Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Luna_    09/12/2012    2 recensioni
Caro Finnick. Ho sempre raccontato le Fannie dal punto di vista di Finnick ma ora tocca ad Annie dire la sua, attraverso lettere scritte ma mai spedite.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Finick,
sento di non farcela. E’ successo, ti hanno scelto, non tornerai più. Hai deciso di proteggere quel ragazzo, morirai. Capitol City aveva deciso di eliminare ogni cusa tanto tempo fa e oggi, mandandoti nell’arena ti condanna. Con la tua condanna, arriverà presto anche la mia. Ogni giorno sono accanto a te, sento la nebbia velenosa che mi soffoca, sento le mie stesse grida e le tue, sento il coltello attraversare la mia gamba.
Non sono forte, Finnick. Non ce la farò.
Non torneremo mai, noi, Finnick. Capitol City ci ha già uccisi
La tua morta
Annie


Angolo autore
Hello :3 Sono risorta dalla tomba un'altra volta :D Per ora sto aggiornando solo questa raccolta e quella su Gale ma ho qualcosa in cantiere: la storia di Finnick ed Annie dal principio, dai primi giochi di Finnick fino agli ultimi, ovviamente, saltando qualcosa. Intanto, fatemi sapere cosa ne pensate di questa lettera!
A presto
Luna

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Luna_