Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PhazonRydley    29/11/2012    3 recensioni
Ash e Lucinda dovevano avere un appuntamento rispettivamente con Misty e Kenny ma qualcosa aveva fatto in modo che i loro appuntamenti fossero annullati. Come andrà a finire? Per saperlo è necessario solo leggere questa storia. Se dovete mettere commenti critici senza un motivo valido (un esempio di commento critico senza un motivo valido: la storia non mi piace perché la coppia presente non mi piace) siete gentilmente pregati/pregate di non farlo.
[Coppia: Ash/Lucinda].
Genere: Erotico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: Discussioni.

«Non ci posso credere! Adesso dovrò cederti per sempre a quella bella bambolina!» Questo aveva detto Misty ad Ash.
«Non può essere! Adesso dovrò cederti per sempre a quel pokéfanatico!» Aveva detto Kenny a Lucinda.
«Odio dovertelo dire Ash: io ti invidio!» aveva proclamato Brock «Nonostante io ci provi con tutte alla fine ricevo (quasi) sempre un due di picche mentre tu sei riuscito a fare colpo su qualcuno!»
Ash e Lucinda non avevano degnato quei tre più di tanto e se ne erano andati via da loro.
 
Intanto dal gruppo dei due sconfitti e dell’ex amico erano giunti due volti noti ai due protagonisti ma non a loro: Erano Iris e Dent.
«E voi due chi siete?» Chiedevano i tre.
«Io sono Iris, capopalestra di Boreduopoli e domadraghi.»
«Io sono Dent, capopalestra di Levantopoli ed intenditore di categoria S.»
Così i due si erano presentati.
«Non capisco come abbia fatto Ash a preferire Lucinda invece di me. Io non ho difetti e questa sua scelta è un’ingiustizia!» Misty non riusciva ad accettare la sconfitta non solo nella battaglia tag, ma anche in amore.
«Invece di guardare Lucinda con occhi assassini dovresti analizzare te stessa!» Si intrometteva Dent.
«Potresti spiegare meglio?» Misty non aveva ancora capito.
«Non hai ancora capito? Dovresti confrontare il tuo comportamento nei confronti di Ash con quello di Lucinda. Sentendo la vostra discussione di prima ho sentito che tu nonostante ti arrabbi nel vedere le alternative a te per Ash sbavi per altre persone!» Spiegava Dent.
«Devo ammettere che tu sei un bel tipo! Puoi venire da me quando vuoi per divertirti!» Persuadeva Misty.
«So che rimarrai delusa ma io sono assieme ad Iris. Inoltre hai appena dimostrato di non essere affatto degna di stare assieme ad Ash: mi hai appena corteggiato!»
Dopo aver sentito le parole di Dent, Misty era rimasta pietrificata e l’intenditore non poteva fare a meno di commentare: «Vedendoti con quella faccia significa che ho ragione!»
E mentre Dent cercava invano di far capire a Misty i suoi errori, Iris tentava lo stesso con Kenny:
«Se non ti fossi divertito ad umiliarla di certo Lucinda non ti avrebbe scaricato senza pensarci sopra! Sei proprio un sadico!»
«Che cosa vuoi da me domadraghi? Io sbavo veramente per Lucinda ma lei alla fine è andata dietro a quell’allenatore di Kanto!» Ribatteva Kenny depresso «Tuttavia devo ammettere che umiliarla in pubblico è divertente: avresti dovuto vedere le facce che faceva!»
«E poi pretendi che Lucinda scelga te invece di Ash? Sappi che quell’allenatore che tanto disprezzi ha sempre dato supporto morale a Lucinda nei momenti difficili! E questo io lo so perché me lo aveva detto lei di persona!» Lo rimproverava Iris.
Kenny era rimasto impallidito nell’aver sentito il rimprovero e la stessa cosa era valsa anche per Brock.
Conclusa la lunga discussione Iris e Dent avevano deciso di lasciare i tre da soli raggiungendo Ash e Lucinda che in quel momento erano appena usciti dal teatro per il pokémon musical.
 
Iris e Dent facevano i complimenti: «Ci congratuliamo con voi non solo per aver difeso i vostri titoli, ma anche per aver difeso la vostra libertà! E tu Ash hai finalmente capito che nella vita non ci sono solo i pokémon: ci sono anche i sentimenti!»
«Grazie amici, ma così ci fate arrossire!» Così avevano risposto Ash e Lucinda ai complimenti dei loro amici.
Nella loro discussione si era intromesso anche Shooty: «Devo ammettere che questa battaglia tag è stata piena di colpi di scena: nonostante lo svantaggio dato dal tipo alla fine siete riusciti a vincere! L’uso di nitrocarica come propulsore e la combinazione finale di nitrocarica e lanciafiamme ha dell’ingegnoso! Meno male che ho registrato tutto!» ed aveva tirato fuori la sua inseparabile fotocamera.
«Adesso ho bisogno che tu riprenda quello che sto per fare adesso!»
«Che cosa hai intenzione di fare?» Shooty voleva sapere cosa aveva intenzione di fare Ash.
Lui in quel momento aveva tirato fuori dalla sua tasca un fazzoletto ed un amo da pesca e li aveva gettati per terra per poi chiamare il suo Emboar: «Emboar, usa lanciafiamme su quei due oggetti!» ed indicare l’amo ed il fazzoletto.
Dopo che Emboar aveva eseguito gli ordini per il fazzoletto era rimasto soltanto un piccolo mucchio di cenere mentre per l’amo era rimasto soltanto un pezzo di ferraglia pieno di bruciature.
«Alla fine hai deciso di dichiararti, mia cara Lucinda!» Anche Georgia si era intromessa «Magari hai seguito i miei consigli!»
«Adesso Ash ed io vogliamo stare da soli!» Lucinda si era sentita in imbarazzo per quello che le aveva appena detto Georgia «Ti prego Ash andiamocene!»
«Ma cosa ti prende Lu…» Ash stava per finire la domanda ma Lucinda lo aveva trascinato via dal gruppo.
 
Qualche minuto dopo in quella stessa stanza d’albergo:
«Ora mi sento decisamente meglio!» Lucinda stava riprendendo fiato.
«Ma si può sapere cosa ti era preso poco fa?» Chiedeva Ash.
«Riguardo a quello che avevamo fatto assieme ieri sappi che era un’idea di Georgia.» Aveva risposto Lucinda «Devo ammettere però che Misty ha ragione su una cosa riguardo a me!»
«Che cosa?» Ash era curioso.
«Sono la tua bella bambolina!»
Dopo aver sentito la risposta di Lucinda, Ash non aveva resistito alla tentazione di baciarla nuovamente per poi ripetere l’esperienza fatta quella notte.
 
Fine.

Spazio dell’autore:
Colgo l’occasione per poter dedicare questa mia storia a queste persone:
-Aiko_Laury.
-blissey.
-bulmasanzo.
-CrimsonMoon.
-cuppy cake.
-FSpearl.
-Gordon Ramsay.
-Momo_chan.
-_Nobody_.
-Pwhore.
-Starlow632.
-TotallyBakaChan.
E naturalmente anche a coloro che semplicemente mettono la mia storia nelle loro liste di storie preferite, ricordate, seguite, la commentano o semplicemente la leggono.
 
Saluti dal vostro PhazonRydley. 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PhazonRydley