Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Bra    25/06/2007    4 recensioni
Salve a tutti, sono Bra, questa è la mia prima storia ispirata ai Pirati dei Carabi, ma spero ugualmente vi piaccia. Ho deciso di articolarla in più capitoli, sarà una sorta di film illustrato...Succederanno molte cose, ve l'assicuro!!^^ Inoltre ho notato che molti, prima di me, hanno già scritto un probabile 'seguito'...Quindi spero di non aver introdotto idee simili (se così fosse ditemelo). Se avrete pasienza e modo di seguirmi, vi condurrò in nuovi spazi ed avventure... Jack metterà nuovamente se stesso alla prova ed inoltre, esisterà davvero un modo per sciogliere l'Olandese Volante dalla sua maledizione??
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pirati dei Carabi - La leggenda dell'Olandese Volante

 

 

 

La testa era dolorante, tutto intorno era di un grigio fumo…I contorni delle cose cominciavano a delinearsi, lentamente. La testa pulsava, come se un martello pneumatico vi stesse lavorando dentro. Il bambino vi poggiò una mano sopra, nel punto in cui il dolore era più forte…Sentì dell’umido e si portò la mano al viso. Non riusciva ancora a vederla con chiarezza, ma dall’odore si accorse che era sporca di sangue. Sbatté gli occhi più e più volte, cercando di riacquistare la vista il prima possibile.

Intorno a lui era tutto buio, aveva i piedi legati da una corda resistente, ed era attaccato per il bacino ad un enorme barile. Si trovava probabilmente all’interno di una stiva, ma non ne era sicuro, l’unico indizio era un leggero oscillare. Continuò a guardarsi intorno, spaventato.

"Crrrrr…Couch Couch…Crrrrr"

Fu spaventato da quello strano rumore. Si voltò di scatto cercando di cogliere il punto esatto della stanza da cui proveniva. Intravide un uomo, che lento, tossendo e sputando, gli si avvicinava. Era scarno, dal torace scoperto si potevano contare tutte le costole e non solo. Aveva una bruttissima ferita all’altezza dello sterno, il sangue si era ormai rimarginato, ma l’infezione era ancora evidente. Con occhi iniettati di sangue l’uomo si avvicinò al bambino "Non aspettarti alcun trattamento d’onore!!" Sputò sangue, a due passi da Philipe, che spaventato, cercò di ritrarsi indietro il più possibile "Io sono mesi che sto qua giù…A stento si ricordano di portarmi un tozzo di pane, una volta ogni due giorni!!" Afferrò una bottiglia che era sistemata non troppo lontana "E da bere…" Sputò nuovamente "Solo acqua di mare!"

Il bambino era visibilmente spaventato: si guardò nuovamente intorno, probabilmente cercava una via di fuga, o almeno la sperava.

L’uomo a passi lenti e ciondolanti continuava ad avvicinarsi, sempre di più. Ormai era talmente vicino che Philipe ne poteva cogliere l’odore. Il suo alito puzzava di marcio ed i suoi denti, quei pochi che gli erano rimasti, erano ormai del tutto neri. Ma la cosa che fece più impressione al bambino, furono quegli occhi: non erano solo ripieni di sangue, ma uno dei due, era completamente bianco…Come se l’iride fosse stata cancellata tempo prima.

"Finalmente carne fresca!" Continuò cominciando a palpare il giovane Turner "Sono anni che non la mangio!" Avvicinò il suo naso al collo del bambino "Che non ne sento l’odore…!" Continuò.

Philipe sentì una sostanza densa e puzzolente scendergli lungo il collo. L’uomo aveva cominciato a sbavare.

"Kill piantala!" Una figura robusta si ergeva all’ingresso delle scale che portavano all’uscita "Il bambino ci serve così…VIVO!" Ringhiò lanciandogli un sasso e scaraventando l’affamato lontano dalla preda…

 

Elizabeth era disperata…Erano ore ormai che cercava suo figlio. Il sole stava calando, ed il giorno era pronto a fare spazio alla sua compagna.

"Will dove sarà mai?" I suoi occhi cominciarono a gonfiarsi, e le prime di una lunga serie di lacrime cominciarono a rigarle il volto "Perché non gli ho detto di aspettarci lì fuori?"
Will corse ad abbracciarla "Sai che Phil non si sarebbe mai cacciato nei guai, ti fidi di lui!" E le passò la mano delicatamente tra i capelli "Deve essere successo qualcosa!" Affermò infine. Una stretta al petto lo bloccò "Devo tornare, il mio tempo è scaduto!" Disse arrancando "Questa volta dovrai cavartela da sola" Guardò la compagna negli occhi. Mai prima di allora l’aveva vista così debole ed impaurita, sembrava un raro cristallo a cui sarebbe bastato un semplice tocco per essere infranto "Io farò del mio meglio, non smetterò di cercarlo…Condurrò le anime al loro posto e poi solcherò i mari alla sua ricerca!" La strinse tra le braccia, fissandola in quegli occhi ormai ricolmi di lacrime "Promettimi solo una cosa?" Lei annuì "Vai a cercare Jack, mi sentirò più sicuro se so che non sarai sola!" Sentì un’altra fitta. Era ora di andare, l’Olandese lo reclamava. Baciò la moglie e corse al porto, dove una nave, dalle maestose vele candide come l’avorio, fuoriusciva dalle acque cristalline del mare di Tortuga "Ricorda che vi amo!" Urlò Will prima di tuffarsi in acqua e di raggiungere la sua postazione…La sua maledizione.

 

"Look, il bambino è a bordo?" Domanda una voce roca, mentre un tintinnio proviene da dietro un’enorme tenda, che occupava quasi l’intera cabina.

"Si mio signore!" Rispose il subalterno inchinandosi a terra.

"E Kill è sottocontrollo?" Cominciò a ringhiare "Sai che ci serve vivo il moccioso!!"

"Si l’ho fermato appena in tempo, lo sa che è affamato! Sono giorni che non gli diamo da mangiare!!"

"INCAPACI!" Era furioso, le tende leggere cominciano ad agitarsi, quasi a preannunciare una bufera in arrivo "Dagli questo!" E lanciò a terra una serie di frutti marci, avanzo dei pasti dei giorni precedenti "E sappi che se succederà qualcosa al bambino, userò te come cavia…AHAHAHA!" Tremante, Look si allontanò dalla stanza, accompagnato dal riecheggiare di quelle urla sguaiate…

 

Continua...

 

 

Eccovi l'aggiornamento, perdonate il mio ritardo...Sul serio, aggiorno appena posso!!!

Allora, grazie a tutti, spero che la storia non vi stia annoiando, perchè se è così...ditemelo!!!

Volevo ringraziare tutti, ho notato che la storia viene letta davvero da tante persone...Grazie, anche a voi che non mi commentate, spero solo che vi piaccia...Ma un garzie particolare a...

Martozza: Ecco...Phil non è proprio in condizioni d'oro!!

Carlottina: GRAZIE...allora spero di risentirti!! In quanto a Ted, anche io al cinema ho riso come una matta in quella scena...è troppo dolce!!

Valepigia: Tesoro mio, perdona la mia assenza, mi rifarò anche nel forum...Almeno spero!!Inoltre eccoti l'aggiornamento...e chi non vorrebbe un marito come Will??!! *ç*

StellaSisley: Non preoccuparti, però spero che continuerai a seguirmi ugualmente!! ^_' Mi fa piacere ti sia piaciuta la trovata del rapimento, spero anche che gradirai tutto il resto!!!

Solmbun: Grazie per il tuo sostegno assiduo!! ^o^ In quanto alle figure misteriose...Non è ancora tempo di svelarle...Mhuauauauau -me perfida-

Viky4Ever: Cognatina mia...Grazie per il tuo sotegno...in tutto!!!^^ Si povero Philpe, non lo invidio proprio...

Lunch: Amore mio, che bello...Sono il tuo raggio di sole...Che bello!! Spero solo di non disidratarti!! ^_' In qualsiasi caso...eccoti il nuovo chappy!! Sperando che oggi le cose siano andate meglio!!Tvb

Giova85: Eh si...ihih...Non è stata una vera furbizia...Ma diciamo che senza questo piccolo intoppo la storia non sarebbe potuta andare avanti...!!^^

Un bacio a tutti ed al prossimo capitolo

Vostra Bra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Bra