Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Stray    26/06/2007    6 recensioni
ce la posso fare. Tutti e 100 i titoli del Royai 100 themes: 100 modi di reinventare questa coppia tanto sconclusionata che mi lascia sempre senza fiato. 100 modi di dire Ti Amo, Ti Odio, Ti Proteggerò, 100 modi di dire tutto senza dire una parola. Un'overdose di Roy & Riza... anche se non bastano mai!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X Mame. Ma allora non sono l’unica ad aver fatto qualche pensierino su Havoc!!! Povera stella: bisogna trovargli l più presto una fidanzata, a quel ragazzo…

 

Su quasi 50 Royai, non ho mai fatto dire a nessuno dei due quelle famigerate due paroline…Bisogna rimediare!

 

 

047. In the dead of the night (Nel cuore della notte)

 

 

Il fragile equilibrio di calore che si era creato sotto le coperte, fu improvvisamente turbato dai suoi movimenti. Sentì un paio di braccia avvolgerla, poi un bacio, uno solo, appena sotto l’orecchio.

Ancora mezza addormentata si voltò verso il suo amante, senza aprire gli occhi, cercando il suo viso con la punta del naso.

“Non riesci a dormire?” biascicò, la voce ancora impastata tra il sonno e la veglia.

In risposta, l’umida traccia di un altro bacio scivolò sulla tempia, sulla guancia, poi sulla sua bocca, ma senza toccarla.

“Ti amo.”

Questo, la fece svegliare del tutto.

Lo aveva sussurrato così piano, che non era del tutto sicura di averlo davvero sentito.

Non era tanto ciò che aveva detto, ad averla turbata, ma il come l’aveva detto. Così, nel cuore della notte, di punto in bianco. Semplicemente: “Ti amo.”

“Perché?”

Se c’era una risposta veramente stupida da dare, lo aveva appena fatto.

Sentì una risata sommessa contro la guancia, un piccolo sbuffo di calore nel calore, ormai diffuso su tutto il suo viso.

“Non c’è un motivo. Non si ama per un motivo. E’ così e basta.”

“No, intendevo… perché me lo stai dicendo proprio ora?”

Con una mano si fece strada tra le lenzuola, per cercare a tentoni l’interruttore della luce. Uno strano presentimento le dettava il bisogno di osservare l’espressione sul suo viso, di controllare che tutto andasse davvero bene. Lui, la afferrò prima che potesse far emergere il braccio dalle coperte.

“Riza, va tutto bene. Non volevo farti preoccupare, davvero: va tutto bene, non sono impazzito.

“Sì, ma…”

“Riza. Riza.”

Sussurrò il suo nome come una ninna nanna, mentre le accarezzava la schiena.

“Volevo solo dirtelo. Non l’ho mai fatto, ci ho pensato tutta a notte e… volevo solo che lo sapessi.

Sentì tutta la tensione dissolversi, fuggire insieme a un sospiro, infrangersi contro il suo petto.

“Grazie.”

Aspetto che si fosse addormentato, prima di rispondere piano: “Anch’io.”

Ma lui aveva inteso.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray