Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Stray    27/06/2007    7 recensioni
ce la posso fare. Tutti e 100 i titoli del Royai 100 themes: 100 modi di reinventare questa coppia tanto sconclusionata che mi lascia sempre senza fiato. 100 modi di dire Ti Amo, Ti Odio, Ti Proteggerò, 100 modi di dire tutto senza dire una parola. Un'overdose di Roy & Riza... anche se non bastano mai!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risposta per Shatzy: Eh sì…Grazie’ lo dice lei… felice perché glielo abbia finalmente detto! ^^

Risposta per YuYu@17 e _mame_: sì, a dire il vero mi piace molto anche Havoc… non ti dico come ho pianto quando perde l’uso delle gambe… è un bravo ragazzo ed è anche carino (anche se concordo con roy, nel dire che non raggiungerà mai i suoi livelli--- @  ç  @). Spero di vederlo nuovamente in piedi (in tutti i sensi) e che il colonnello gli lasci trovare una ragazza, senza soffiargliela (visto che lui dovrebbe accontentarsi di Riza, no?)…che ne dite di Shietzka? ^^”

 

Venendo a noi… (ohssantocielo! Sta venendo più lungo il commento del capitolo!!!)

Dire che questo theme è corto sarebbe un eufemismo (Shatzy perdonami…) ma nonostante tutto, la cosa è voluta. Volevo rendere un vero e proprio frammento della loro vita insieme, apparentemente breve e insignificante, ma molto importante, almeno per uno dei due…

 

 

048. Side of face (Un lato del viso)

 

 

“Posso dormire a destra?”

Riza non si oppose: per lei, in quel letto matrimoniale anche troppo grande, stare da un lato o dall’altro era indifferente.

Si chiese però, cosa avesse mai potuto far nascere in lui una simile richiesta.

La risposta era semplice, ma Roy si rifiutò di dirgliela, persino in futuro: avendola dalla parte  dell’occhio cieco, il lato del viso coperto dalla benda nera, non riusciva a vederla.

E si sentiva solo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray