Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlwaysSev    06/12/2012    1 recensioni
Storia scritta per il contest indetto da Ticci ed arrivata prima.
"Ehi, Mocciusus, allontanati dalla mia ragazza" una voce interrompe quello che non ho detto, una voce ti porta via da me, non riesco a tenerti vicino a me.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevi detto che non mi avresti mai lasciato, non mi avresti mai tradita, che saresti rimasto sempre accanto a me, che non mi avresti abbandonata e invece? Invece mi guardi da lontano, quasi mi ignori, facendo anche finta di non conoscermi. Ti amavo Severus, ti ho sempre amato, ma sembra che il tempo, le persone, siano sempre state contro di noi.

 

Cercare un equilibrio che svanisce ogni volta che parliamo
 

Mi guardi, ti guardo.
Mi avvicino a te.

"Ehi, Mocciusus, allontanati dalla mia ragazza" una voce interrompe quello che non ho detto, una voce ti porta via da me, non riesco a tenerti vicino.

"Non sono la tua ragazza" le tue parole sono inutili, ti allontani ugualmente con loro, da me, da noi.

 

E prenderti le mani e dirti ancora...
Sono solo parole

 

Mi avevi detto che non ci saremmo mai lasciati, me l'avevi promesso e invece? Invece ora sono qui, a dire di sì a James, a colui che ti ha sempre trattato male, a colui che non si è fatto influenzare da niente e che ha perseguito il suo sogno di avermi tra le sue braccia, al contrario tuo che ti sei arreso, ti sei arreso allontanadoti da me, trattandomi come se fossi la feccia.

 

Perché la nostra vita in fondo
non è nient'altro che
Un attimo eterno, un attimo
Tra me e te

 

Ti guardo un'ultima volta, stai per dirmi addio, l'ho capito dal tuo sguardo, non mi ha mai detto bugie, ti conosco meglio di me stesso. Ho capito che TI AMO, ho capito che è troppo tardi per dirtelo e dirti che sono stato uno stupido a lasciarti andare.
Non dimenticherò mai questo tuo ultimo sguardo a me, a noi, a quello che eravamo e che non siamo mai potuti essere veramente.

 

E ora penso che il tempo che ho passato con te
Ha cambiato per sempre ogni parte di me

 

Sono davanti la morte e l'unica cosa a cui penso è che solo grazie a te ho conosciuto veramente l'amore e ne sono grato, sono grato di non essere come gli altri Mangiamorte, sono grato di averti conosciuto. Se sono un uomo impavido davanti alla morte è solo grazie a te, che sei riuscita a migliorarmi in quegli anni in cui ancora eravamo un noi.
Vorrei chiederti scusa, scusa se ti ho servita su un piatto d'argento al Signore Oscuro, ma penso che oggi, in questo momento, posso essere sicuro di aver ricevuto il tuo perdono e aver, finalmente, affermato che non sono più solo parole.


 


Non sono solita lasciare un commento alle mie storie, non so il motivo, ma comunque oggi spenderò qualche parola per questa storia, che ho scritto veramente con il cuore in mano.
Amo questa coppia e devo ringraziare Ticci che è riuscita a farmi scrivere una cosa del genere, che tenevo nella testa da tempo o meglio tenevo l'idea della trama da tempo.
E' solo un mese che ho scritto questa storia, ma ne sono affezionata, perché ammetto che mi sento un po' Severus in questo momento della mia vita... 
A parte le cose che non vi interessano, ringrazio chiunque la leggerà.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysSev