Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    24/06/2007    2 recensioni
Ciao a tutti. Anche se mi sono iscritta da poco a questo sito posso assicurarvi che ho letto parecchie ff. Per iniziare vi introduco un po’ la trama: e se prima degli avvenimenti dell’anime e del manga Shaoran e Sakura si fossero incontrati in un epoca passata? E se gli spiriti delle carte un’epoca fossero guerrieri dotati di poteri magici pronti a difendere la propria principessa con l’aiuto dei guardiani della luna e del sole?
Genere: Romantico, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveeeee!!! Riekkomi più felice e raggiante che mai!!!!!!!! Vi chiedete il perchè vero???? Bene allora non so vi ho accennato tempo fa di un anime "Chrno Crusade" che finiva davvero malissimo che piansi per una buona settimana? Ottimo allora ho avuto l'ultimo volume del manga e...LA FINE E' COMPLETAMENTE DIVERSA! insomma un happy ending XD Ringrazio:

 

Manu: madò dopo questo cappy mi chiudo dentro casa e non metto più piede fuori...altrimenti rischio di trovarti con gli occhi rossi e un coltello pronto a sgusciarmi XD

 

Non so come chiamarti: per quanto riguarda Yue non è neccessario che lo sotterri tu...ci penserà qualcunaltro XD (ops ho anticipato qualcosa? vabbe tanto lo vedrai a fine cappy.....) Speroti piaccia anche questo cappy :D

 

Ok ok. Allora domani c'è lappuntamento con il penultimo capitolo...abbastanza complicato per le varie cose che vi succedono...vabbè ora non posso che augurarvi buona lettura!!!

 

Capitolo 33 – Ciò che unisce i cuori

 

Shadow cercò disperatamente Shaoran, Fly, Hikari e Dash aiutato dal resto del gruppo ma non ne trovarono traccia. –probabilmente loro si stanno già dirigendo là…- mormorò Touya al gruppo -…al regno di Clow!- il moro sellò il suo cavallo e gridò –ottimizzate i preparativi si parte immediatamente!- poi si rivolse verso Shadow –venite con me, vi condurrò da Sakura- tutti annuirono e si prepararono anch’essi.

 

Shaoran mentre volava sul dorso di Fly intravide un accampamento di soldati…la loro bandiera ritraeva il simbolo del re Lakur. Non vedendo nessuno attaccarli con frecce o lance scese. Un gruppo di capanne…soldati sparsi qua e là…sembravano in qualche modo impauriti. Il castano si avvicinò non sentiva alcuna aurea ostile –ma che è successo qui?- un soldato rispose flebilmente –i nostri compagni sono stati trucidati…se torniamo nel nostro regno veniamo sterminati. Se procediamo verremo attaccati dai paesi vicini…l’unica cosa che possiamo fare è aspettare la morte…-. Shaoran provò compassione per quei soldati…del resto anche se erano nemici un tempo ora erano solo povere persone senza un posto dove tornare o scappare. Il castano mise una mano sulla spalla del soldato e disse –ho una proposta da farvi se ci aiuterete potrete tornare alle vostre case in un mondo senza guerre- un barlume di speranza iniziò a brillare negli occhi dei soldati e Shaoran continuò –cercate i vostri compagni dispersi nei vari accampamenti e fateli unire a voi sotto la voce di un’unica forza! Combattiamo uniti contro l’oscurità che aleggia ormai da tempo sul vostro regno!- i soldati gridarono come risposta –rimanete uniti e quando sarete tutti venite a combattere per il vostro regno!- un altro urlo si levò dai soldati –faremo risorgere il regno tanto amato dal vostro precedente re, il re Fujitaka-. Un uomo con della folta barba e un occhi ceco si avvicinò a Shaoran –grazie ragazzo ci hai dato nuova vita. Possiamo sapere il tuo nome?- -Shaoran-.

I soldati abbandonarono l’accampamento e si diressero alla ricerca degli altri compagni dispersi nelle terre. Nel frattempo Shaoran aveva ripreso il suo volo verso Sakura.

 

Il viaggio per le truppe unite da Touya iniziarono a marciare verso il regno di Clow. Tra questi vi erano anche Shadow e i compenti rimanenti del gruppo. Windy sembrava molto preoccupata –speriamo stiano bene gli altri…- Shadow strinse la briglia del cavallo su cui era e disse –dannazione! Non riesco ancora ad accettare che Kerberos…- Earthy sopragiunse –probabilmente era il suo destino. Morire per aiutare un compagno è stato un gesto molto nobile- poi intervenne Fai –il comportamento di Yue è stato molto strano…che forse lui sappia cosa è accaduto davvero a Kerberos?- quest’ultima frase creò vari interrogativi al gruppo.

 

Zefren e Tarik avevano raggiunto il regno di Clow e come vi entrarono iniziarono già a combattere. –com’è possibile che questo posto si sia riempito di tutti questi spiriti oscuri in così poco tempo?!- gridò Tarik mentre scagliava le sue frecce. Zefren rispose –colpa delle Phantom, quel dannato avrà preso il controllo del regno!-. –sono in troppi Zefren! Fuggiamo!-. I due iniziarono a fuggire e finirono per rifugiarsi in una caverna dove gli spiriti non li seguirono. La caverna era molto profonda e i due si addentrarono.

Trovarono un sacco di persone impaurite e nascoste. Erano tutti molto pallidi e magri come se non mangiassero da giorni…possibile che quelli fossero gli abitanti del Regno?! No probabilmente ne era solo una parte.

 

Yue era arrivato davanti alle mura ormai inerite del castello di Clow…volando aveva evitato la maggior parte degli scontri, ma ora dinnanzi a lui c’era un altro ostacolo…Ashram. –oooh! Che piacere rivederti Yue!- disse Ashram sfoderando due orribili spade nere. Yue assunse l’espressione di sfida –fai ancoar la parte del cane ammaestrato per quel moccioso?- -maledetto! Ti farò pentire per aver insultato Lord Kaos!-.

Dalla schiena di Ashram spuntarono due orride ali nere e così iniziò lo scontro con Yue. Iniziarono entrambe con un ritmo abbastanza sostenuto e potente, nessuno dei due cedeva ai copi dell’altro sembravano essere alla pari. Lo scontro continuò fino a notte tarda, la luna risplendeva alta nel cielo dando ulteriore forza a Yue che iniziò ad avere la meglio sul suo avversario. Trafisse Ashram diverse volte ma quest’ultimo usava le ombre oscure che erano intorno a loro per risanarsi –è molto conveniente il potere dell’oscurità, non ti fa sentire dolore e neanche la paura della morte!- con un’ultima carica trafisse Yue al petto. Le sue ali si tinsero di rosso e lui cadde tra le ombre oscure.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia