Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Solar_Wings    18/06/2007    0 recensioni
Kingdom Hearts Warriors between Light and Darkness è una serie originale di mia invenzione, basata principalmente su Kingdom Hearts, ma anche su altri giochi Square, specialmente Final Fantasy VII, e su Wild ARMs 1 e 3. Questa serie è composta da tre o quattro episodi e si svolge dopo la fine di Kingdom Hearts II, diventando quindi un seguito.
Questa prima parte può essere definita una prequel o un “capitolo zero”, che avviene nel periodo tra Kingdom Hearts Chain of Memories e Kingdom Hearts II e serve principalmente per introdurre i personaggi che saranno protagonisti nella storia vera e propria.
Come noterete i collegamenti con la saga originale di Kingdom Hearts sono pochi, ma più avanti ritorneranno Sora, Riku e tutti gli altri protagonisti
P.S. in ordine cronologico questa è stata la mia prima ff e l'ho scritta più di un anno fa.... siate buoni con i commenti , tutti avranno cominciato da qualche parte, no?
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra le rovine di una vecchia cittadina, un piccolo manipolo di persone stava cercando di tenere testa al fuoco incrociato di un grande gruppo di soldati Shin-Ra vestiti di blu. Seyfert fu il primo a salire sulla collina e a vedere lo spettacolo. Non appena intuì cosa stava per succedere cercò di fermare il fratello, ma Sephiroth, accecato dai suoi pensieri di vendetta sulla Shin-Ra, estrasse la sua Masamune e corse verso i soldati. Essi ebbero solo il tempo di sentire un grido disumano, prima che un’enorme spada li falciasse. Solo uno di essi riuscì a sparare, ma il colpo andò a vuoto.
Seyfert corse verso il fratello, mentre Kairi guardava inorridita
Gli uomini che erano rifugiati dietro alle rocce uscirono, intimandogli di alzare le mani.
Sephiroth era pronto ad alzare di nuovo la spada, ma una voce familiare li fermò.
“Fermi, fermatevi, loro sono miei amici. Seyfert, Sephiroth, che ci fate qui?”
Una donna vestita da scienziata uscì da dietro delle macerie e li guardò.
La donna era abbastanza alta ed aveva i capelli castano-arancioni, raccolti in una lunga treccia. Kairi notò che il braccio e la gamba destra della donna erano stati sostituiti da arti meccanici color rame.
“Lilian” disse Seyfert salutandola
“Chi è?” chiese Kairi rivolgendosi a Sephiroth,
“Si chiama Lilian ed è una ex-scienziata della Shin-Ra “E’ lei che ci ha aiutati quando siamo fuggiti dalla Shin-RA”.
Una volta ritiratisi i soldati, Lilian abbracciò Seyfert e Sephiroth e li accompagnò in quelloc he sembrava una base da campo militare.
“Ditemi, ragazzi che state combinando di nuovo qui?” Chise LIlian allegramente “ Oh come sono sbadata, venite”.
E così li fece entrare in una piccola tenda, che evidentemente serviva da campo base.
Qui Seyfert le raccontò tutta la sua storia
“E così siete in viaggio alla ricerca di una misteriosa minaccia?, mi spiace ma non posso aiutarvi, ho già tanti problemi qui”.
“Che succede?” le chiese Seyfert.
“Da quando ve ne siete andati la Shin-Ra è tornata alla massima potenza, ora che è comandata dal figlio del precedente presidente. Il vero problema è che ha scoperto un modo per assorbire l’energia vitale del pianeta e trasformarla in energia e ciò e pericoloso: se il pianeta perdesse la sua energia, finirebbe distrutto. Il presidente non lo vuole capire e così ho formato un gruppo di ribelli detti Liberali per fermarli con la forza. Abbiamo distrutto uno dei tre reattori, ma i nostri migliori soldati sono stati catturati mentre cercavano di distruggere il secondo e dobbiamo liberarli.” raccontò Lilian.
“Se vuoi ti possiamo dare una mano” disse Sephiroth, che per tutta la durata della storia era stato in un angolo della tenda.
“Eh?” risposero all’unisono Seyfert e Kairi sorpresi.
“Cosa c’è che vi stupisce? Io voglio distruggere la Shin-Ra e questo è un modo per farlo”.
“Ok, andiamo” disse Lilian “vi illustro il piano”
I tre entrarono in una stanza adiacente dove, su un enorme tavolo, si trovava una mappa ricca di spilli rossi e blu che indicavano i bersagli strategici.
“Allora!” iniziò Lilian “Io, Seyfert, Sephiroth e Kairi condurremo il gruppo di liberazione. Voi altri” disse riferendosi a dei soldato lì vicino “sarete l’esca e attirerete via le guardie. Inutile dire che questa è una missione rischiosa, perciò non perdiamo il tempo a fare gli eroi o i pazzi assetati di vendetta” disse guardando Sephiroth. “Sono stata chiara?”
“Si” risposero tutti all’unisono.

Il treno su cui si erano nascosti si fermò come previsto alla stazione delle prigioni Shin-Ra e il gruppo-esca uscì attaccando ed attirando via le guardie.
I quattro invece si infilarono in una vietta laterale che dava su un corridoio seminascosto. Il KeyBlade di Seyfert tagliò di netto il muro nel punto in cui sembrava più debole ed entrarono.
Il corridoio era semi deserto e in lontananza si sentivano i suoni degli spari. Il party si infiltrò nella base e mentre Kairi e Lilian si occupavano della serratura della cella, Seyfert e Sephiroth rimasero a far di guardia.
La porta sia aprì ed i quattro entrarono. La stanza era una cella enorme ed in fondo stavano Biggs, Jessie e Wedge, incatenati al muro con le bocche tappate Lilian li svegliò e li liberò, ma loro erano mezzo narcotizzati e Jessie riuscì a dire di andarsene e che era una trappola.
D’improvviso le porte si chiusero ed un manipolo di soldati vestiti di viola entrò da un foro sul soffitto.
“Dannazione, SOLDIER” disse Lilian preoccupata.
“Mani in alto, arrendetevi e non fate una mossa” disse quello che sembrava il capo.
“Ti permetti così di parlare ad un tuo superiore, Capitano Aeon?” esclamò Seyfert guardandolo.
“S-Seyfert... ahhhh ritira...” ma la frase gli si mozzò in gola quando la lama di Seyfert lo colpì in pieno petto.
In breve anche gli altri soldati furono sbaragliati e la porta fu facilmente aperta.
Wedge si era svegliato e portava in braccio Jessie, mentre Sephiroth teneva Biggs sulle spalle.
D’improvviso una misteriosa figura alta avvolta in un manto nero gli si parò davanti. Seyfert si lanciò senza esitare contro il nemico ma lui evitò tranquillamente le sue mosse.
“Sei forte, Seyfert, forte ma stolto” esclamò lo strano figuro. “Impara ad utilizzare bene la tua forza se vuoi completare il tuo compito... ed ora vai, stanno arrivando”
Il tizio si spostò e permise al party di fuggire. La via di ritorno al treno fu abbastanza semplice ed il party fuggì.
Una volta tornati alla base, Jesse,Biggs e Wedge ringraziarono il party e Lilian li invitò nella tenda-base.
“Vi ringrazio per l’aiuto ragazzi e volevo chiedervi una cosa: volete aiutarci ancora una volta?” chiese Lilian.
“Non lo so Lilian, siamo in un viaggio importante e...” iniziò Kairi ma Seyfert la zittì “Quell'individuo che abbiamo incontrato nelle prigioni... lui è il braccio destro del presidente giusto? e hai detto che il presidente ha cominciato ad arricchirsi quando lui è apparso?” “Si “ rispose Lilian curiosa.
“Pensi anche tu quello che penso io?” gli chiese Sephiroth.
“Cosa? cosa pensate ?” chiese Kairi impaziente. “Pensiamo che quello che abbiamo visto poteva essere uno delle minacce di cui ci ha parlato la voce”.
“Ok.. allora posso contare su di voi?” chiese Lilian.
“Certo” rispose all’unisono il party.
“Bene... il piano è semplice: faremo irruzione nel reattore 2 e lo distruggeremo!” disse Lilian decisa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Solar_Wings