Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    21/06/2007    2 recensioni
Ciao a tutti. Anche se mi sono iscritta da poco a questo sito posso assicurarvi che ho letto parecchie ff. Per iniziare vi introduco un po’ la trama: e se prima degli avvenimenti dell’anime e del manga Shaoran e Sakura si fossero incontrati in un epoca passata? E se gli spiriti delle carte un’epoca fossero guerrieri dotati di poteri magici pronti a difendere la propria principessa con l’aiuto dei guardiani della luna e del sole?
Genere: Romantico, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveeeeeeee! é una vita che non aggiorno...dovete scusarmi ma non ho avuto la possibilità di proseguire...infatti il mio fidato portatile è da un paio di mesi che mi da problemi di surriscaldamento...e dato che il pc fisso è sempre occupato e anche io lo sono parecchio in questo periodo (lavoro)...vabbè cmq eccomi qui con il nuovo capitolo! Ringrazio:

 

Dany92: ciauuuu!!! anche se in ritardo torno...hihiihiihi sinceramente non so come definire questo capitolo...a me non è che mi piaccia molto, però il giudizio sta a te e agli altri :D buona lettura!

 

Non so come chiamarti: Scusami il ritardo. é sempre un piacere sapere che anche i capitoli vecchi anche se passati piacciono ancora ^^ susu che tra poco finisce XD

 

Sakura hime: hihihii chissà come sarà la fine XD sinceramente non la so neanche io. Spero di poter dedicare altre scene a S&S XDDD ma ormai con l'aria che aleggia (non il caldo XD ma bensì la battagia imminente) sarà difficile ^^

 

Zoa: we we Zoa!!! Sai che sento la mancanza dei termini hihihihihii scusa per il ritardo ^^ ecco qui il cappy...siamo sempre più vicini alla fine....un pò mi dispiace....i finali sia belli che brutti non mi sono mai piaciuti...hihihihii

 

LizDreamer: ciau Liz!!! hihihihi noi ci siamo sentite qualche giorno fa su emule XD ma tu guarda che coincidenza hihihihi comunque come ti avevo accennato avrei presto ripreso a scrivere e infatti rieccomi qui XD

 

Hilaria: scusa se sparisco così...ma il tempo e io non andiamo molto d'accordo...hihihihihi comunque vedrò di aggiornare sempre più velocemente...e poi cmq siamo vicini alla fine....T.T buana letturaaa!

 

DenaDena: ciau Dena! Te la sei letta tutta d'un fiato?! ma nn ti sarai mica sentita male!? hihihihi skerzo cmq ecco qui il nuovo cappy. Per quanto riguarda il rapporto tra Shaory e Sakurotta vedremo verso la fine...come faccio sviluppare un pò le cose ;)

 

Nika91: ecco qui l'aggiornamento! :) a tra poco la fineeee hihihihi chissà se ti piacerà ^^

 

IMPORTANTE: raga ho una cosa da dire. Io in efp sono registrata anche sotto un'altro nome ovvero Lurei-chan. Non ho potuto pubblicare le altre ff per delle cose successe con delle mie amiche (tralasciamo l'argomento che è meglio ps: anche il commento da parte di Lurei-chan presente el primo capitolo è colpèa del casino che era successo con quelle mie "amiche"...). Ora che ho chiuso definitivamente con queste persone non ho più problemi del genere quindi scusatemi se vi ho deluso in qualche modo fingendomi un'altra persona. Gomen. Comunque se volete sentirmi ora potrete trovarmi su msn l'indirizzo che uso sempre è: lurei-chan@hotmail.it spero di sentirvi presto ^^.

Bene e ora vi auguro una buona lettura!

 

 

 

Capitolo 29 – Ciò che si nasconde sotto terra.

 

Finalmente ora il gruppo si era ricomposto e avevano ripreso il viaggio alla ricerca di altri combattenti capaci di utilizzare poteri magici. Erano sul punto di partire e decisero di dividersi in due gruppi, uno che avrebbe volato e controllato dall’alto eventuali nemici, e uno che avrebbe viaggiato via terra. Fly avrebbe portato su di se Resha, Merry, Rain, Little e Big seguiti da Sakura, Kerberos e Yue. L’altra squadra era composta da Shaoran, Windy, Shadow, Rey, Fay, Hikari e Dash che li avrebbe fatti andare più veloce. Shaoran e Sakura avrebbero preferito viaggiare l’uno a fianco a l’altra ma non era il momento per pensare al loro rapporto.

 

Si allontanarono di molto dalle montagne e raggiunsero una vasta pianura, erano ancora nelle terre disabitate, ma quel luogo aveva qualcosa di strano, sembrava ci abitasse qualcuno. Ma chi o cosa poteva essere. Arrivò velocemente la sera così il gruppo decise di accamparsi anche se in quel posto erano esposti.

Sakura non fece altro che raccontare con entusiasmo tutte le situazioni che avevano superato senza il gruppo, come al solito Yue se ne stava a disparte e presto venne raggiunto da Shaoran –sai…è probabile che ci riscontreremo con Ashram-. Yue rimase impassibile a fissare la luna, il castano continuò –la mia parte oscura ha utilizzato il potere delle Phantom-. Ci fu un momento di silenzio, e Shaoran visto che non riceveva attenzione dalla creatura magica iniziò a fissare Sakura, che non accortasi di essere osservata continuava a parlare e a ridere con i suoi compagni. Yue chiuse gli occhi e iniziò a parlare –Shaoran, vedi di diventare più forte altrimenti non potrai proteggere Sakura da te stesso. L’unico che può sconfiggere la tua parte oscura sei tu- -sì, ma Zefren...- Yue interruppe il castano –Zefren sarà anche un valoroso guerriero, ma non potrà mai sconfiggere le tue paure, i tuoi rimpianti e i tuoi conflitti. Lui sa bene a cosa va in contro- calò il silenzio, entrambi intenti a pensare.

D’un tratto Shaoran sente che qualcuno lo prende per mano e lo tira, era Sakura –Shaoran non starai mica diventando come Yue- disse ridendo, lui si limitò a rispondere con un sorriso e lei continuò –andiamo a fare una passeggiata?- -ok-.

 

I due si allontanarono dal gruppo, il quale stava già mormorando qualcosa sul rapporto dei due.

Sakura e Shaoran stavano camminando mano nella mano, entrambi in silenzio, si era creata una strana atmosfera. Si stesero sull’erba e fissarono le stelle riportando alla loro memoria tempi lontani e passati. Sakura iniziò a parlare, la sua voce era calma –sai, avvolte penso: cosa faremo una volta che sarà finito tutto? Che ne sarà dei nostri amici, di Touya di noi…- Shaoran si girò per osservare il volto di lei, ancora rivolto verso le stelle –Sakura, Obel mi ha sempre detto di non pensare al futuro, perché è solo un modo per fuggire dal presente. Per quanto sia terribile e tragico il proprio presente, è l’unico momento in cui puoi fare qualcosa per un futuro migliore-. Lei si girò verso Shaoran sorridente e disse –non credevo che un omaccione come ad Obel potesse avere certe perle di saggezza-. Il castano cinse la vita della ragazza con le sue braccia e l’avvicinò a se –aspetta che ti senta e andrà su tutte le furie, mi ha detto che è una delle sue qualità migliori- i due finirono per baciarsi.

 

Una scossa improvvisa fece allarmare tutti –un terremoto!?- disse Shaoran alzandosi in piedi seguito da Sakura. Videro il gruppo dirigersi verso di loro –state bene?- chiese Windy, -sì, a noi tutto bene-. Si guardarono intorno, sin dal loro ingresso in quella pianura avevano sentito la presenza di esseri viventi e non solo…-ma possibile che questa sia una fonte magica?!- disse Sakura. Il terreno sotto ai piedi di tutti franò e caddero in un buio totale.

Shaoran riaprì gli occhi vedeva tutto offuscato si mise a sedere e notò che si era ripreso grazie alle leccate sul volto da parte di Hikari e Dash. Andò subito a controllare come stesse Sakura, per fortuna bene era soltanto svenuta. Ben presto tutti si svegliarono e notarono che si trovavano in una galleria sotterranea. –com’è possibile che esista un posto del genere?- chiese Shadow affascinato da quel luogo. Poco dopo dei rumori iniziarono a rimbombare nell’aria, erano dei passi, qualcuno stava correndo verso di loro e ben presto il gruppo venne circondato da dei soldati, avevano delle armature con lo stemma della bandiera di Allania –chi siete!?- gridò quello che sembrava essere il comandante. Shaoran si fece avanti con Shadow e Yue –siamo dei viaggiatori, ci siamo accampati in superficie ma ad un tratto la terra è franata e siamo caduti qui sotto- spiegò il castano. L’uomo gridò con aria truce –perché dei viaggiatori sarebbero dovuti passare da Allania!? Una terra disabitata e priva di città!?- questa volta parlò Yue –e perché dei cavalieri di Allania, invece di combattere per il loro regno si sono nascosti come vermi?-. il gruppo guardò Yue in modo strano…quei cavalieri sembravano già abbastanza agguerriti…con le sue parole si sarebbe scatenato il putiferio. –noi non ci stiamo nascondendo! Stiamo solo…!- -basta così Poul- una donna apparve dall’oscurità e tutti potettero sentire in lei una fonte magica. –scusate la scortesia dei miei cavalieri. Purtroppo per difendere la nostra gente è necessario che si comportino in tal modo. Mi piacerebbe parlare con voi, soprattutto con lei principessa Sakura- come era possibile che conoscesse Sakura!?

 

Il gruppo venne scortato all’interno di una grande città sotterranea, gli abitanti avevano una carnagione molto chiara, forse a causa della loro vita sotto terra. Arrivarono in un grande edificio dove vennero accolti in una sala dove avrebbero potuto parlare. A Sakura premeva una domanda e decise di farla –scusi signora…- -Earthy- disse la donna sorridendo, Sakura riprese a parlare –signora Earthy…come fa a sapere il mio nome e che sono una principessa?- -dovete sapere, principessa Sakura, che circa due settimane fa ci fece visita un saggio con il proprio allievo, e ci disse queste parole: “quando la luce calerà su Allania, un fiore di ciliegio, principessa di un regno lontano giungerà per far rispendere la luce con l’aiuto di una tigre alata, un angelo ed altri esseri dotati di poteri magici”- Shaoran scattò in piedi –ma com’è possibile?! Chi era questo saggio!?- tutti guardarono Shaoran che notando di essere al centro dell’attenzione tornò seduto un po’ rosso in viso. Earthy continuò a parlare –come avrete notato io possiedo dei poteri magici, sono capace di controllare la terra, grazie ai miei poteri ho potuto sentire le forze magiche dei due ospiti, avrebbero voluto incontrarvi, ma dovevano svolgere un compito importante- Yue chiese freddamente –che compito?- -salvare una persona che sarà determinante nell’imminente guerra-. Ci fu una pausa poi la donna riprese –io vi seguirò, ormai è tempo di raggiungere il regno di Clow. Il mio esercito partirà una settimana dopo di noi. Ho contattato anche il re Reed e i suoi alleati, respingeremo gli insediamenti nemici contemporaneamente per poi puntare le forze su Clow. Ora andate a riposarvi, domani si parte-.

 

Sakura era nel letto, non riusciva a dormire. Si alzò e andò nella stanza dove avevano parlato quel giorno si sedette ad una sedia e si perse nei suoi pensieri. –così ormai la guerra è alle porte- disse la voce di Earthy che era entrata nella stanza. Sakura si girò verso di lei per poi annuire. La donna si sedette vicina alla ragazza –cosa ti preoccupa?- Sakura abbassò lo sguardo e rispose –e se fosse tutto sbagliato? Non è certo con le guerre che si risolvono le cose. Se si uccidono uomini, i loro figli vorranno vendetta, uccideranno a loro volta e in seguito verranno uccisi- la donna sospirò quasi rassegnata –Sakura, purtroppo non tutto si può risolvere con le parole, avvolte bisogna commettere dei sacrifici per far nascere un mondo migliore. E poi comunque…l’esercito di Lakur per la maggior parte è composto da mostri creati dalla magia nera e gli unici umani presenti sono coloro che hanno un animo sporco. Pensa alla gente che vuoi salvare, ai tuoi amici e i tuoi doveri di principessa- la ragazza annuì. La donna abbracciò Sakura e le disse –andrà tutto bene, non sei sola-.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia