Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MaCk_a    27/11/2012    4 recensioni
Una raccolta dedicata a Trunks e Marron, o meglio: alla nascita del loro amore. Ovviamente il GT è completamente e volutamente ignorato! Dunque per descrivere i due ho semplicemente cercato di immaginare una versione coerente alle personalità emerse durante e dopo la saga di Bu.
Hope you enjoy it!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Bulma/Vegeta, Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscivano insieme da un paio di mesi ormai e nessuno li aveva scoperti perché, per fortuna, nessuno aveva organizzato feste e loro sapevano nascondersi bene. Quel  giorno, però, la famiglia di Trunks era fuori città e Marron si era lasciata convincere a passare la giornata alla Capsule Corp.
Aveva cucinato lei, quel giorno; ‘non capisco perché sprecarsi’, le aveva detto, ‘quando lo può fare un robot’, ma non gli aveva dato ascolto: un robot non poteva competere con le sue mani di fata.
Da tempo Trunks avrebbe desiderato passare un po’ di tempo in una casa e non per strada, in gelateria o dentro un negozio; dopotutto, non era stato facile passare tutto d’un tratto dalla vita più dissoluta a quella dolce e casta degli ultimi tempi e si sentiva un po’ in crisi di astinenza.
Finalmente si erano stesi sul suo letto, abbracciati. Le diede un bacio sulle labbra, poi sulle palpebre, poi di nuovo le labbra, poi il collo e…lui era già in boxer, perché ad Agosto non riusciva a fare altrimenti, ma lei indossava un prendisole. ‘Fa caldo, no?’, lo sfilò via, vedendola sorridere.
‘Come sei prevedibile, Trunks’, lo guardò divertita, ‘le tue intenzioni mi erano state chiare già quando ho ricevuto il tuo invito a venire qui’.
Poggiò la testa contro il suo seno e lei lo accarezzò. ‘povero amore mio, come sono stata cattiva a privarti dei tuoi piaceri notturni, eh?’, lo canzonava.
‘sei stata perfida’, specificò lui, ‘verso tutte le donne della città, che non possono più godere di certe meraviglie’
Lo strinse più forte, portando quel viso così bello vicino al suo; ‘tieni bene a mente che io non ho mai fatto l’amore con nessuno’
Le accarezzò una guancia: ‘se è di fare l’amore che parli, non l’ho mai fatto neanche io’
…e quel giorno il saiyan scoprì che, appunto, quando c’è l’amore il tipo di piacere provato è di gran lunga più profondo e di natura assai diversa da quello puramente fisico.
 
Aveva provato a opporsi in tutte le maniere, ma era stato inutile: Crilin aveva detto che il diciottesimo compleanno della sua unica figlia doveva essere festeggiato e in grande; anche il vecchio Muten era stato d’accordo, voleva davvero bene alla ragazza, era l’unico donna  che, se pure gli fosse passata davanti nuda, non avrebbe risvegliato in lui alcun istinto: era la sua bambina, la sua nipotina, di fatto anche se non di sangue…e ora ecco l’isoletta abbellita da candele  e addobbi e gli ospiti ormai erano tutti lì. Marron e Trunks avevano deciso che, per una sera, sarebbe stato meglio ignorarsi; a sapere della loro relazione era solo Goten, che non aveva intenzione di tradirli e aveva appreso con filosofia della nuova coppia, commentando che era sicuro che sarebbe accaduto, prima o poi. Stare lontani non era stato neanche troppo complicato, perché la festeggiata era continuamente circondata da gente e, sebbene il collier che il ragazzo le aveva regalato fosse difficile da ignorare, non fu particolarmente impegnativo eludere le domande rivolte a scoprire da dove provenisse un regalo così bello.
Era giunto il momento delle foto con la torta: eccola posare con le varie coppie, poi con il ‘nonno’ Muten, con Yamcha, Oolong e Pual, con Bra e Pan insieme e, ovviamente, con loro, gli amici di sempre…ecco Trunks e Goten circondarla, uno a destra, l’altro a sinistra, sorridenti…scattarono la foto e i due, ovviamente, si allontanarono ma…
‘MA DEVI FARLA ANCHE SOLA CON TRUNKS!’, Bra urlò, per essere sicura che tutti sentissero.
‘non c’è tempo per fare foto con tutti singolarmente, tesoro’, Bulma cercò di tenerla buona.
‘ma mamma, mica con tutti, con lui!’, si guardò intorno preparando nuovamente il tono di voce, ‘PERCHE’ SONO FIDANZATI!’
La guardarono. Le rispettive madri avevano gli occhi spalancati…come i figli, del resto. Vegeta non aveva mosso un muscolo. Crilin stava semplicemente per perdere i sensi. Gli altri si erano imitati a zittirsi.
Trunks, però, ritrovata la tranquillità da bradipo che era la sua peculiarità, poggiò il braccio sulla spalla della ragazza: ‘allora?’, esclamò, ‘vogliamo muoverci con questa prima foto ufficiale?’, sorrise.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MaCk_a