Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    09/12/2012    3 recensioni
''Sono il ragazzo che si potrebbe innamorare di qualsiasi ragazza perchè io amo con il cuore non con gli occhi''
"Voglio una ragazza che mi faccia sorridere solo guardandola".
Questo diceva lui... il mio idolo e il mio più grande sogno da ragazzina, ma non avrei mai pensato davvero che il mio sogno diventasse realtà...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: LA MIA VITA APESA A UN FILO.

Era primavera io adoro questa stagione il profumo dei fiori, la natura che si risveglia dopo freddo inverno, gli animali che mettono il loro musetto fuori dalla tana, mi è sempre piaciuta.

I One Direction avevano cominciato una serie di interviste sui programmi televisivi inglesi e io e Laura eravamo andate a fare un giro con la macchina perché era da un po’ che non ci andavo, partimmo per questo mini viaggetto nonostante Niall non era molto d’accordo.

Niall: non andarci dai sei incita.

Io: appunto sono solo incinta non sono mica malata di chissà che roba e poi so guidare sai?

Niall: si va beh dai ma io ho paura

Io: paura di cosa? Ah ho capito non ti fidi delle donne al volente è così?

Niall: ma no.

Io: e allora?

Niall: e allora niente però stai attenta mi raccomando

Io: tranquillo.- Lo baciai e scappai mano nella mano con Laura.

Erano le 5 del pomeriggio e stavamo tornando a casa quando improvvisamente un ubriaco finì sulla mia corsia facendo un urto violentissimo e capotando l’auto.

[Niall]

Harry: oh finita anche questa.

Liam: già non vedo l’ora di arrivare a casa.

Louis: vi va di vedere un film questa sera come i vecchi tempi lo scelgo io ovviamente

Io: no no assolutamente no tu hai gusti veramente…- mi interruppe Zayn

Zayn: lo scelgo io allora perché Lou vuole solo film horror per far spaventare il nostro piccolo Harry.

Harry: non sono piccolo dato che ho dei figli e poi scusa non è colpa mia se non mi piacciono ognuno avrà i suoi gusti.

Mi squillò il cellulare:

io: pronto

X: parlo con Niall Horan?

Io: si sono io perchè?

X: sua moglie e sua figlia hanno avuto un incidente sulla seconda strada a sud di Londra.

Io: no non può essere dove sono adesso?

X: le abbiamo portate all’ospedale di san James.

Attaccai e mi precipitai tra le braccia di Zayn che mi abbraccio stranito.

Zayn: ehy Niall che ti prende?

Io: mi ha telefonato…-  non riuscivo a parlare perché le lacrime avevano preso il sopravento, intanto tutti i ragazzi erano in camerino seduti e impazienti di sapere perché mi ero messo ha piangere così da un momento all’altro.

Louis: allora chi ti ha telefonato si può sapere?

Io: la polizia.- Sempre con le lacrime agli occhi

Harry: la polizia e perché cosa è successo?

Io: Chiara e Laura hanno fatto… un… un… incidente

Liam: oh mio dio e come stanno?

Io: non lo so male credo sono al San James.- Le facce dei ragazzi si preoccuparono molto e così siccome non eravamo in grado di guidare dopo quello che era successo chiamammo Paul che lui conosceva poco Chiara e Laura e ci portò all’ospedale. Io non riuscivo a parlare, non riuscivo neanche a camminare mi sorreggeva Louis e parlo Harry.

Harry: mi scusi sono state ricoverate qui una madre con una figlia?

X: nome?

Harry: la madre Chiara e la figlia Laura.

X: ehm... si Laura e in sala operatoria ha avuto un trauma cranico e invece la madre è molto più grave e si trova anche lei in sala operatoria ma lei ha subito molti più danni della figlia.

Io: no no e del bambino sa niente era incinta.

X: no mi dispiace chiedete ha un dottore.

Liam: dai su siamo tutti preoccupati.

Ci sedemmo fuori dalle due sale operatorie che erano vicine in attesa io mi appoggiai a Harry che vedi piangere anche lui eravamo tutti distrutti.

Io: no ragazzi vi prego non piangete perché mi fate stare ancora più male.

Zayn: si ma vedi e che noi ti vogliamo bene e ne vogliamo anche Chiara e Laura…

Io: si lo so grazie ragazzi!

Harry: figurati.

Louis: ragazzi non credete sia meglio avvisare le nostre mogli?

Liam: beh non lo so non vorrei farle preoccupare e poi i bambini dove li lasciamo?

