Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    01/12/2012    3 recensioni
La nostra Fine è stata tradita spudoratamente da sua sorella e Shade , il ragazzo che lei ama.
Fine inizia a pensare seriamente ....
Non vuole a che fare nè con sua sorella nè con Shade
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 2

Il giorno dopo Fine fece uno squillo a Rachele.

Inizio FlashBak

Dopo che finirono di arredare la stanza,Fine propose a Rachele :

-Che ne dici di andare domani mattina in piazza? Non mi và di stare al castello senza fare niente.-

-Certo, sarebbe una splendida idea!!-fece lei entusiasta.-Che ne dici se facciamo venire anche Ayu?-continuò lei.

-Sarebbe fantasticoo!! E potrebbe insegnarci un pò di Kung-Fu!! Mi piace molto questo sport, ma non ho mai potuto praticarlo, perchè i miei dicono che non si addice a una principessa di alto rango.- fece Fine un pò triste, ma ora che era un pò più indipendente poteva benissimo fare ciò che voleva.

-Un'idea fantastica!! Allora a domani! Chiamami quando usciamo ok?-

Fine Flasback

 

Rachele rispose al telefono mezza addormentata

Si chi è?

Sono io Fine, senti ci vediamo tra un'ora e mezzo nella piazza del regno delle Rose.

Ok, tra un'ora e mezza.

 

E chiuse il cellulare.

Fine non sapeva che mettersi..

Ma poi optò per un'abitino cinese,sportivo ma elegante.

Si mise un leggero filo di trucco, un'ombretto viola chiaro, un pò di mascara e un lucidalabbra rosa.

Per i capelli, invece, fece due chignon sopra, e sotto lasciò ricadere i capelli morbidi.

Per scarpe delle bellissime ballerine dello stesso colore dell'abitino rosa, con un fiocco rosso.

 

Finito tutto, prese la borsa contenente acqua, blocco da disegno,i suoi copic, una matita una gomma, e una bottiglietta di Sprite.

 

Fine aveva scoperto una nuova passione, il disegno.

Aveva iniziato a disegnare dei fumetti.

Inventava storie di tutti i tipi, eccetto horror.

 

Andò nella sala del trono, lì c'erano Shade, Rein, Bright e Sophie.

Inespressiva si avviò verso la madre.

 

-Fine tesoro, ti è successo qualcosa? Perchè sei così..- non finì la frase che Fine non la fece più continuare.

-Madre, non vi preoccupare per me, sto bene..Piuttosto, io devo uscire e tornerò verso le

nove e mezza di sera.- fece lei con una voce che non trasmetteva nessun tipo di emozione. I sovrani sapevano che c'era qualcosa che non andava in Fine.

-Dove? E perchè così tanto?- chiese Rein al posto del padre.

-Non sono cose che ti riguardano, e poi io pensavo di parlare con mia madre e con mio padre non con una squaldrina- fece Fine marcando quel sgualdrina.

Rein la guardava malissimo, e anche triste, perché sua sorella le aveva dato della sgualdrina?

-Perchè mi hai dato della sgualdrina?- chise Rein con delle piccole lacrime agli occhi.

-Perchè lo sai benissimo.- Rispose lei.

-Comunque torno o verso le nove e mezza o verso le dieci, dipende. Bye Bye !- fece lei girando i tacchi e facendo un cenno con la mano.

 

 

Dopo un'oretta e mezza Fine arrivò finalmente nel regno delle Rose.

Il Regno delle Rose era il regno di Ayu.

Era un regno che si basava sui combattimenti, nonostante sembri innoquo.

Ma si sà, non c'è rosa senza spine e appunto non c'è regno senza combattenti.

Questo era il motto del regno.

I combattenti erano molto forti, nessuno li poteva battere.

La migliore di tutti è Ayu.

Era in cima alle classifice, nessuno osava contraddirla, altrimenti sarebbero arrivati tutti col sedere per terra.

[pov Fine]

Per questo aveva solo due amiche.

E quelle due siamo io e Rachele.

 

Vidi poco lontano da me Ayu e Rachele che mi stavano aspettando.

Iniziai a correrre a errivata davanti a loro :

-Scusate il mio ritardo, è che ho avuto una piccola lite con Rein!-feci io facendo un'inchino imbarazzante.

-Fa niente – mi fece Ayu con un sorriso.-Bel completino, anch'io ce l'ho solo che è Viola/lilla.-

-Io no, ma lo vorrei anch'io di un bel color oro.- fece Rachele tra il triste e il felice.

-Ce ne ho io uno color giallo, me lo hanno regalato i miei per il mio compleanno.Ma siccome non l'ho mai messo vorrei che lo prendessi tu.-fece Ayu con un bellissimo sorriso.

 

Ayu è una ragazza particolare, quando vuole sembrare cupa e misteriosa i suoi occhi intendono a impallidirsi e diventano giallo chiaro, e i capelli la stessa cosa, i suoi capelli sono rosa intenso guand'è felice , rosa pallido quand'è triste .

 

-OOH GRAZIE AYUU!!- fece Rachele prendendola per mano e muovendola su e giù con forza.

