Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: Brett    12/06/2007    1 recensioni
La storia di un amore, ostacolato, contrastato, due ragazzi che ne hanno viste di tutti i colori. Protagonisti Bec & Edge ma anche gli altri ragazzi dell'accademia. NdB: A tratti è un tantino OOC per esigenza della trama. Buona lettura e recensite ricordando però che sono alle prime armi, quindi clemenza!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Bec
Era passato del tempo, troppo tempo.
I giorni sul calendario erano seguiti uno dopo l'altro, la scuola, il surf, tutto scandiva le nostre giornate come sempre. Dall'incidente di Edge, Simmo ci raccomandò: parlate meno, surfate di più. Nessuno poteva negare che le nostre vite erano cambiate. Edge stette meglio, seguì una cura di riabilitazione e nel giro di qualche mese tornò alla vita di sempre. Per quanto riguarda gli altri le cose si erano complicate anche per loro, Fly e Heath si erano lasciati, come anche Perri e Matt. Eravamo tutti scontrosi e diffidenti, c'importava solo di vincere e quasi non avevamo contatti gli uni con gli altri, vincere, vincere, vincere. Per quanto mi riguarda ho cercato di superare il mio brutto periodo (quando Edge stava male) e devo ammettere che ci sono riuscita, ora sto bene e sono felice.


Avrei dato la notizia ai ragazzi e loro ne sarebbero stati sicuramente entusiasti. Scesi le scale di corsa con un pò di fiatone e con il cuore che mi scoppiava nel petto per l'emozione, che sciocca che sono, emozionarsi così per dei ragazzi. Eppure nel corso di un anno avevo imparato a voler bene a tutti loro, a trattarli quasi come figli, i figli che non ho mai avuto. Scossi la testa per cercare di scacciare i brutti pensieri, da quando mi avevano dato la notizia che non avrei potuto più rimanere incinta la mia vita era stata come risucchiata in un buco nero. Li trovai in cucina, erano tutti lì, seduti intorno alla tavola, con le mani sulle ginocchia e gli occhi distratti. Mi schiarii la gola e loro si girarono a guardarmi, potevo sentire i loro occhi fissi su di me.
- Ho grandi notizie per voi
Non capivano, si guardavano l'un l'altro senza però metterci sentimento in quegli sguardi, li avevamo rovinati quei ragazzi, li avevamo privati di quella gioia di vivere, del desiderio di amare tipico della loro età.
- Ho parlato con quelli della Solar Blue che sarebbero interessati a formare una squadra di surfisti professionisti sponsorizzata da loro
Non capivano, seguivano il labiale ma sembrava che le mie parole non fossero arrivate fin dentro di loro.
- Quindi non ci sarà nessuna finale?
- Nessuna! Siete passati tutti, vogliono voi, svegliatevi
- Deb ma ci prendi in giro?
- No, vi daranno a disposizione un appartamento tutto pagato, sei di voi che vivranno un sogno vi rendete conto?
- Sei? Ma noi siamo solo cinque
- Il sesto dovreste conoscerlo bene dal momento che si tratta di Joe
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Brett