Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: amrty    05/12/2012    2 recensioni
Dal Primo capitolo: C'era una piccola ma sacra legge non scritta e non detta tra loro: mai toccare Jensen se non era strettamente necessario.
Raccolta di brevi episodi. Padackles.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

“Tutto ok bro?”

“Certo Ja,ci vediamo domani, ok?”

“Sicuro”.

 

E invece no che non andava tutto bene.

Jensen Ross Ackles, cosa cavolo ti prende?

Fare l'attore è la tua vita, e nel lavoro sei sempre stato molto professionale e corretto.
Amichevole con i colleghi.
Ma riservato nella vita privata.

E poi era arrivato quel tornado di Jared e aveva scombussolato tutta la sua vita.

E quella che all'inizio era stata un piccola breccia nel suo muro del riserbo, era diventata una falla enorme finché la diga non aveva ceduto.

Jensen, senza neppure rendersene conto, aveva lasciato entrare Jared.
L'aveva accolto dentro di se come mai nessuno, complice forse il vedersi praticamente sempre.
Era un amico fidato con cui Jensen condivideva tutto.

 

Ma quel week end appena passato a casa aveva fatto cambiar tutto.

Jensen è ormai quasi sicuro di esser impazzito.

 

Per questo, per non correre alcun rischio, di scoprire che sta davvero avendo un esaurimento nervoso, Jensen fa quello che sa fare meglio.

Si trincera dietro il suo bel muro, un muro solido abbellito attraverso gli anni, mascherandosi attraverso l'esser una persona timida e riservata.

Professionale nel lavoro.

Professionale con Jared.

Alla fine era questo che erano no?

Colleghi di lavoro.

Nient'altro.

 

E con una veloce pacca sulla spalla di Jared, Jensen saluta l'amico e contemporaneamente zittisce quella prepotente vocina dentro lui che continua a ripetere: Non è proprio così. Non è tutto qui.





 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: amrty