-Dai andiamo al castello.- ci fece lei

-E perchè?- chiesi io curiosa.

-Non avete detto voi che volete imparare il Kung-Fu?- ci fece lei con una faccia molto confusa.

-Bhè si.. -fece Rachele ma non potè continuare che Ayu prese sia lei che me per mano e correndo come delle pazze ci portò al castello.

Entrate all'nterno dell'edificio, non vi era anima viva .

-Ayu ma i tuoi?- chiesi io

-Sono nel villaggio di Tristein, vogliono fare un trattato di pace.- fece lei camminando davanti a noi – ma dove stiamo andando?- vi dirò tutto a tempo debito ragazze, tutto al suo tempo.-fece lei con voce misteriosa, facendo diventare gli occhi e capelli pallidi.

 

Dopo circa un'ora, arrivammo davanti a una porta, Ayu la aprì e fece entrare me e Rachele.

-Ragazze questa è la stanza delle Guardiane .- iniziò lei.

 

Era una stanza ben attrezzata, aveva quattro poltroncine e un tavolino da thè.

Poi un pò più in là c'era un muro cu cui vi erano delle spade normali, una spada strana, dei ventagli e altri attrezzi da combattimento.Poi vi erano dei macchinari da addestramento moderni, Tapirulan e altre cosacce.

-Ragazze accomodatevi.- ci disse lei indicando le poltroncine.

Io e Rachele ci sedemmo in silenzio, sapevamo che quando Ayu faceva così, ci doveva dire qualcosa di importante.

 

-Allora comincio dal principio.-iniziò lei con voce misteriosa.

-Ragazze voi siete quì perchè voi dovete diventare delle Guardine . Ma non guardiane come Amu.Niente affatto.

100 anni fa tre guardiane, Shapoo,Kasumi e Tomoe,erano delle semplici ragazze che erano amiche, proprio come siamo noi tre.- si fermò per riprendere aria- Ma un giorno la loro vita cambiò. Infatti trovarono le ex tre gurdiane in forma ridotta, che le fecero diventare le nuove Guardiane . All'inizio Shampoo non volle perchè voleva stare a fianco del suo amato, ma siccome fu tradita decise di prendere la strada di guardiana. È molto difficile essere una di esse. Dovrete proteggere la terra. E ogni cent'anni ci sono delle nuove guardiane. E le loro guide sono le ex-guardiane.

Ora vi chiedo..Volete proteggere la terra?.- chiese lei fissandoci negli occhi.

 

Il suo sguardo era serio, ci guardava o meglio ci scrutava.

 

-Si, proteggerò ad ogni costo la terra.- rispose Rachele.

-Anch'io mi unisco ,non lascerò che la terra venga distrutta .- feci io determinata.

-Ma non si tratta solo di proteggere la terra.Ma anche di qualcos'altro. Lo scoprirete durante il percorso- ci disse lei alzandosi e prendendo uno scrigno tra le mani.

-E tu sai di cosa si tratta?- chiesi io.

-A dire il vero non ne ho la più pallida idea!- fece lei con un mezzo sorriso, a quel punto mi spuntò un gocciolone in testa.

 

-Cosa c'è in quel scrigno?- chiese Rachele curiosa.

-Ci sono le ex guardiane. Che dovranno occuparsi dei nostri allenamenti e ci devono far avere la trasformazione.- finì lei aprendo lo scrigno.

 

Da essa si sprigionò una luce violacea, guardai al suo interno , era senza fondo!!

Dallo scrigno uscirono tre ragazze in miniatura, una con i capelli viola occhi blu, un'altra dagli occhi e capelli rosa e l'ultima occhi e capelli blu.

 

-Ciao!! voi siete le nuove guardiane ma che belle che siete!! Piacere io sono Shapoo- fece quella dai capelli viola e occhi .

 

-Io invece sono Kasumi!- fece quella rosa

-E io sono Tomoe!!- fece la blu.

 

-NOI SIAMO LE EX-GUARDIANE E SIAMO AL VOSTRO SERVIZIO!!- fecero tutte e tre in coro.

 

-Chi di voi è la principessa Fine del regno solare? Se non sbaglio devi essere tu- fece Shampoo mettendosi davanti a me.

-S..Si perchè?- fece lei un pò impaurita.

-Da oggi in poi sarò la tua protrettrice!!-fece Shampoo in un sorriso a trentadue denti.

-Invece Rachele del Regno Shop devi essere tu!- fece Tomoe menttendosi davanti a quest'ultima.

Strano sapevano già chi eravamo ma come facevano a saperlo?

-Si!! piacere Tomoe!-

 

-E tu devi essere Ayu principessa del Regno delle Rose.Piacere !- fece Kasumi.

-Piacere.. Ma come fate a sapere già i nostri nomi?-

-Già e come avete fatto a riconoscerci?- chiesi ancora io.

-Bhè.. è stato facile dato che voi avete...

 

 

 

Allora ragazze!!!

Ciaoo !! finalmente aggiorno, che ne pensate?

Allora adesso vi faccio vedere il completino di Fine

Ora vi presento Shampoo

Kasumi

Tomoe

e una foto di Ayu
 e felice 

 

P.S.Recensite ;)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose