Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Elweren    13/06/2007    1 recensioni
"e se Murtagh non si fosse mai fermato a Kuasta quella notte? e se il primo uovo a schiudersi non fosse quello destinato ad Eragon? e se l'amore fosse più forte di ogni legame?" beh spero che questa fic vi piaccia!scritta interamente da me e dalla mia best friend. Fic a capitoli sul nostro personaggio preferito della trilogia di Paolini...Murtagh sarà affiancato da personaggi inediti che renderanno la storia comica, romantica ed alquanto movimentata. Fatemi sapere cosa ne pensate!Ciao a tutti, Elwe. -ULTIMO CAPITOLO-
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Murtagh
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fighting Knight's Soul -

Waiting for a Hero

La Decisione di Murtagh

Ormai il pericolo era passato e i tre ragazzi decisero di passare la notte dormendo in un unico accampamento,per non rischiare di venire sorpresi una seconda volta. Quella notte Murtagh non dormì...era teso e la presenza di quei due sconosciuti lo inquietava anche se lo avevano salvato dalla prigionia,e quell’improvviso agguato appena sventato gli fece ritornare in mente il suo passato e i tanti dolori che aveva provato”Che nottata,e pensare che avevo in mente di farmi una di quelle dormite che non mi concedo da tempo”. La notte passò in fretta,Tarja e Dorian stavano gia sellando i cavalli,quando Murtagh li chiamò-dove pensate di andare,ora?-Tarja si girò di scatto-Beh,pensavamo di arrivare dalle parti di Teirm,la nostra scorta di erbe curative è quasi esaurita,e dobbiamo farne assolutamente rifornimento-detto questo la ragazza si mise a confabulare con il fratello a proposito dell’itinerario da seguire. Murtagh riflettè seduto su un tronco”Vogliono andare a Teirm quindi…sarebbe un occasione di cambiare aria,anche ci sarebbe il rischio di venire riconosciuto. Correrò il rischio…” -Dorian!-esclamò -vorrei venire anch’io a Teirm...- Tarja si voltò sorpresa -e perché mai Murtagh!?- lui riprese fiato e guardò Tarja negli occhi -per sdebitarmi con chi mi ha salvato la vita- Dorian si voltò verso Tarja,e vide che lei non staccava gli occhi da Murtagh,sorrise fra se e sé -bene- disse Tarja -vieni pure con noi,ci farebbe comodo una persona in più per combattere qualche Urgali che potrebbe attaccarci…- Murtagh si voltò e si preparò a caricare il proprio cavallo,Dorian e Tarja rimasero da soli a controllare i loro cavalli, -certo Tarja...una persona in più per proteggerci dagli Urgali !?cos’era un invito per entrare nelle tue grazie sorellina!?- lei lo guardò sconcertata -ma che stai dicendo Dorian!???Sai che ……- lui sbuffò -non ti farebbe male qualcuno che possa domarti!- lei gli scagliò una gomitata tra le costole,Murtagh arrivò in tempo per vedere la scena -Dorian stai bene!?- lui sorrise -c-cccerto! Cosa ti fa pensare il contrario!?- e tutto incurvato salì sul suo cavallo -sei pronto!? -chiese Tarja impaziente -certo...- e i tre si incamminarono verso Teirm.

Arrivarono nei pressi di Teirm,tra un litigio e l'altro,tra un occhiata truce e l'altra,dopo 2 giorni di cammino, ma era gia calato il buio e Dorian propose di fare dei turni di guardia, - io propongo che tu e Murtagh facciate il primo turno…- disse Dorian ammiccando -non ci penso nemmeno!- disse Tarja fulminando con lo sguardo il fratello -che …!? Ricominci a fare la scorbutica!?- si mise in mezzo Murtagh -IO NON SONO SCORBUTICA!-
-certo che no…- disse Murtagh indispettito -è solo una mia impressione!-
-forse,non ti va giù che una donna ti abbia salvato la vita!- disse in tono acido lei.
-UNA DONNA !?ANCORA CON QUESTA STORIA!? - esclamò esasperato Murtagh.
- già...io sono una donna e se non ti sta bene…puoi andartene tranquillamente!- e si rifugiò in tenda,- ..stupida ragazzina... -mormorò Murtagh,acido -GUARDA CHE TI HO SENTITO!- urlò Tarja dalla tenda -bene!sono contento! -si pronunciò infine Murtagh sedendosi davanti al fuoco, -mi sa che i turni insieme non li volete fare…-azzardò ghignando Dorian -SMETTILA!-urlarono in coro i due ragazzi.

***

Mammamia raga...non mi ricordavo fosse così corto questo capitolo XD...tremeeeeendo!!e meno male che avevo detto che sarebbero stati più lunghi...beh comunque spero che questo capitolINO vi sia piaciuto^^...a presto con un altro capitolo!(sono già tutti pronti quindi non dovrete aspettare che li scriviamo :p)
mi pare che questo comunque sia il più corto...ma fa niente,è la qualità che conta ^_^ ...recensite numerosi che fa sempre piacere sapere le vostre opinioni!! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Elweren