Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    22/06/2007    1 recensioni
"Il sole che sorge,con la sua luce,illumina tutto ciò che trova nel suo cammino. Le orme lasciate dalla notte spariscono. Le persone si svegliano sorridendo,anche se hanno davanti una giornata faticosissima." [personaggi:Cami-Sorpresa]
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la mia ennesima Song-Fic,vediamo se riuscite a indovinare di chi sono i pensieri di Cami,il mio personaggio

Ecco la mia ennesima Song-Fic,vediamo se riuscite a indovinare di chi sono i pensieri di Cami,il mio personaggio?

The Funeral Of Hearts

 

 

 

Love's the funeral of hearts
And an ode for cruelty
When angels cry blood
On flowers of evil in bloom

 

 

 

L'amore è il funerale dei cuori
E un'ode per la crudeltà
Quando gli angeli piangono sangue
Sui fiori sboccianti del male

 

 

 

 
Il sole che sorge,con la sua luce,illumina tutto ciò che trova nel suo cammino. Le orme lasciate dalla notte spariscono.

Le persone si svegliano sorridendo,anche se hanno davanti una giornata faticosissima.

 

Il sole ha questa facoltà. Lui rianima gli animi.

 

Però non tutte le anime vengono colpite dalla sua luce. Quelle più buie si svegliano solo con la luce della luna. I suoi raggi argentei riescono a trapassarle,facendole aprire.

 

Ma le anime delle persone non sono tutte uguali…a volte non servono il sole o la luna per farle aprire…alcune sono serrate con un lucchetto,e nemmeno il padrone riesce a trovare la chiave.

 

In questi casi,la sola persona che può aprirlo,è chi ci sta più vicino. Chi riesce a raggiungere la parte più oscura del nostro cuore. Chi con un sorriso riesce a ravvivarti un po’ la giornata.

 

Però….pure quei momenti non durano per sempre….

 

L’amore riesce a colpire i cuori più soli….ma riesce pure ad abbandonarli e farli tornare nella loro solitudine…..

 

L’amore può essere un sinonimo di dolore e tristezza….ma anche di felicità!

 

Ma quando ti capita di trovarti in mezzo al funerale dei cuori….allora capisci che tutta la felicità che hai provato sta sparendo….e non tornerà mai più.

 

 

 

 

The funeral of hearts
And a plea for mercy
When love is a gun
Separating me from you

 

 

 

Il funerale dei cuori
E una scusa per pietà
Quando l'amore è una pistola
Che separa me da te

 

Quando la distanza ci separa tutto sembra così lontano e così irreale. Sembra che tutto quello che ho vissuto sia stato un sogno. Un fantastico sogno.

Ricordo ancora tutto quello che ho passato insieme a te.

Io ero solo una ragazzina di 16 anni. Molto introversa e chiusa…non mi aprivo con nessuno…stavo sempre sulla difensiva….
nessuno si avvicinava a me perché ero troppo diversa dagli altri. A me non importava niente di tutto quello,me ne stavo bene nella mia solitudine. Poi un giorno sei arrivato tu. Con il tuo sorriso e il tuo modo da sbruffone ti sei avvicinato a me e ti sei presentato col tuo solito slogan. Io ti avevo snobbato del tutto,però tu non ti sei arreso e ogni giorno mi venivi incontro. Mi avevi pure invitata in palestra a vedere gli allenamenti così da dimostrarmi il tuo genio. Io di malavoglia avevo accettato e giuro che appena ti avevo visto giocare,con il tuo solito entusiasmo e la tua allegria,un calore m’invase il cuore.

Tutti questi ricordi adesso mi sembrano una fantasia.

Io ormai non posso dimostrare niente di tutto questo. Non posso farmi vedere che tutto questo è successo veramente. Però lo so.

Lo sento.

Guardandoti,se pur da distante,sento quel calore nel cuore e questo mi conferma i ricordi.

 

She was the sun
Shining upon
The tomb of your hopes and dreams so frail
He was the moon
Painting you
With it's glow so vulnerable and pale

 

Lei era il sole lucente
Sopra la tomba delle tue speranze
e dei tuoi sogni così fragili
Lui era la luna
Che ti dipinge
Con il suo bagliore così vulnerabile e pallido

 

Da quando ti conobbi,riuscì ad aprirmi. Ti raccontai tutto e tu mi ascoltavi senza bloccarmi come era tuo solito fare. In te trovai l’amico che non ho mai avuto. In te trovai l’amore che non ho mai provato.

Passavo ogni giorno insieme.

Tu,solare come sempre,mi abbagliavi con la tua luce argentea come la luna;
Io,chiusa,ti illuminavo come i raggi del sole.

Sembra un controsenso ma è così. Tu eri la mia luna e io il tuo sole.

Stavamo bene insieme. Ci amavamo molto.

Con te incominciai a vivere. Cosa che non mi era mai successa prima,e per questo ti ringrazio molto.

 

She was the wind, carrying in
All the troubles and fears here for years tried to forget
He was the fire, restless and wild
And you were like a moth to that flame

 

Lei era il vento, che porta qui
Tutte le preoccupazioni e paure per anni provate a dimenticare
Lui era il fuoco, irrequieto e feroce
E tu eri come una falena di quella fiamma

 

Oltre il sole e la luna,portatori di speranza,c’è il vento,portatore di ricordi,paure,preoccupazioni.

Il vento….fattore irrequieto,che cambia sempre. Io ero come questo. Cambiavo sempre umore. Non si sapeva mai come prendermi. Ma tu ci riuscivi,e devo ancora capire come.

Sole,luna,vento e infine fuoco,portatore di calore.

Tu eri come il fuoco,portavi calore al mio cuore freddo come il ghiaccio.
Mi facevi vivere giornate meravigliose. Non ce n’era una uguale.
La tua allegria mi contaggiava. Con te ero un'altra persona.

Sono sicura che se tornassi indietro,tu mi vizieresti e coccoleresti

di nuovo. 
Però,ormai,non posso più tornare indietro quindi tutto questo me lo posso solo immaginare.

 

 

The heretic seal beyond divine
Pray to god who's deaf and blind
The last night's the soul's on fire
Three little words and a question why

 

L'eretico sigilla oltre il divino
Prega Dio chi è sordo e cieco
L'anima nel fuoco dell'ultima notte
Tre piccole parole e la domanda perchè

 

 

 

Adesso mi trovo in un posto dove non ho più niente. Posso vivere solo con i ricordi.

Ma anche se sono lontana,io ti vedo ugualmente. Veglio su di te.

 

Pure adesso ti sto guardando.

 

Stai piangendo davanti ad una mia foto. Mi stai parlando. Ma io non ti posso rispondere.

Il sigillo mi blocca,non mi posso avvicinare e non ti posso parlare,però ti sto comunque vicina e ti ascolto,e lo farò per sempre.

 

 


Love's the funeral of hearts
And an ode for cruelty
When angels cry blood
On flowers of evil in bloom

 

 

L'amore è il funerale dei cuori
E un'ode per la crudeltà
Quando gli angeli piangono sangue
Sui fiori sboccianti del male

 

 

Come ho già detto,il funerale dei cuori porta tristezza. La felicità che hai sempre avuto piano,piano sparisce e non torna più.

 

Pure a noi è capitato.

 

Te lo ricordi? Penso proprio di sì....

Io me lo ricordo appena....ho solo delle immagini sfuocate....

 

Una giornata soleggiata,noi due che camminiamo tranquilli,una strada,io che corro per sfuggirti e per attraversare,un semaforo,un camion e poi....basta.

 

Da quel momento ho smesso di ricordare e sono caduta in sonno profondo da cui non mi sono più svegliata.

 

The funeral of hearts
And a plea for mercy
When love is a gun
Separating me from you

 

 

Il funerale dei cuori
E una scusa per pietà
Quando l'amore è una pistola
Che separa me da te

 

 

 

Il funerale dei cuori ci ha separati per sempre.

Io ormai sono morta,tu invece sei vivo.

 

Vederti piangere mi fa stare male.

 

Ti prego...asciuga le lacrime e sorridi....fai uno dei tuoi sorrisi contaggianti.

 

Non lasciarti andare,il tuo cuore non è solo. Io ti sono vicina con lo spirito,e lo sarò per sempre.

 

Vivi per me. Vivi per noi.

 

E non dimenticarti mai che

 

Ti Amo Nobunaga Kiyota.

 



-the end-

 

Salve miei cari lettori ^^ vi è piaciuta la Song-Fic? spero di sì....lo so...non mi è venuta bene....è abbastanza

intrigata °_° ma mi è venuta così xD

Allora passiamo ai diritti d'autore:

La canzone "The Funeral Of Hearts" dall'album "Love Metal" è degli HIM.

Cami,la protagonista, è MIA xD

 

Nobunaga Kiyota è di Inoue-Sensei.

 

Ringrazio chi legge e chi commentaazio chi legge e chi commenterà questa fic.

aspetto dei commentini...pure delle critiche. se non piace voglio leggerlo almeno la prossima volta cerco di scriverne una migliore.

Adesso vi lascio.

Un bacio a tutti.

GLOGLO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ra una uguale.  giornate meravigliose. non e freddo come il ghiaccio.

;

cordi.

uo solito entusiasmo e la tua allegria,un calore

 



 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Glox