Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: The Edge    03/12/2012    3 recensioni
Due gemelli, due facce della stessa medaglia.
Ambientata nei giorni nostri
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Signor Marren, è un onore averla in classe” disse sarcastica la mummia
“Mi scusi il ritardo prof”
“Risparmi il fiato e venga alla lavagna. Come il signor Williams le avrà SICURAMENTE detto, la interrogherò”
“Solo perché sono in ritardo?”
“Solo? Ma dico, avete un quarto d’ora e lei osa arrivare tardi?”
“Mi girava la testa ed ero fuori”
“E’ inutile che si giustifichi. Venga alla lavagna”

George sbuffò annoiato e obbedì.
La sua interrogazione fu abbastanza buona e l’insegnante, con notevole fastidio, fu costretta a mettergli 7-
Il ragazzo tornò al posto con un sorriso soddisfatto.
“Quanto ti ha messo?”
“Sette meno”
“Bravo”
“Grazie.”
“Come mai sei arrivato in ritardo? Eri in bagno a fumare?”
“No, sai, ho smesso col fumo.”
“Meno male. Gli anni passati puzzavi peggio di una ciminiera”
“Esagerata”
“Macché, è la verità. Adesso per lo meno non puzzi più. E’ piacevole starti vicino”
Mentre parlava, Scarlett arrossì leggermente e abbassò lo sguardo.

“Signorina Williams desidera anche dei pasticcini?”
“HA RAGIONE PROF! Quella ragazza ha bisogno di metter su peso” esclamò David con un sogghigno
“Stai zitto tu!” disse furibonda la ragazza. Non sopportava quando le facevano notare che era sottopeso. Faceva il possibile per mangiare, ma il suo corpo non ne voleva sapere di  ingrassare.
“Oh oh oh, qualcuno qui si sta scaldando, vero Williams?”
“Ripeto: tieni chiusa quella boccaccia”
“Lo sai che non mi fai paura, vero? Stupida secchia”
“Ma vai a farti fottere”
“SIGNORINA WILLIAMS! Questo linguaggio non è appropriato per la scuola. E lei, la smetta di provocarla”
“Certo, prof. Farò il bravo ragazzo. Piuttosto che prendersela con me, perché non manda in presidenza ‘sta sfigata che mi ha insultato?”
“Ma te stare zitto mai?” domandò arrabbiata la ragazza, ignorando l’insegnante.
“Quella che dovrebbe stare zitta sei tu.”
“Fanculo”
Scarlett si alzò dal proprio posto, uscì dalla classe facendo sbattere la porta.
“Brutto bastardo.” Mormorò accasciandosi a terra, portandosi le ginocchia al petto.
 
Nel frattempo in classe stava succedendo un putiferio. La mummia era corsa a chiamare il preside, lasciando la scolaresca incustodita.
George, leggermente incazzato, stava tentando di mantenere la calma mentre parlava con David.
“No, dimmi. Ma tu al posto del cervello hai gommapiuma?”
“Che simpatico.”
“Stai serio per una volta nella tua miserabile vita.”
“E’ inutile che ti incazzi, ho insultato la tua ragazza. Fattene una ragione”
“Scarlett non è la mia ragazza. Ma mi da fastidio il fatto che la prendi di mira. Non lo hai mai fatto in quattro anni”
“Ma smettila, si vede lontano un miglio che le vai dietro. C’è sempre una prima volta, non credi?”
A quel punto il ragazzo non ci vide più.
E prima che Fred o Jim riuscissero a fermarlo, George tirò un pugno sull’occhio di David.
“SIGNOR MARREN!” 


Angolo dell'autrice:
Salve a tutti.
Beh, so che è molto confusionario come capitolo, non ho avuto voglia di correggerlo nè tantomeno voglia di rileggerlo.
Quindi se trovate errori ditemelo.
Sì, sono pigra.TANTO pigra.

So anche che è un capitolo 'tirato un po' per i capelli'.
Non sapevo cosa altro inventarmi. :c
Lasciatemi un commentino lo stesso per piacere.
Grazie mille.
Bacioni
The Edge
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The Edge