Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    03/12/2012    2 recensioni
''Sono il ragazzo che si potrebbe innamorare di qualsiasi ragazza perchè io amo con il cuore non con gli occhi''
"Voglio una ragazza che mi faccia sorridere solo guardandola".
Questo diceva lui... il mio idolo e il mio più grande sogno da ragazzina, ma non avrei mai pensato davvero che il mio sogno diventasse realtà...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: IL MIO Sì? IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO.

-1giorno al matrimonio ero agitata. Provavo una cosa mai provata era una sensazione che non so spiegare neanche ora era come se si ero felice di sposarmi di diventare la signora Horan ma allo stesso tempo non volevo non fraintendetemi io amavo Niall ma in quei momenti qualche dubbio ti viene.

Era tutto pronto Niall era nella casa in comune con i ragazzi mentre io ero con le ragazze nel appartamento c’era anche Laura in fondo era una donna . Andai a dormire abbastanza presto ma dormi poco o niente e ricordo di aver sognato Milano la città dove ho conosciuto Niall e i ragazzi e dove la mia vita è cambiata più di quanto non lo era già. Dei miei parenti diciamo che c’era solo Tommaso e sua moglie, Romina e Manuel e una mia cara amica perché io con i miei genitori non ero in buon rapporto perché loro erano arrabbiati per come io avevo vissuto la mia vita, per quello che era successo con Niall, perché ero una mamma di 18 anni sola e non ero tornata da loro.

17 aprile ore 10:30

Era tutto pronto uscimmo di casa quando Niall e i ragazzi erano già usciti e ci precipitammo in una chiesetta in periferia che secondo me era un posto veramente romantico. Il mio vestito era crema con delle rose sporgenti sul petto e uno chiffon arricciato in vita.

Eleonor: ecco siamo arrivate

Io: oh my carrots sono emozionatissima.

Perrie: beh dai tranquilla è normale ogni sposa lo è.

Danielle: già è un grande passo!

Entrammo nel cortile della chiesa era bellissimo il mio Horan elegantissimo e perfettissimo smoking grigio fumo camicia bianca e cravatta verde chiaro onore al suo paese.

Prete:  vuoi tu Niall prendere Chiara come tua sposa amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita finché morte non vi separi?

Niall: si lo voglio. Si girò verso di me con un sorriso spettacolare credo proprio che sia stato il migliore in tutta la sua vita.

Prete: vuoi tu Chiara prendere Niall come tuo sposo amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita finché morte non vi separi?

Io: si lo voglio. Anch’io lo guardai e sorrisi.

Prete: bene vi dichiaro marito e moglie ora può baciare la sposa.

E neanche un secondo dopo la mia bocca era appiccicata a quella di Niall in bacio.

Fu una festa bellissima e festeggiammo a casa tutti insieme e ricevettimo tanti regali anche per il bebè.

I giorni passavano ed erano veramente belli ero già al terzo mese e un po’ di pancia cominciava notarsi e me lo dicevano tutti anche se secondo me non era così. Laura era euforica non faceva che parlarne tutto il giorno Niall doveva farci ancora l’abitudine a tutti questi cambiamenti così radicali nella sua vita e forse anche io.

Ero lì da sola che non sapevo che fare perché Niall era ad un concerto di beneficenze con gli altri Laura le era andata dietro e le altre ragazze non so dov’erano.

Così presi la radio e ascoltai canzoni a caso che non sapevo neanche chi le cantasse ma ad un certo punto le mie orecchie si aprirono più di quanto non lo fossero già per ascoltare una delle mie canzoni preferite e mi stupì di sentirla in una radio inglese ma poi pensai beh dai lei è famosa in tutto il mondo che c’è da meravigliarsi?!.

E RITORNO DATE

E ritorno da te nonostante il mio orgoglio

Io ritorno perché altra scelta non c´è

Ricordando i giorni a un `altra latitudine

Frequentando il posti dove ti vedrei

Recitando il gesti e le parole che ho perso

E ritorno da te dal silenzio che è in me

Tu dimmi se c´è ancora per me

Un `altra occasione, un `altra emozione

Se ancora sei tu

ancora di più un `altra canzone fresca e nuova

Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c´è ancora dentro gli occhi tuoi,

Oh no...gli occhi tuoi

E ritorno da te perché ancora ti voglio

E ritorno da te contra il vento che c´è

Io ritorno perché ho bisogno di te

Di respirare fuori da questa inquietudine

E ritrovarci mani forti su di me

E non sentirmi sempre così fragile

Tu dimmi solo se c´è ancora per me

Un `altra occasione, un `altra emozione

Dimmi si ancora sei tu

ancora di più la nostra canzone che risuona

Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c´è ancora dentro gli occhi tuoi, oh no...x2

Questa canzone rispecchiava la mia storia con Niall ma in tutte la canzoni della Pausini io trovo qualcosa di mio, qualcosa che mi rispecchi, ma soprattutto che mi dia sicurezza. Che mito che era per me quella donna era tutto ma proprio tutto.

spazio autrice: ciaoo belle tate ecco qua un altro capitolo dai forse adesso comincio a scrivere in fondo hai capitoli... cqm niente recensioni why??????? non vi piace? fatemelo sapere con un mini recensione. baci8 kia!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories