Anime & Manga > Ghost Hunt
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    26/11/2012    1 recensioni
Intanto un ragazzo moro, in piedi dall'altra parte della stanza, con una cartella di documenti tra le mani, la osservava in silenzio e soprappensiero.
- sei preoccupato per Mai? - chiese una voce proveniente alla sua destra.
Naru si voltò verso il suo interlocutore guardandolo serio – continua a lavorare Rin -
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuya Shibuya, Mai Taniyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sospiro. L'ennesimo di quella giornata.
- Mai la vuoi smettere? Mi stai innervosendo – le fece notare Ayako
- è che mi annoio – aveva risposto la castana stringendosi nelle spalle.
La verità era che quel genere di compiti le aveva sempre fatto venire sonno...di solito lasciava che l'oscurità la invadesse, anche perché in quelle occasioni, di solito, faceva sogni che poi avrebbero aiutato gli altri a venire a capo del mistero. Adesso, però, era diverso...non aveva nessunissima intenzione di addormentarsi altrimenti avrebbe ancora una volta sognato la stessa cosa.
Ayako la stava osservando come se si aspettasse di vederla cadere dalla sedia da un momento all'altro. Tra tutti i presenti in quella casa lei era tra quelli più preoccupati, o almeno tra quelli che lo davano a vedere. Lei e Bou-san.
- Beh...devo ammettere che ora capisco perché ti troviamo sempre addormentata quando torniamo – disse la rossa
- Visto? - fece l'altra.
Proprio in quel momento rientrarono John e Bou-san, che aveva un'espressione fin troppo seria.
Le ragazze li guardarono.
- Avete scoperto qualcosa? - chiese la sacerdotessa.
John le passò il foglio che aveva in mano, dove aveva scritto tutte le informazioni che erano riusciti a trovare. Ayako lesse e la sua espressione si corrucciava sempre di più man mano che andava avanti.
- Mai...vieni un attimo con me – disse nel frattempo il monaco.
La ragazza lo guardò confusa, ma si alzò e lo seguì.
 
 
 
Naru e Lin avevano passato la giornata ad indagare e interrogare gli abitanti della villa e ciò che avevano scoperto aveva sconvolto entrambi.
- Non posso crederci....non può essere – aveva sussurrato Lin uscendo dalla stanza dove avevano appena finito di parlare con la figlia del proprietario.
Naru era appoggiato spalle al muro e aveva una mano davanti al volto
- Dici che è il caso che sappia? - chiese il suo assistente guardandolo.
Il moro rimase in silenzio per qualche altro minuto prima di rispondere
- No...non ancora...voglio vederci chiaro -
- Ma Naru...prima o poi verrà a saperlo. In fin dei conti anche gli altri stanno indagando potrebbero dirglielo – gli fece notare l'altro
- lo so, ma c'è una possibilità che ancora nessuno sappia niente...non sappiamo ancora con esattezza che legame c'è...e neanche se effettivamente c'è...sono solo leggende tramandate in questa casa...non azzardiamo conclusioni affrettate -
Lin lo guardava serio. In poche occasioni aveva visto Naru con quell'espressione in volto. L'espressione di chi non sa come comportarsi e cerca in tutti i modi di far sembrare che la cosa non lo turbi.
Il ragazzo sapeva benissimo che la possibilità che quello che avevano saputo fosse solo il frutto di pettegolezzi era bassa, dato che la maggior parte degli avvenimenti era avvenuta recentemente e che uno di quelli era simile al racconto di una persona a loro vicina, anche se non dettagliato in quel modo. Ma non poteva comunque rischiare di provocare caos per niente.
Naru si avviò silenziosamente dove si trovavano gli altri seguito da un altrettanto silenzioso Lin.


*********************************************************
Note dell'autrice: Salve a tutti!!! Ho fatto in fretta stavolta! Beh la verità è che adesso che la mia mente si è finalmente sbloccata sono un vulcano di idee che devo assolutamente mettere per iscritto e non vedevo l'ora di aggiornar. Ringrazio immensamente le persone che hanno recensito il capitolo precedente. Sono felicemente colpita dell'entusiasmo che avete dimostrato per la mia storia e spero davvero di non deludervi...miraccomando continuate a farmi sapere cosa ne pensate =). Un grazie anche a chi ha seguito senza recensire, spero tanto che continuerete a farlo. Al prossimo capitolo
_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ghost Hunt / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_