Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: Coco_Ichy89    21/06/2007    1 recensioni
Ok...premetto ke è stata la prma fanfic ke ho scritto su YnM..ma penso sia riuscita molto bene! La cosa ke la caratterizza di più è il mio personaggio (Kagome) che in questa storia prende un po' il posto della Ukyo di cui si parla nel manga. Aspetto commenti!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' arrivato!

È fuori dalla locanda. Sono pronta a tornare da lui! A riprendere a vivere per lui!

Anche se…ho una brutta sensazione…so che non si è arreso riguardo al suo piano perciò ‘quella cosa’ che mi deve dire…riguarderà sicuramente…

 

“Buon giorno!”

 

Mi dice con sorriso splendente! Mi sembra chiaro che oggi è felice…

 

“Buon giorno…”

 

Voglio essere un po’ distaccata, ancora un po'...camminiamo e parliamo.

Io faccio un po’ la difficile, voglio tenerlo sulle spine, questa volta…voglio essere io a ‘giocare’ con lui. Ho deciso che sarò me stessa! La bambola che ero diventata non lo aiuterebbe di certo!

Mi racconta di aver scoperto che Tsuzuki e compagnia si stanno spacciando per insegnanti (+ studente: Hisoka) per proteggere una liceale…eh…specifica anche che si tratta dell’amica della ragazza che ha ucciso l’altro ieri sera…nonché testimone oculare.

Vorrà uccidere pure lei?

 

“Devo andare anche io in quella scuola, sai? Andrò come infermiere, mi accompagni? Sto proprio andando lì.”

 

Uff…lo sapevo, Tsuzuki.

E ora che gli dico?

 

Ma…non saprei...in realtà sono un po’ stanca…vorrei riposare"

 

È la soluzione migliore e poi…vorrei parlare con Oriya.

 

“Ah, beh! Meglio così! Almeno questa sera sarai sveglia!”

 

Qualche giorno fa questa frase mi avrebbe fatto pensare al sesso…ma adesso…ho come l’impressione che si tratti di qualcos’altro…

 

“Eh, eh! Ho un paio di biglietti per il teatro No…perché non ci andiamo insieme?”

 

Mi chiede sorridendo.

 

“Veramente…non ho molta attrazione per il No…mi spaventa…perché non lo chiedi al tuo amato Tsuzuki?”. Gli rispondo un po’ freddamente.

 

“Ah, beh! Ti spaventa, eh? Allora…in tal caso non credo ci sarebbero problemi se ‘invitassi’ il signor Tsuzuki, no?”

 

“Già, infatti!”

 

Che bel dibattito! Chissà se ora che sono diventata più forte gli piaccio ancora…forse è meglio non esagerare e fargli credere di aver vinto, o quasi.

 

E poi…potrebbe tornarti utile questo…appuntamento, no?”. Gli dico ancora.

 

Uhn? Eh, già! Hai proprio ragione…in effetti…credo di avere già un piano perfetto! Riuscirò a portarlo via.”.

 

Lo sapevo…infondo, forse…aveva già intenzione di portare lui al No, però…Tsuzuki!

 

“Muraki-san!”

 

Che c’è?”

 

Glielo devo dire! …

“Per piacere…fate in modo che…Tsuzuki-san non soffra troppo! Sa…? Piace molto anche a me!”

 

Uffodio questo lato di me…mi affeziono troppo a tutti.

 

“Sì, non preoccuparti! È troppo importante quel suo meraviglioso corpo!”

 

“…” Cheee???!!!?= ? “Già…certo…!”

 

Continua…

 

La storia sta prendendo una stranapiega non trovate?

Il prossimo capitolo sarà un po’ corto...ma sentimentale..eheh!

Al prossimo cap!

Coco_Ichy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: Coco_Ichy89