Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: artemisia reight    05/12/2012    5 recensioni
Forse sono stata un pò troppo cattiva con Alex, ma era uno sfigato, ed io ho fatto solo ciò che andava fatto...Non avrei mai immaginato che a distanza di un anno si sarebbe trasformato in un bullo convinto a vendicarsi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

E' domenica, sono passati due giorni da quando Alex mi ha scioccata in quel modo in corridoio, ma ancora non riesco a togliermi dalla testa le sue parole e dal corpo i brividi. Il cellulare squilla a vuoto un paio di volte prima che mi decida a rispondere. "Ehi!" è Amber, una mia 'amica'. Frequentiamo praticamente tutti i corsi insieme e per questo è stato inevitabile cominciare a conversare, anche se da parte mia ci è voluto un pò prima di ricambiare. Lei è molto bella, bionda e con gli occhi verde prato ed fa un bell'effetto vederla vicino a me, mora e con gli occhi azzurro cielo... è un bel contrasto! Per fortuna lei non è una cheerlader, ma è comunque molto richiesta dai ragazzi della nostra scuola. "Non puoi rimanere a casa anche oggi, te lo proibisco!" grida dall'altro capo del telefono. Ribatto per un pò, ma alla fine riesce a convincermi e prendiamo appuntamento per una passeggiata lungo Central Park. Quasi mi addormento su una panchina mentre la aspetto, però, quando arriva, porta con se una ventata di vitalità che mi tira subito su il morale. Comincia a chiacchierare e spettegolare del più e del meno finché i miei timpani e la sua gola non raggiungono entrambi lo stremo. A quel punto decidiamo di prenderci un gelato ed io la lascio andare verso il banco che li vende per concedermi un attimo di tempo da dedicare al mio ragazzo, che non so mai quando potrò risentire. Lo chiamo impaziente e risponde al primo squillo. "Mi sei mancato così tanto" mormoro "anche tu, non sai quanto" mi risponde e continuiamo a lamentarci di quanto ci siamo sentiti soli fin quando lui non dice che verrà a trovarmi tra un paio di settimane, massimo tre. Trattengo a stento un urlo di eccitazione mentre conto i giorni che ci separano, ma lui mi avvisa triste che deve correre a studiare. Ci salutiamo per almeno cinque minuti e nel frattempo mi viene in mente che Amber non avrebbe potuto metterci tanto tempo neanche se la fila per il gelato fosse stata lunga un chilometro. Arriva proprio in quel momento ed il suo sorriso radioso mi mette subito in allarme. "Indovina che ho incontrato al chiosco dei gelati?" mi domanda saltellando "Alex Pettyfer, quello strafigo!" sentire il suo nome mi stringe lo stomaco in una morsa ma mi costringo a sorridere. "Cosa ti ha detto?" domando a mia volta fingendo felicità. "Okay, però potresti sentirti male!" trilla tutta contenta. 'Tanto peggio di così' penso, mantenendo però il sorriso. "Mi ha chiesto il tuo numero!" grida finalmente, potendo esprimere tutta la sua gioia. Ho un tuffo al cuore. "E tu gliel' hai dato?" domando ansiosa, anche se per un motivo diverso da quello che crede lei. "Ma certo che gliel'ho dato! Sì, sono un pò invidiosa ma sono tua amica, credevi che, dato che è così bello, io lo volessi tutto per me e non aiutassi una mia amica? Tesoro, io farei di tutto per te, non lo dimenticare!" dice abbracciandomi. Il terrore mi pervade ma mi convinco a rimanere calma finché non sarò tornata a casa, almeno finché non lo vedo. E' seduto su una panchina, di fronte a noi e, anche se lontano, riesco a scorgere il ghigno perfido che gli solca le labbra. L'ennesimo brivido mi travolge e gli volto le spalle appena in tempo per non scoppiare a piangere.






Spazio autrice (?) :

ok, ok, lo so, faccio schifo....... :-( Però devo dire che mi sto impegnando abbastanza in questa storia e considerando che è la prima che scrivo direi che mi posso accontentare... comunque, anche se non pretendo nulla, sarebbe carino ricevere qualche recensione, almeno per sapere cosa pensa il resto del mondo della mia misera storiella...... sigh, sigh, fate la carità! :-((((
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: artemisia reight