Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Little Dreaming Writer    27/11/2012    3 recensioni
| Fluff / Slice of Life | Raccolta / FlashFic | Missing Moments | Crack!Pairing  |
| Interamente dedicata a Mary [ Balla sulle nuvole ] |
[ 29/10 ] Buon Compleanno Mary!
Raccolta di tre FlashFic Fluff sulle Crack che credo siano le OTP di Mary [Balla sulle nuvole], scritte con l’intenzione di diventare parte del suo regalo di compleanno da parte mia.
Assolutamente niente di speciale, davvero, sono solo il mio modo per farle tanti auguri.
Buona lettura.
#.1 PanDi [347 parole]
“Facciamo un gioco Diam.” Sussurrò allora, con voce suadente, la ragazza, sedendoglisi in braccio, mentre lo teneva per il colletto della maglia. …
#.2 SagiClar [334 parole]
“Osamu-kun” si sentì chiamare improvvisamente da una voce femminile, e si ridestò dal suo universo, per poi voltarsi di scatto. ...
#.3 BanMaki [370 parole]
“Che cazzo ridi?!” piagnucolò Maki tirandosi su, mentre si massaggiava la testa. Il rosso alzò le spalle ghignando, “Così impari a prenderti gioco del sottoscritto.” Disse.
[I personaggi della FanFiction non mi appartengono, così come le coppie non sono di mia invenzione.
A me appartengono invece i disegni a inizio capitolo e l'idea.
Chiunque plagerà questi scritti sarà perseguibile in termini di legge.]
- Reby~♥ ©
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
 


 
“Scendi.” Sentenziò autoritario il rosso, con sguardo truce, dopo essersi parato di fronte alla ragazza dai capelli verdazzurri comodamente seduta sull’altalena. Maki scosse la testa ghignando orgogliosa; “No.” Rispose stringendo maggiormente le catene fredde, “L’ho vista prima io.”

Nagumo sbuffò scocciato, incrociando le braccia al petto. “Maquia, non rompere. Sono stanco,” si lamentò poi, trafiggendo l’altra con i suoi occhi gialli, “ho voglia di sedermi.”

La Sumeragi lo ignorò, cominciando a spingersi lentamente, poi indicò l’altalena di fianco a lei, sussurrando con tono indifferente “Quella è libera. Siediti lì.”

“Io voglio questa.” sbuffò Burn, restando fermo di fronte alla ragazza, per impedirle di dondolarsi. “Non fare il bambino viziato.” Sentenziò allora Maquia; vedendo che il ragazzo non accennava ad allontanarsi da davanti a lei si diede una spinta più forte, tanto da arrivargli addosso e colpirlo con gli stivaletti nello stomaco, facendolo cadere a terra, dolorante. L’attimo dopo Haruya si era rialzato, massaggiandosi la pancia, e sbraitando “Ma sei pazza?! Mi hai fatto malissimo!”

La ragazza alzò le spalle, ridacchiando divertita, e si diede un’altra spinta con le gambe, sussurrando con un leggero tocco di malizia “Ops…”. Prese a dondolarsi sempre più velocemente, guardando di sbieco l’amico e sorridendo, orgogliosa e compiaciuta del suo ultimo colpo. “Così impari a metterti contro di me.” Aggiunse rapidamente, cominciando poi a ridere.

Nagumo sbuffò sonoramente, infastidito; spostò lo sguardo verso l’altalena vicino a quella su cui era seduta Maki, e con rassegnazione ci si andò a sistemare sopra, borbottando. “Sei una stronza.” Aggiunse poi tornando a guardarla.

Maquia intanto continuava a ridere ed a dondolarsi sempre più forte, fino a far cigolare le catene, leggermente arrugginite nelle giunture; improvvisamente però una delle due cedette, e la povera ragazza si ritrovò stesa a terra. E quello fu il turno di Nagumo per ridere.

“Che cazzo ridi?!” piagnucolò Maki tirandosi su, mentre si massaggiava la testa. Il rosso alzò le spalle ghignando, “Così impari a prenderti gioco del sottoscritto.” Disse.

“Sei un bastardo.” Sentenziò rabbiosa, parandoglisi davanti. Lui le prese le mani e se la tirò vicino, facendola sedere sulle sue ginocchia. “Oh, mi spiace.” ridacchiò poi, mentre la ragazza allacciava le braccia dietro al suo collo, con fare consueto, e si stringeva a lui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Dreaming Writer