Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: smilelautner    10/12/2012    0 recensioni
Una donna di 26 anni di nome Cristin non ha marito non ha niente ed abitava in pakistan un luogo bruttissimo così diceva lei doveva indossare una tunica nera bruttissima appena usciva veniva molestata non poteva farci niente era così tutti i giorni fin quando venne un forestiero si chiamava Roberto veniva dall'Italia dove voleva partire Cristin ma non poteva perché gli uomini la bloccavano appena voleva infrangere questa regola stupidissima ma grazie a Roberto le donne potranno fare quello che vorranno.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arriviamo alla casa ci attendeva sulla soglia della porta Roberto, pensavo perché non mi aveva fatto nulla e lui era il governatore così dicevano.Ci fa accomodare a tavola.Ad un tratto arrivò un uomo chi era? appena mi vide disse a Roberto ''Come ti permetti di portare in casa mia una squattera Roberto sei tolto come governatore sarà tuo fratello e ora portatela via voi restate e anche la bambina''Roberto con la sua voce dolce disse ''Padre sono stato io a invitarla e questa è anche casa mia posso invitare chi voglio'' il padre disse ''Roberto Ghilielmo come ti permetti di rispondermi in questa maniera ora fuori anche tu da casa mia''.Ci cacciarono a tutti e tre ero sicura che quando il padrone sarebbe tornato a casa mi avrebbe alzato le mani.Roberto mi disse ''Scusami Cristin non volevo farti del male scusami anche tu Marata'' io gli risposi ''Non preoccuparti ma adesso dove dormirai'' lui sorrise e rispose ''Ho sempre aspettato questo momento e così ho comprato una casa diciamo una villa'' sorrido poi lui mi chiese ''Vuoi venire da me a dormire se vuoi per sempre almeno non verrai maltrattata'' annuisco anche senza volerlo.Poi arriva il padrone e Roberto gli dice ''Cristin si licenza'' cosa! in quel momento non riuscivo ad aprire bocca per la paura il mio padrone rispose ''Bene meglio così un peso in meno''Marata scese piangendo ''No,se lei se ne va me ne vado anche io'' Jason rispose ''Andate a prendervi le vostre robe e tu Cristin prenditi anche le robe di mia moglie così almeno rinnovo il mio guardaroba e quello dei bambini'' annuisco ma non riuscivo ancora ad aprir bocca Marata scende con una piccola valigia io scendo con due bustone in cui stavano le mie robe e i cuscini le lenzuola della bimba. Usciamo da quella casa mi sentivo un peso in meno mi sentivo libera. Appena arriviamo alla villa spalanco gli occhi era enorme ho notato che c'era anche una piscina quando siamo entrati del cancello che era coperto di un velo nero che non faceva vedere quello che stava nel giardino.Roberto spezzo il ghiaccio ''Questa sarà la tua stanza il bagno e in quella porta'' poi accompagna Marata nella sua sento un urlo di gioia  ''Un letto magnifico come quello di  una principessa'' poi vedo Roberto che sorride suonano al citofono risponde Roberto ''Chi è?'' era un po' preoccupato e poi continuò ''Cosa vuoi Paul adesso che  se diventato il nuovo governatore vai a far visita a tutti coloro che vivono nella tua nazione'' poi disse ''Adesso apro ma non fare lo spavaldo perché ho conquilini'' io me ne vado nel soggiorno a vedere un po' di TV con Marata poi nel soggiorno entra un ragazzo era molto carino assomigliava a Roberto poi disse ''Scusate che maleducato io sono Paul il nuovo governatore'' poi sussurò a Roberto ''bel bocconcino la vuoi tutta per te?'' si sentiva tutto poi Roberto lo guardò minaccioso e rispose ''Non permetterti nemmeno di  sfiorarla '' Paul annuisce con un sorrisino sulla faccia poi se ne va e io vado in camera a mia a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: smilelautner