Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucy Light    24/06/2007    11 recensioni
Finalmente la guerra è finita, e un conosciuto personaggio si prepara a gioire della vittoria...
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vado alla finestra. Sento il fresco della sera che passa sul mio viso, e non posso fare a meno di sorridere. E' finito, è tutto finito.
Niente più nascondersi, niente più timore nell'entrare nelle nostre case.
Niente più chiedersi se il nostro amico è vivo, o se è lui.
Niente più dubitare delle persone care.
Niente più chiedere al cielo cosa si ha fatto di male.
Mai più così tanti morti, ogni giorno.
Quanti sono caduti, quanti verranno ricordati come fedeli, onorati fra le lacrime, dai loro vecchi compagni? Troppi. Persone che ho visto crescere, con cui ho scherzato, preso rimproveri. Che poi sono stati insieme a me nelle missioni, disposti a morire per salvarmi.
Non ci sarà mai abbastanza giustizia per loro. Solo dolore profondo, più di qualsiasi cicatrice o ferita.
Io c'ero, in questa guerra. Grande onore per la mia famiglia, grande tristezza per un uomo che ha subito di tutto.
Ma ora lascio che il dolore si posi, e guardo con felicità un po' amara al futuro. Il tempo che così tanto avevo desiderato, che mio padre e mia madre mi avevano insegnato ad amare, il sogno di una generazione che temeva di averlo perduto per sempre. La certezza in cui non ho mai smesso di credere.
Io, Draco Malfoy, non posso impedirmi di gioire.
Il regno del Signore Oscuro è finalmente sorto.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Light