Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Katty456    30/11/2012    1 recensioni
Un amore che sembrava infinito si sta per spezzare,un'antica amicizia,una vita passata.Spero che vi piaccia!!!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si ritrovò avvolta da una luce nera.Era tutta indolenzita e riusciva a malapena a  muovere la coda.Sentì dei passi e Luchia apparve davanti a lei,sorridendole malignamente.-Luch..-Sakura non riuscì a finire la frase che un'altra ragazza affiancò la sua migliore amica.-Chi sei tu?-poi si rivolse a Luchia-andiamo Luchia!Andiamo via!Voce di Perla Turchese!-.Ma non successe nulla.La prigioniera si guardò la collanina e si accorse di non aver più la perla.Una piccola luce si accese nella sua mente:Gaito.Era nel suo castello!Intravide Noèlle,che cercava di liberarsi dalle catene,le quali la tenevano ancorata al pavimento.Poi vide Coco nella sua stessa situazione.Le tre si guardarono per poi abbassare lo sguardo,capendo che la loro fine era giunta.Sakura non capiva come Gaito aveva trasformato Luchia e quella Sirena in sue schiave.Cercava nella sua mente quella parola che l'aiutasse.E finalmente la trovò:inganno.Luchia era stata ingannata insieme alla sua compare.Sakura guardò meglio la Sirena dagli occhi arancioni.I capelli neri le cadevano lungo le spalle e la sua pelle era chiara.Ma quegli'occhi fecero capire a Sakura che davanti a lei c'era Sarah,Principessa Sirena dell'Oceano Indiano e custode della Perla Arancione!Come aveva fatto a non accorgersi prima della collanina?Era cieca per caso?Scosse la sua chioma turchese ed urlò alle due amiche prigioniere:-Noèlle,Coco!Quelle sono Luchia e Sarah!Noèlle tu conosci da sempre Luchia,mentre tu Coco eri amica di Sarah,giusto?-le due la guradarono senza capire un tubo.In effetti,aveva parlato un pò troppo velocemente.Lo ridisse più lentamnete:-Quelle che vedete sono Luchia e Sarah,Principessa Sirena dell'Oceano Indiano!-.Coco scoppiò a piangere e si accasciò per terra.Lo stesso fece Noèlle,sentendo il nome di Luchia.Luchia si fece avanti e chiamò la sua nuova amica:-Sarah,vieni.Guarda cos'abbiamo portato dal mare.Una traditrice,una finta amica e una bugiarda.Un mix perfetto!Gaito sarà veramente contento!-e si mise a ridere,una risata glaciale che faceva venire i brividi.Noèlle chiamò Luchia e,con ancora le lacrime agli occhi,chiese:-Che cosa sei diventata,amica mia?Una volta eri così spensierata!E ora invece sel la copia femminile di Gaito-Coco le diede manforte parlando a Sarah-Torniamo indietro Sarah!
Il regno può essere ancora ricostruito!Per favore Sarah!-niente.Quelle ridevano cattive.-Cosa avete da ridere,mie spose?Oh,ma guarda un pò!-e si avvicinò a Sakura-abbiamo la figlia della regina,ma che sorpresa....gradita!-e si allontanò anadosi a sedere accanto a Coco,che lo fissava disgustata.Gaito le disse:-Il tuo sorriso illuminerà questa stanza,biondina.Su sorridi!-e infine si inginocchiò davanti a Noèlle che lo guardva con un misto di odio e ira.Lui avvicinò la bocca al suo orecchio,dicendole:-Non guardarmi così,
Noèlle,mi mandi in tilt.Sei davvero molto bella,come tutte le Principesse di questa stanza-e si rivolse a Luchia e Sarah-avete fatto un ottimo lavoro,ragazze.Dicevano che non era facile catturare la Principessa Turchese.E invece eccola lì-e indicò con un cenno dela capo Sakura.-Cosa vuoi farci?-chiese Noèlle,spaventata.
Gaito la guardò e disse:Vi porterò al Tempio del Mare--NOOOOOO!-Sakura,poi svenne insieme a Noèlle,Coco,Luchia e Sarah.





Angolo Autrice:scusate l'assenza,ma non avevo porprio idee.Questo capitolo è il terz'ultimo,ma contiamo che sia il quart'ultimo perchè alla fine ci sarà una specie di Epilogo che forse ma dico forse,farà intendere che ci sarà un continuo della fanficiton.Spero che qusto capitolo vi abbia soddisfatto.
Besos,
Catty456
PS:ecco un'immagine di Sakura quand
o è Sirena

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Katty456