Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    26/11/2012    2 recensioni
4 amiche si ritrovano catapultate nella vita freneticha di Los Angeles con una compagnia alquanto inaspettata. Chi l'avrebbe mai detto che succedesse proprio a loro di ...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Zayn e Bea erano ancora sul piede di guerra, stranamente quella sera Rachele e Harry andavano diabeticamente d'accordo. 
I primi due camminavano distanti, con la testa alta e lo sguardo fiero, entrambi troppo orgogliosi per chiedere scusa. Gli altri due ragazzi invece guardavano questa scena divertiti scambiandosi qualche volta qualche effusione d'amore.
<< La volete piantare voi due di sbacciucchiarvi?! >> disse con tono petulante la rossa.
<< Oh come siamo acide stasera! >> rispose il riccio. Bea non gli rispose nemmeno limitandosi a grugnire.
Di punto in bianco a Zayn brillarono gli occhi,il che significava che la sua mente contorta aveva partorito qualche strana idea, Rachele accorgendosene gli chiese cosa fosse successo e questo in tutta risposta gli disse che gli era venuta in mente un' idea fantastica, avrebbero potuto fare il bagno di notte. Rachele fu subito entusiasta e appoggiò con piacere la sua trovata. Il riccio però non era dello stesso parere, infatti scosse energicamente la testa ed esclamò << Non ci penso neache per sogno, oggi i miei ricci sono troppo belli per essere bagnati e per di più a quest'ora l'acqua sarà ancora più fredda!>>
<< Anche io mi oppongo, in acqua sicuramente stanno sguazzando un sacco di squali affamati che non vedono l'ora che degli sventurati ragazzi mettano piede in mare per mangiarseli come spuntino!!>> aggiunse Beatrice rabbrividendo al solo pensiero. La rossa aveva sviluppato questa fobia, l' estate precedente, dopo essere stata traumatizzata da un documentario che parlava delle più pericolose creature marine e del modo in cui uccidevano le loro sfortunate vittime, infatti si era rifiutata di fare il bagno in mare per una settimana nonostante le continue rassicurazioni delle amiche che le spiegavano che nel mar mediterraneo l'essere più pericoloso era un pesce rosso. 
<< Ragazzi voi state proprio male, avete bisogno di farvi vedere da uno psicologo davvero bravo!! Bea tu ti fai troppi viaggi mentali e tu mio caro Hazza non ti ritenevo più vanitoso di Malik >> disse la bionda con una smorfia e così dicendo fece roteare gli occhi a Zayn.
<< Di pure tutto quello che vuoi ma io non mi muovo di qui >> proruppe la rossa incrociando le braccia.
<< Io pure >> le fece eco Harry con espressione convinta.
Rachele e Zayn si scambiarono uno sguardo d' intesa e subito dopo Il moro si caricò Harry sulle spalle e poi senza tante cerimonie lo cacciò in acqua ignorando le proteste e le urla di quest'ultimo.
La bionda dopo aver fatto cadere Beatrice sulla sabbia le afferrò le gambe e facendola strisciare con il sedere per terra la trascinò in acqua anch'essa fingendo di non sentire le minacce e gli strilli della poveretta.
Beatrice non appena riemerse dall'acqua prese per i capelli Rachele e dopo avergli sfregato ripetutamente le nocche sul cuoio capelluto le spinse la testa sottacqua nel tentativo di affogarla però, nel frattempo, i due ragazzi si erano impegnati in una lotta all'ultimo schizzo.
<< Hazza smettila subito mi hai appena rovinato il ciuffo >> esclamò Zayn con tono irritato.
<< Parla quello che mi ha trascinato in mare rovinando la mia pettinatura assolutamente stilosa >> rispose il riccio facendo la linguaccia.
Le due ragazze avendo sentito ciò scoppiarono a ridere. 
<< Ommioddio ragazzi sembrate proprio due checche isteriche >> disse Rachele ancora rossa in viso per il tentato affogamento da parte della rossa e per le risate.
 Dopo  che il riccio e l rossa ebbero smaltito " l'arrabbiatura", la serata passò tranquilla tra risate e scherzi, ma dopo un po' le ragazze incominciarono a sentire freddo e così decisero di fare un salto a casa, cambiarsi e poi di andare al pub della spiaggia, dato che era ancora presto, era appena mezzanotte!
Dopo mezz'ora si ritrovarono sulla spiaggia diretti ad Alua il bar che faceva i migliori Margarita di tutta Los Angeles. Ne prenotarono 8 e incominciarono a giocare ad obbligo o verità, un giochino mentacatto che Rachele, purtroppo, aveva sul cellulare.
Così incominciarono a giocarci, la prima a cui tocco fu la rossa che scelse obbligo, avendo paura della possibile domanda che gli sarebbe potuta uscire, " è sempre meglio scegliere obbligo in questi casi", ma quella non era la sua serata. Alla poveretta toccò andare a palpare il culo alle prime 10 persone che sarebbero entrate in quel bar, femmine o uomini che fossero. Non vi dico le imprecazioni che le tirarono, ma qualche volta ricevette una risposta da due o tre maschi e con suo stupore anche da una ragazza che sembrò apprezzare molto quel suo gesto, tanto che le offrì un chiupito, che Bea non rifiutò.
Il turno dopo tocco a Harry che scelse anche lui obbligo, perchè avevano deciso tutti insieme che il loro gioco sarebbe diventato OBBLIGO o OBBLIGO. Al riccio toccò con tutta la riluttanza di questo mondo leccare la pancia al suo vicino, Zayn. Per questo obbligo gli altri giocatori gli offrirono un chiupito ciascuno, l'aria stava incominciando a riscaldarsi.
Poi toccò a Rachele che dovette salire sul banco del bar ed improvvisare, con grande disapprovazione di Harry, uno spogliarello dalla vita in su. Si l'aria si stava decisamente riscaldando, in più alla bionda vennero offerti svariati Chiupiti per il suo " spettacolino".
Infine l'ultimo del giro fu il moro a cui toccò l'obbligo più leggero. Si alzò a si diresse verso una bella bionda con le tette prorompenti e l'aria da puttana, " proprio quello che serviva a me" pensò Zayn. Prima di alarsi dal tavolo fece un sorriso da angioletto a Beatrice come per dire " è l'obbligo che mi dice di andarci a provare con lei, se no io non mi permetterei mai", la rossa forse perchè un po' brilla, forse perchè era solo un gioco, ma gli rispose anche lei con un sorriso.
Come tutti sospettavano Zayn non ci mise molto a far cadere quella la ai suoi piedi, un po' di sorrisi, un po' di carezze un drink offerto ed il gioco e fatto. La bionda tutta tette niente cervello pendeva letteralmente dalle labbra del moro, tanto che la rossa di alzò dal tavolo e se lo andò a riprendere ma dopo un po' il cameriere portò a loro un Long Island dicendo che fosse per il moro dallo sguardo sexy e che ad offrirlo era quella signorina laggiù e dicendo quello indicò la tettona.
Nel frattempo a casa anche Niall ed Alice si stavano divertendo, ma in un modo un pochino differente. Infatti i due finito l film erano saliti in camere e già prima tra di loro si sentiva una certa elettricità, tanto che appena Alice chiuse la porta si ritrovò addosso Niall che la spingeva contro di essa baciandola con foga. La ragazza appena si ritrovò il biondo addosso fu invasa da una marea di brividi, che fece salire la sua eccitazione. Si avvinghiò a quest'ultimo e con una rapida mosso gli tolse la maglia che ansò a fare compagnia al suo vestito che lui le aveva già tolto. Staccandosi per prendere fiato indietreggiarono fino ad arrivare al bordo del letto, li Alice spinse Niall che si coricò e lei gli si mise a cavalcioni sopra. 
Mentre armeggiava con la giuntura del biondo, dedicò tutte le sue attenzione al collo del ragazzo che lei amava, lo morse, lo bacio fino a lasciargli delle piccole chiazze rosse.
" Ah, finalmente" pensò Alice quando riuscì a slacciare i pantaloni del ragazzo ed a toglierglieli insieme alle mutande. A Niall uscì dalle labbra un grugnito di approvazione ed Alice per farlo godere ancora di più scese lasciandogli una scia di baci fino al suo pube e prese in mano la sua erezione. A questo punto il biondo proprio non si riuscì a trattenere ed emise un gemito di piacere, Alice era sempre più estasiata ed aveva incominciato ormai a muovere la sua mano sù e giù stuzzicandone la punta con il pollice. Poi di punto in bianco lo prese in bocca e Niall le appoggiò la mano sulla testa e incominciò a guidarla nei movimenti, all'inizio con gesti lenti poi sempre più veloci, ma quando sentì che stava per venire si allontanò da Alice e capovolgendo la posizione, sistemandosi tra le sue gambe  la penetrò. Non ci misero tanto a venire erano entrambi molto eccitati, ma finito l'amplesso si coricarono abbracciati ed stremati sul letto e per la prima volta Niall disse ad Alice guardandola negli occhi << Ti amo. >>.
Lei in tutta risposta lo baciò, mettendo in quel bacio tutto l'amore che provava per lui e dopo essersi staccata da quelle labbra che amava tanto disse al biondo << Anch'io, più di quanto avrei mai potuto immaginare! >>. Dopo tutte queste emozioni e stremati di addormentarono con un sorriso sulle labbra.
 
Al pub la serata stava proseguendo decisamente bene, avevano finito di bere i loro drink e un po' brilli avevano deciso di mettere da parte il gioco e di andare a ballare sulla spiaggia.
Dopo aver ballato per più di un'ora decisero che era giunta l'ora di tornare a casa  così fecero tra battute un po' piccanti e risate.
Giunti, però, davanti alla porta di casa  si accorsero che tra poco avrebbe albeggiato e così decisero di aspettare. I fumatori si accesero una sigaretta ed ognuno abbracciato al proprio partner si godette quella vista magnifica che era l'alba.






 
                                                                                                                    SAAAAALVE MAGNIFICI LETTORI.COME SEMPRE SIAMO IN RITARDO CON                                        L'AGGIORNAMENTO,MA CON LA SCUOLA E ALTRI IMPEGNI E'DAVVERO DIFFICILE ESSERE PUNTUALI,QUINDI VI CHIEDIAMO UMILMENTE PERDONO.
SPERIAMO CHE QUESTO NUOVO CAPITOLO VI PIACCIA E CHE VI INVOGLI A LASCIARE TANTE BELLE RECENSIONI :)
IN QUESTO CAPITOLO FINALMENTE COMPAIONO ALCUNE SCENE ROSSE ( CINNI STAVA PER MORIRE DALL'IMBARAZZO MENTRE LE SCRIVEVAMO) CHE PER VOSTRA FORTUNA/SFORTUNA SARANNO LE PRIME DI UNA LUNGA SERIE.
FATECI SAPERE COSA NE PENSATE,E ACCETTIAMO CRITICHE E CONSIGLI.
A PRESTO ( SPERIAMO)

CINNI E FIA' 

                                                                                                                                
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_