Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    29/11/2012    1 recensioni
Questa fanfic è sempre al riguardo della mia coppia preferita RobStar ... ma stavolta saranno loro senza eroismi vari, problemi di comuni adolescenti e tanto umorismo ... spero di avervi convinto e vi anticipo che il mio prossimo lavoro sarà un BBRae xD divertitevi
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rich and Kor Era chiaro come il sole ormai che Richard voleva Kori, la amava ... lui Richard Grayson ... ancora non poteva crederci,non voleva crederci .
Se qualcun altro al di fuori dei suoi amici lo avesse saputo la sua reputazione sarebbe andata a farsi fottere e non era proprio il caso , decise di fare quello che faceva sempre in questi casi , chiamare Barbara e fare sesso con lei, digitò il numero e Barbara arrivò in un lampo - credevo che non mi chiamassi più dolcezza - sorrise maliziosamente la ragazza dagli occhi azzurri - come potrei non chiamati ? - ghignò lui, salirono in camera sua ma qualcosa non andava,tutto ciò a cui Richard riusciva a pensare era Kori, il suo sorriso, i suoi occhi e la sua voce dolcissima, ma che diavolo gli prendeva?! C'era una donna bellissima davanti a lui che attendeva solo l'atto sessuale e lui che faceva? Pensava ad un' altra , una tutta casa e chiesa per giunta! Si fermò - bè qual è il problema? - chiese lei - non posso farlo ti chiedo scusa ... io ... non posso - sospirò Dick - come?!- sbottò Babs - Babs senti ... io ... io .... tu sei grandiosa e fai sesso bene ma io credo di essermi innamorato di una ragazza e ...  - Barbara spalancò gli occhi in shock - co ... come dici ? TU innamorato? TU ? - - sì ... - disse lui vergognoso - oh Dick ti prego .. - sbuffò lei annoiata - me ne vado - sospirò alzando gli occhi al cielo .
Richard non si pentì di ciò che aveva fatto ... doveva chiedere a Kori di uscire, e subito !






Kori era stesa sul letto con il mal di pancia, non era andata a scuola quel giorno , sentì bussare e si cosrinse a camminare verso la porta per aprirla - Richard?! -esclamò sorpresa,aveva un aspetto orribile e lui ... lui era strepitoso - che .... che ci fai tu qui ? - chiese con voce attonita - volevo ... io volevo chiederti una cosa - mormorò lui , poi notò l'espressione di Kori - stai bene ? - la ragazza scosse la testa - ho mal di pancia - bofonchiò, era adorabile sembrava una bimba che aveva fatto indigestione di caramelle ad Halloween - mi dispiace poverina ... stenditi mi prendo cura di te - sorrise lui - entra ... - annuì lei , il ragazzo ubbidì e attese che lei si stendesse di nuovo sul divano - meglio? - chiese l'erede di Bruce Wayne - mhm ... - fu l'unica risposta che Kori diede a Richard .
Il ragazzo si prese cura di lei per qualche ora poi notò che era rossa in viso e le misurò la febbre baciandole la fronte, Kori era sicura di stare per morire o per lo meno che la febbre si fosse alzata ai massimi storici in quel momento - caspita Kori vai a fuoco! - esclamò preoccupato il ragazzo - Richard ... - sussurrò lei - che c'è ? - chiese lui, la preoccupazione era ben visibile sul suo volto di solito calmo e composto - che eri venuto a chiedermi ? - chiese con voce fievole - oh io ... sicura che vuoi parlarne ora? - - sì - - ok ... ehm ... io volevo chiederti di ... ti va di uscire insieme? Domani ? O sabato se starai meglio ? - chiese Dick pregando dentro di sé che dicesse sì - certo - annuì la ragazza - davvero? - domandò lui sorpreso - sì - ridacchiò lei , lui sorrise e le strinse dolcemente la mano - ti prendo un antibiotico - annunciò dopo pochi secondi , Kori si limitò ad annuire e chiuse gli occhi provando a dormire un po'.




Richard tornò a casa felice come una Pasqua , fischiettava e non vedeva l'ora di uscire con lei sabato - come mai tanto allegro ? - chiese Bruce addocchiandolo sospettosamente - ho un appuntamento con un angelo - rispose allegro - oh bene e il nome di questo angelo è ? - chiese l'uomo divertito dal comportamento del figlio illegittimo - Korina - sorrise lui - oh bene ... ed è CArina ? - chiese l'uomo provando a formulare una battuta ma questo provocò solo l'espressione di noia sul volto di Richard - sì lo è - rispose secco - oh ... e possiamo conoscerla anche io e Alfred? - chiese Bruce - sì ma ... quando ? - chiese Dick preoccupato - quando uscirete, invitala a cena - propose l'altro - ok ... - sbuffò il ragazzo ormai deciso a non contraddire il padrigno , chi era lui per negargli di conoscere Kori?



Sabato arrivò finalmente e Richard non vedeva l'ora di passare a prendere la sua dama, ghignò fra sé e sé , indossava una camicia nera,una giacca di pelle bianca e dei jeans color cenere - perfetto - disse cercando di non far tremare troppo la voce ,tentativo fallito , sorrise , solo Kori riusciva  farlo sentire così e la cosa non gli dispiaceva,era un sentimento nuovo ma non era brutto anzi ... era speciale, Kori era speciale , tutto con lei lo diventava e questo lo faceva sentire il ragazzo più fortunato del mondo.



Kori si stava finendo di truccare, mascara e matita neri e un po'di gloss e il trucco era terminato , indossava un paio di jeans bianchi,open toe col tacco nere e una camicetta di seta nera , legò i capelli in una stretta coda di cavallo e diede un'ultima occhiata allo specchio - dovrebbe andare - mormorò, voleva essere perfetta accidenti! Lui era Richard Grayson, oh no ... lui era Richard Grayson! Il playboy quel Richard Grayson! Ma che diavolo le era venuto in mente? Forse era stata la febbre, però lei lo amava e lo sapeva, a suo rischio e periolo, avrebbe sofferto e lo sapeva ma lei voleva Richard e lo avrebbe avuto .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53