Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    30/11/2012    2 recensioni
La ragazza dopo aver ricordato le parole del suo superiore si mise in viaggio, dove trovarlo a tutti i costi la sua promozione si basava su questo, tuttavia non poteva usare i suoi poteri come angelo, doveva contare solo sulla sua buona volonta.
-Ma come farò a incontrarlo? Questa città è gigantesca-disse angelo
Ma all'improvviso la sua strada fu bloccata da un gruppo di ragazzi, erano intorno a lei, avevano uno sguardo poco buono, infatti le loro menti pensavano solo ad una cosa: divertirsi.
-Eh, ti sei persa per caso?- disse uno dei ragazzi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio ragazze dopo un’assenza voluta sono qui per ritornare a scrivere.
Manca poco ormai alla conclusione di questa storia e già.
Se non mi volete, potete dirlo chiaramente, toglierò le tende.
Se invece mi vorrete, finirò questa storia più velocemente possibile, poiché devo concluderne altre.
Ok non mi prolungo oltre perché mi sembra una minaccia, ma io non voglio costringere nessuno: mi auto censuro, scusate del disturbo.
Buona lettura.
 
 
 
 
 
Il Natale era passato in fretta e con sé tutte le feste. Il nuovo anno era iniziato meravigliosamente per la nuova coppia dell’anno.
Fine e Shade finalmente si erano chiariti e adesso stavamo quasi 24 ore attaccati.
Shade era un ragazzo molto geloso e pervertito, non vedeva l’ora di rimanere solo con la sua bella Fine per allungare la mano ma ogni volta riceveva una punizione.
E cosi aveva imparato a tenere freno ai suoi bisogni da maniaco.
Ma non era solo questo che lo ossessionavano, no. Shade aveva paura di perdere Fine, credeva che un momento all’altro sarebbe svanita nel nulla.
Fine era una creatura speciale e lui se ne  era accorto subito, ma non per questo si era lusingato.
Era una bella giornata soleggiata che uscirono insieme mano nella mano.
Fine sorrideva come non mai, e Shade felice la riempiva di coccole.
“Come stai?” chiese.
“Bene, solo che questo raffreddore non mi vuole proprio lasciare” si lamentò.
“Forse non è stata una buona idea uscire” disse preoccupato.
“Shade sto bene che cosa mi dovrebbe succedere?”
“Spero nulla”
“dai andiamo musone. Sento freddo” attirando la sua attenzione.
“Ti posso riscaldare io” ma con una spinta lo buttò per terra.
“Se ti prendo, questa volta non te la faccio passare liscia” iniziarono a rincorsi, come due bambini piccoli.
Non si stancavano mai. Girarono tutto il parco, girando intorno a un albero secolare, poi nelle panchine e in fine nella fontana.
Fine era esausta e si appoggiò un attimo vicino alla fontana, in quel preciso istante una scossa la pervase e la fece traballare. La vista divenne nera, i suoi si amplificarono per tre volte. Più i là c’era qualcosa, un rumore strano. Qualcosa stava sbattendo con vigore, con naturalezza.
Si mosse e si avvicinò a quel rumore.
Quando giunse non trovò nessuno, stava per ritornare indietro ma una piuma bianca s’incastro tra i suoi stivali. La raccolse e la toccò con delicatezza.
Un brivido la trapassò il cuore e poi un’onda calda.
Si senti sollevata da terra.
Ma si risvegliò e si ritrovò tra le braccia di Shade.
“Presa” baciandola la guancia.
Fine era un altro mondo, solo dopo si accorse di cosa aveva fatto.
“Fine stai bene?” Shade abbassò e toccò la sua fronte “ sei calda, andiamo a casa”
Non parlò per tutto il tragitto rimanendo al calduccio tra le sue braccia.
Erano passate tre ore e Fine si trovava nel suo letto a dormire.
Quello che aveva provato la mattina era qualcosa di strano, all’improvviso si alzò di scatto per poi grattare le scapole. Le bruciavano, prudevano fortemente.
“Ahi” gridò.
A casa non c’era nessuno.
Milk e Shade erano a fare la spesa.
Si alzò da terra e si tolse il pigiama di sopra si guardò allo specchio per poi gridare.
Due cicatrice si stavano alzando dalla sua pelle.
Gridò fino a che aveva voce, guardava con sgomento la propria schiena quando poi apparvero due piccole ali ormai stroncate perse l’equilibro atterrando sul pavimento.
Strisciò verso la porta ma non ci arrivò mai, poiché una forte luce invase la stanza.
Un angelo con un paio di ali bellissime apparse e la strinse tra le sue braccia.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart