Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: MissGomez    02/12/2012    4 recensioni
[Altri attori/disney]
[Altri attori/disney][Altri attori/disney]Selena Gomez e Justin Bieber saranno presto fratellastri perché Jeremy incontrerà Mandy e si innamoreranno volendo così unire le loro famiglie. I due ragazzi non si conoscono, probabilmente di vista, perché frequentano la stessa scuola ma anche gli stessi luoghi in cui escono con i propri amici.
Avviso: i due non sono famosi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#M a t t i n a

Sono disteso sul mio letto, le mie braccia avvolgono il corpo di lei.
Dorme beatamente, è così bella, così angelica cavolo.
Sorrido accarezzandole la guancia con la punta del naso.
Aspiro il suo profumo maledettamente perfetto.
Chiudo gli occhi ripensando a ieri sera.

#INIZIO FLASH-BACK(terminata la festa)#

-Io vado,  c-ciao Justin- sussurra balbettando, baciandomi la guancia.
Si volta per andarsene ma la fermo, l’afferro per il polso facendola voltare verso di me.
Il suo viso è a pochi centimetro dal mio, le mie labbra sono semi aperta.
-Resta con me, per favore- la prego leccandole le labbra.
Mi fa un mezzo sorriso dolce, non si aspettava la mia proposta.
-Ma mia madre…- la bacio a stampo per zittirla.
-La chiamiamo assieme, ti prego.. non lasciarmi piccola- stringo il suo corpo al mio.
Pare arrendersi, annuisce lentamente –va bene, ma parlale tu- sorrido contento.
La prendo per mano e la trascino fino al tavolo, dove ho il cellulare.
-Se parlo io dico che tu sei e sarai per sempre mia-  ridacchio divertito.
Sgrana gli occhi e per timore che faccio una cosa del genere afferra il cellulare, compone il numero.
-Parlo io allora…- lascia in sospeso la frase –mamma, sono io, resto da Justin-  parla con un tono tranquillo.
-C-che, anche se fosse vero non te lo direi- afferma, parla con la madre, è diventata tutta rossa,
chissà di cosa stanno parlando –c-ciao mamma!- riattacca porgendomi il cellulare.
La guardo malizioso e alzando un sopracciglio. Cavolo sono troppo curioso, voglio, devo, sapere, uffa.
-Smettila, tanto non ti dico proprio nulla- sospira allontanandosi da me e correndo verso le scale.
-Perché scappi?- domando avvicinandomi lentamente –perché mamma mi ha chiesto
se stavamo insieme ed io ho risposto in quel modo
- ok, io ora la uccido per davvero a questa ragazza.
-Dopo tutto non sei ufficialmente il mio ragazzo quindi…- ah è così?
-Sai, hai fatto bene…- mi guarda confusa, non capisce cosa significa –a scappare perché
adesso ti mordo il culo solo per averle detto di no, stronzona-
ovviamente,
il mio ‘stronzona’ non era per offendere e lo lei, lo sapeva, ne ero certo,
infatti sorrise e ricominciò a correre allontanandosi sempre più da  me.
La sento ridere e si rifugia nella mia camera, chiude la porta e si nasconde. Come lo so? Entro e non la vedo.
La sento sghignazzare. Sorrido, la risata proviene dall’armadio. Lo apro e me la ritrovo la dentro.
Ride e mi si attacca, mi abbraccia –Hey senorita, my shorty ,please be my little lady- la guardai
attendendo una sua risposta ma invece di riceverne una mi guardò solamente,
allora continuai -Mi amore, you’re the one i adore, come on be my little lady- mi guardò con aria
confusa, con uno sguardo da ‘cazzo ha detto questo?’
-Scusami ma cosa cavolo hai detto?- chiese guardandomi con aria confusa più di prima. Le sorrido.
-Ho detto: hey signorina, mia piccolina, ti prego, sii la mia ragazza. E poi ancora:
mio amore, tu sei quella che adoro, avanti accetta di essere la mia ragazza-
le traduco ogni piccola
parola. Ad ogni piccolo termine sorride e, in seguito, mi bacia con foga, stringendomi sempre più a se: ricambio felice.

#FINE FLASH-BACK#

-Buongiorno amore- sussurra lei baciandomi la guancia, stringendosi a me.
Dio, lei è la perfezione cavolo. Mi è bastato che mi chiamasse ‘amore’ per sorridere come ieri, cavolo.
-Piccola, buongiorno- bacio la sua fronte guardandola con attenzione negli occhi. E’ magnifica, cavolo.
Sorride lasciandomi piccoli baci sul collo ed intreccia le sue mani con le mie.
-Credo dovremmo dirlo ai nostri genitori- beh aveva ragione anche se sua madre non pareva arrabbiata ieri.
Annuisco semplicemente –li faccio venire direttamente qui- fa cenno di si con il capo, si alza.
-Vado in bagno, tu chiama tutti- sorride e, aprendo la porta, si reca in bagno.
Mi alzo lentamente dal letto e, inviando un messaggio a sua madre e a mio padre attendo il loro arrivo.

Suonano alla porta. Selena è seduta sul divano.
-Amore sono arrivati- la chiamo. Si alza da quest’ultimo raggiungendomi.
Apriamo assieme la porta e stringe la mia maglietta timorosa di una risposta negativa.
-Cosa dovete dirci?- chiese Mandy andando al sodo. Li faccio entrare senza parlare.
Si siedono sul divano guardandoci –ecco diciamo che io e Justin…- si ferma lei
e continuo io –stiamo insieme- affermo convito di ogni cosa, la stringo a me, so che prima o poi sverrà.
Mio padre sospira e annuisce –non voglio dividervi ma vivrete sotto lo stesso
tetto da domani e se litigherete e vi lascerete? Cosa accadrà?-
chiese papà guardando me e poi Selena.
-Papà, mi conosci, e lo sai ciò che provo per lei, puoi fidarti- affermo. So che lui si riferisce a me.
Mandy ci guarda –per me va bene- almeno lei è dalla nostra parte. Anche papà ma un po’ meno.
-D’accordo ma se vi lascerete promettete di non dividere la famiglia- io e Selena ci
guardiamo ed insieme promettiamo ciò che ci chiese mio padre, senza problemi
bene, allora noi adesso portiamo i bambini a scuola voi, Justin, fai le valige andremo
a vivere da loro
- annuisco abbracciando Selena per poi, baciarla a stampo davanti a loro, non mi importa.
Selena è un po’ imbarazzata ma ricambia.






Avviso che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, probabilmente!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: MissGomez