Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    22/06/2007    3 recensioni
Ciao a tutti. Anche se mi sono iscritta da poco a questo sito posso assicurarvi che ho letto parecchie ff. Per iniziare vi introduco un po’ la trama: e se prima degli avvenimenti dell’anime e del manga Shaoran e Sakura si fossero incontrati in un epoca passata? E se gli spiriti delle carte un’epoca fossero guerrieri dotati di poteri magici pronti a difendere la propria principessa con l’aiuto dei guardiani della luna e del sole?
Genere: Romantico, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonaseraaaaaaa! Eccomi come promesso :D in questo cappy ho inserito i personaggi di magic knight rayearth XD. La fine sta dunque giungendo...va beh! ora passo ai ringraziamenti:

 

Dany92: hihihi thx come sempre per i complimenti :D ci saranno un bel pò di colpi di scena del resto è giusto che una fine si concluda così no? cmq buona lettura!

 

manu: XDDD è vero, una cosa davvero inaspettata...infatti in ccs shaoran ha solo sorelle hihihihi cmq ci sentiamo su msn^^

 

non so come chiamarti: già dai tuoi precedenti commenti avevo intuito anche io quello che pensavi XD per quanto riguarda la reazione di shaoran...hihihihihi lo verrà a scoprire in un momento davvero difficile XD beh direi di non anticipare nient'altro hihihihi ciau e buona lettura!

 

Bene prima di lasciarvi al cappy avviso che probabilmente aggiornerò domani pomeriggio o sera, dipende dal tempo che ho ^^ Ora vi saluto. Ciau alla prox!

 

 

 

Capitolo 31 – Kaos

 

Luce condusse Sakura e il resto del gruppo in un grande campo disseminato di persone che si allenavano con dei bastoni. Erano tutti molto agili e forti ma soprattutto due in particolare. Due ragazze che potevano avere all’incirca l’età di Luce. Si avvicinarono al gruppo –Luce anche oggi hai saltato gli allenamenti!- gridò una ragazza dai capelli lunghi e blu, l’altra con i capelli corti castani calmò l’amica –Marina dai non essere così aggressiva. Più tosto chi sono tutte queste persone?- chiese a Luce. –cercano Plesea- -ah! Seguitemi Plesea è da questa parte. Piacere io sono Anemone- disse la ragazza dai capelli corti. –piacere io sono Sakura e loro…- dopo le varie presentazioni il gruppo si divise, Shaoran, Sakura e Hikari seguirono Anemone.

 

Raggiunsero Plesea. Era una giovane donna dai capelli biondi legati in una coda di cavallo. –Plesea queste persone ti cercavano- disse Anemone che poi continuò –io torno ad allenarmi- salutò con la mano e andò via dalla stanza che sembrava un deposito d’armi.

Plesea si alzò e si avvicinò a Sakura –e così infine sei arrivata, Principessa Sakura- disse la giovane donna abbracciando Sakura improvvisamente. –c-come facevi a sapere che sarei venuta?- -beh non sapevo che saresti passata proprio da qui. Devi sapere che mio padre era lo scultore preferito di tuo padre e quindi vivevo nel castello. Sicuramente non ti ricordi di me perché ho lasciato il castello quando avevi 4 anni-. Sakura rimase un po’ perplessa…suo fratello non le aveva mai detto niente a riguardo. –piuttosto…chi è questo bel giovanotto??? Non dirmi che alla tua età hai già preso marito! No no! Impossibile…Touya non l’avrebbe mai permesso…- Plesea assunse un espressione pensierosa…nel frattempo Sakura e Shaoran erano imbarazzati oltre ogni dire…-P-plesea…ecco noi…hai frainteso…non siamo ancora arrivati…a quel punto…- disse con non poca difficoltà Sakura. Plesea cambiò espressione –non siete ancora arrivati al matrimonio? Quindi in un futuro prossimo…mi inviterete vero??? Non sembra ma so cucinare degli ottimi piatti!- quest’ultima frase non aiutò per niente ai due ragazzi a togliersi da quella situazione imbarazzante.

 

Nel frattempo Yue osservava i diversi guerrieri allenarsi. Li riteneva tutti deboli escluse però le tre ragazze, Luce, Anemone e Marina. Avevano dei poteri magici ma non nasceva da loro. Sembrava come se avessero stretto un patto con delle creature magiche. Così il guardiano della luna decise di metterle alla prova. –Rey- chiamò Yue. Il ragazzino si girò verso di lui –che c’è Yue?- -vieni- ordinò Yue. Rey lo seguì fino a quando non arrivarono davanti a Marina –ti chiami Marina se non sbaglio- -sì- -bene vorrei che combattessi con sto marmocchio- Rey si girò quasi furioso verso Yue. Marina guardò Rey –bene sembra che ci sarà da divertirsi-.

 

I due si misero al centro del campo, molti si soffermarono a guardare lo scontro tra cui Yue, Kerberos, Luce, Anemone e gli altri. La più attenta ad osservare era Resha…

A Rey venne data una spada semplice intanto Marina sfoderò la sua lama lunga, sottile con riflessi celesti. Il manico era a forma di drago di colore blu.

La prima ad attaccare fu Marina con un attacco frontale…Rey cadde all’indietro spaventato –ma io non ho mai usato una spada!!- -e non credi che sia arrivato il momento di farlo?- disse la ragazza dai capelli blu, che continuava a sferrare fendenti mentre Rey non poteva far altro che usare la spada per pararsi. All’ennesima stoccata cadde di nuovo per terra –non sei fatto per combattere lascia perdere- disse Marina riponendo la spada nel fodero. Rey si alzò un po’ umiliato e decise di usare i suoi poteri magici. Due globi di fuoco si formarono nelle sue mani, e Marina ne rimase molto sorpresa. –che ne dici se combatto con i miei poteri?!- disse Rey. Marina si rigirò verso il suo avversario –bene allora io userò i miei. Selece prestami il tuo potere!- per un istante la sagoma di un drago blu apparve vicino a Marina che poi disse –bene ora sono pronta!-.

Intanto Yue e Kerberos capirono la strana forza che accomunavano Luce, Marina e Anemone. Erano capaci di invocare creature magiche e i loro poteri elementari.

 

Nel frattempo Sakura e Shaoran erano riusciti a chiedere a Plesea di forgiare la Rune blade. –bene sarà pronta in 3 giorni. Di norma ci vuole minimo una settimana, ma so bene che non avete molto tempo…e neanche io. Stiamo per assaltare le truppe di Lakur. Saremmo ben lieti se vi aggiungeste alle mie truppe- -grazie per l’aiuto!- dissero Sakura e Shaoran e Plesea rispose sorridendo.

 

Intanto nel castello situato sotto i cieli ormai scuri del regno di Clow, Lakur stava gridando contro Dilen –maledetto incapace! Ti sei fatto scappare quel traditore! E come se non bastasse non siamo ancora riusciti a catturare la principessa Sakura!-. Dilen si alzò in piedi rimanendo in silenzio –non ti ho dato l’ordine di alzarti! Inchinati!- gridò il re –e tu chi sei per darmi degli ordini? Stupido umano!- disse Dilen. Lakur sorpreso e sempre più adirato ordinò alle due guardie –buttatelo in prigione!- le guardie iniziarono a muoversi verso Dilen…ma caddero inermi per terra, delle ombre nere li avevano trapassati uccidendoli all’istante. –ma cos…!?-. Una Phantom trafisse Lakur e poi venne assorbito dalla essa stessa. Dilen si inchinò –Dilen, ordina hai tuoi maghi neri di uccidere tutti i soldati nel castello e nel regno, non mi servono deboli umani- -ricevuto, vostra maestà Kaos- dall’oscurità uscì la sagoma di Shaoran…la forma malvagia di Shaoran –e che ora inizino le danze-.

 

L’intero esercito presente nel regno di Clow venne sterminato e la popolazione fu costretta a nascondersi per non essere uccisa dalle ombre nere che vagavano. Orde di cavalieri neri composte da solo spirito senza corpo erano inchinate al cospetto di Kaos.

Dilen era di fronte al trono del nuovo re Kaos –vostra maestà, ho fatto come avete chiesto. Tutti i soldati presenti nel regno sono stati eliminati, solo quelli negli insediamenti nei continenti vicini sono rimasti in vita- Kaos rispose con sufficienza –poco importa, li uccideremo quando muoveremo il nostro esercito. Prima di fare ciò…devo recuperare una persona, non vorrei che rimanga coinvolta negli scontri- -parlate forse della principessa Sakura- -esatto Dilen. Andiamo a prendere la cara Principessa fiore di ciliegio-.

 

I tre giorni erano passati, la Rune Blade era stata forgiata e Shaoran dovette ammettere che era fantastica. Durante i tre giorni il gruppo aveva ricevuto armamenti e corazze oltre a un breve addestramento. Mancavano poche ore alla partenza Sakura e Shaoran trovarono un po’ di tempo per girare nella cittadina. Passeggiavano uno affianco all’atra mentre si tenevano per mano. Arrivarono in una piazzetta con al centro un bellissimo ciliegio ricco di fiori. –sai una cosa Sakura? Penso che il tuo nome sia azzeccato. Sei bellissima proprio come questi fiori- l’affermazione inaspettata del castano fece arrossire Sakura che distolse lo sguardo e disse –Shaoran queste frasi sdolcinate non sono da te- Shaoran si mise a ridere –beh infatti…però mi piace troppo vederti arrossire così- e continuò a ridere. Sakura sembrò quasi arrabbiata ma poi scoppiò a ridere anche lei. Si baciarono, un bacio profondo che però venne interrotto da una forte folata di vento. Il vento trascinava via con se i fiori del ciliegio e il cielo si era oscurato improvvisamente. –Sakura stammi vicina!- non ricevendo risposta Shaoran si guardò attorno e vide Sakura imprigionata tra le braccai del suo altro ego malvagio. –ci si rivede Sakura!- -lasciami andare! Non sei altro che una copia mal riuscita di Shaoran!- gridò Sakura. Shaoran estrasse la sua Rune Blade e si avvicinò –lasciala andare idiota!-. la copia malvagia di Shaoran disse –preferirei che mi chiamaste Kaos, re Kaos- -re!?- esclamarono Sakura e Shaoran. –ah non lo sapete? Ho ucciso Lakur e ora sono diventato il re del regno di Clow- lo stupore di Sakura e Shaoran li lasciò senza parole –bene Sakura ora andiamo…torniamo nella tua terra!- -no!- gridò Sakura. Shaoran cercò di avvicinarsi ma venne buttato per terra da un potere magico. Era stato Dilen.

-occupati di lui- -si vostra maestà-.

Kaos portò via Sakura volando. La ragazza si dimenava per essere lasciata andare –è inutile Sakura, ora rimarrai sempre con me!- -ti ho detto di lasciarmi andare!-. Kaos fece una risata diabolica –non credo ti convenga. Sai i miei spiriti oscuri stanno sterminando i tuoi amici- -cosa…!?-. Kaos diede un bacio sulle labbra a Sakura che perse i sensi –e ora dormi, ti condurrò nel nostro regno-.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia