo di Ayasha tornò a brillare di luce blu oceano.
-Se non riesco a sconfiggerti con questa, allora non saprò più che fare: High Tide!-
Proprio come diceva il nome, creò un’alta marea che investì Hinaichigo e scomparve.
-Stavolta sono sicura che è andata!-
Dei rovi spuntarono da sottoterra e si avvinghiarono alle gambe di Ayasha facendola cadere a terra.
-No! Non può essere!-
Hinaichigo uscì da sottoterra tutta sorridente.
-Cucù!-
-Cucù un corno, maledetta mocciosa!-
Strappò i rovi un’altra volta con facilità e afferrò Hinaichigo per il collo con entrambe le mani sollevandola da terra e stringendoglielo con tutta la sua forza.
-Ti ammazzo, maledetta! Ti amma…-
Una mano uscì dal suo petto costringendola a mollare la presa e iniziò a tremare.
-Ma… cosa…?-
Si voltò a fatica per vedere chi era e rimase sconvolta.
-Ma… ma sei impazzita… Rokushi?-
-Niente affatto. Ho cinque Rose Mystiche in corpo, compresa la mia, e mancava solo la tua. Sinceramente mi ero stancata di fare da spettatrice!- le rispose con freddezza.
Istintivamente mi ritrovai a guardare Kirakishou. Tutte le sue avversarie erano fredde quanto lei.
-Sei… una lurida… pezzente…- continuò Ayasha.
-Questo è il volere di nostra madre!-
-Non raccontarmi… balle… questo è un tuo volere…-
-Anche!-
Rokushi ritirò la mano e Ayasha cadde a terra prona. Il suo corpo s’illuminò e l’ultima Rosa Mystica uscì unendosi alla settima Alice Maiden.
-Hinaichigo, vieni via, presto!- gridai.
Non se lo fece ripetere e ci raggiunse, mentre ci fu un intenso bagliore che ci costrinse a coprirci gli occhi. Quando li riaprimmo, Rokushi fluttuava davanti a noi.
-Come sto? Non sono bella?-



Nota 6: I colpi Dragon Water e Water Wave sono ispirati rispettivamente al Mizu no Ryuu di Umi Ryuzaki, dal manga/anime Rayearth, e all’arma di Waveman dal videogioco Megaman 5.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3