Uscì il dottore dalla sala operatoria dove c’era Laura… ci alzammo in piedi di scatto per avere notizie.

Io: allora dottore?

Dott: beh bisogna dire che il trauma cranico era abbastanza drammatico ma siamo riusciti a salvarla, ha inoltre ha una gamba rotta e un taglio sul braccio destro ma niente di preoccupante.

Io: ah. E sa niente di mia moglie?

Dott: no mi dispiace si occupa il mio collega ma lei era molto più grave.

Io: e il bambino?

Dott: non lo so chieda al mio collega quando esce.

Harry: possiamo vedere Laura?

Dott: si tra una mezzoretta la porteremo in camera. Il medico se ne andò e io mi sedetti sulla sedi mettendomi le mani nei capelli.

Io: e tutta colpa mia si solo mia…

Louis: ma no che dici come può essere colpa tua dai.

Io: si perché le ho detto che poteva andare a fare un giro con la macchina ma io me lo sentivo che non dovevo permetterlo.

Liam: ma dai come potevi saperlo e poi Chiara sa guidare gli sono venuti addosso.

Io: già se prendo quel bastardo lo strozzo con le mie mani.

Harry: Niall calmati ok.

Affondai sulla sua spalla e mi misi a piangere a dirotto ero distrutto stava andando tutto bene non poteva succedere questo.

Il medico ci diede il permesso di vedere Laura, mi precipitai di corsa in camera e lei appena mi vide mi sorrise, ma devo dire che non era uno dei migliori perché era preoccupata lo si leggeva in faccia.

Io: oh Lauretta che è successo.- abbracciandola.

Laura: un tipo un po’ bevuto ci è venuto addosso e mamma non ha potuto evitarla. Come sta lei?

Io: non lo so è ancora in sala operatoria ma credo non tanto bene i danni maggiori gli ha subiti lei.

Laura: nooo- disse piangendo- il mio fratellino come sta la mia super mum no nono papà-. Mi abbracciò fortissimo.

Io: dai su stai tranquilla questo è il miglior ospedale di Londra vedrai che li salveranno entrambi.

Laura: lo spero papà .

Harry: si tranquilla.

Zayn: senti Niall io adesso vado a casa ad avvisare le ragazze.

Io: ok

Zayn: fammi sapere quando Chiara si sveglia eh.

Io: si certo.

Il dottore entrò: scusate ma adesso è meglio che Laura si riposi andate ad aspettare fuori che tra un po’ uscirà il mio collega.

 Ci precipitammo in sala d’attesa e dopo qualche minuto uscì il medico.

Io: allora dottore mi dica come è andata.- La sua faccia non sembra sprizzare felicità.

Dott: mi dispiace ma sua moglie e entrata in coma ci resterà almeno per qualche giorno ma sta abbastanza bene  per il resto.

Io: e… il bambino?

Dott: mi dispiace ma quello non siamo proprio riusciti a salvarlo era in condizioni gravissime ed era già morto prima di arrivare qui.

Io: capisco…

Liam: e adesso chi glielo dice a Laura?

Io: già non la prenderà affatto bene.

Louis: e tu come ti senti?

Io: non lo so prima voglio vedere Chiara poi capirò.

Entrai solo io nella camera e lei era lì ferma immobile che non si muoveva con la mascherina dell’ossigeno e un casino di fili attaccati sul petto, mi faceva male vederla così un male pazzesco mi sentivo responsabile in qualche modo. Pensai a nostro figlio che non c’era più, per colpa di un incosciente che si mette alla guida quando è ubriaco fradicio, “come faccio senza di te” continuavo a ripetermi “non vivo tu sei la mia vita, sei il mio amore”. Gli presi la mano e lei non so come me la strinse, ma sapevo che erano i riflessi del coma.

Passarono i giorni, dormivo un po’ nella camera di Laura e un po’ in quella di Chiara. La mia figliola la presa abbastanza bene anche se per lei era molto importante avere quel fratellino ma mi disse: VA BEH DAI PAPA’ IL DESTINO A VOLUTO COSì LA MAMMA E’ SALVA QUESTO MI IMPORTA PIU’ DI TUTTO.

Erano passati 10 giorni dall’incidente quando nel tardo pomeriggio Chiara finalmente aprì gli occhi…

spazio autrice: ciaooo allora adesso mi preoccupo davvero tanto. come mai non recensite voglio solo sapere che ne pensate. ma questo capitolo mi piace molto anche se è triste è uno di più belli secondo me si capisce quanto Niall ami Chiara e Laura perciò detto questo recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories