Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Hisoka chan    11/12/2012    9 recensioni
Dal prologo:
"Una foresta oscura,
un luogo pericoloso nel quale entri, ma non avrai mai la certezza di uscirne.
Perché questo è quello che è Iguria:
incertezza ma allo stesso tempo sicurezza.
Solo i più forti, coloro che credono nelle loro capacità ed agiscono usando astuzia ed intelletto possono portare a termine il loro viaggio."

_
Dal primo capitolo:
Davanti a loro, si ergeva imponete una figura incappucciata.
Alta e snella, tra le mani teneva, saldamente, una katana dalla cui lama gocciolava a terra un liquido cremisi. Sangue.
Sangue non suo, ovviamente.
Con lentezza esasperante, alzò piano il braccio e puntò la lunga spada verso l'uomo.
"Tu hai qualcosa che mi appartiene. " esordì " Ed io la rivoglio. " annunciò correndo nella sua direzione.

_
Storia ispirata a Togainu no Chi.
Il rating per ora è sull’arancione, ma attenzione potrebbe salire.
Buona lettura!
Genere: Azione, Erotico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Che cos’è, Iguria?

Iguria è una foresta oscura.

Iguria è un luogo pericoloso ricco di insidie.
Iguria è il sottile confine tra vita e morte.
Essa è il luogo dove sadismo e assenza di leggi trovano la massima espressione, originando un gioco malato e perverso.
Una missione suicida, nella quale solo i più forti ed astuti hanno chances di sopravvivere e portare a termine il lungo viaggio.
Coloro che non faranno buon uso dell’intelletto e le armi a loro disposizione, invece, saranno destinati a soccombere alla ferocia dei guardiani o periranno per opera degli stessi giocatori.

Lo scopo?

Recuperare il maggior numero di medagliette possibile, aggirando i diversi ostacoli e dimostrando il proprio valore sul campo, agendo con sangue freddo ed una punta di sadismo.

Il campo di gioco è semplicemente una foresta oscura che nasconde migliaia di trabocchetti e tranelli, sorvegliata da figure incappucciate che si aggirano nelle tenebre.

Chi sono?

I guardiani.

Persone senza ordine morale, fredde, impassibili e violente che ostacolano il percorso dei concorrenti, decimandone di tanto in tanto il numero, per evitare che loro arrivino a Lui:

il Re.

La sua figura è avvolta da un alone di mistero,
nessuno sa chi sia,
nessuno lo ha mai visto o, se lo ha fatto, non ha vissuto abbastanza per poterlo raccontare.
Si sa solo che stia in cima al monte Takiji, comodamente seduto sul proprio trono, in attesa di colui che riesca a portare a termine il gioco.
E tu, di che pasta sei fatto?
Soccomberai nell'intento di raggiungere l'obiettivo o combatterai con tutte le tue forze per portare a termine la missione?

Lo scopriremo presto.

Are you ready?

Let's begin.
 

 

 Angolo dell'autrice:
bene ed eccomi qui con questa nuova follia..
non ho la minima idea di quello che possa venirne fuori, ma... speriamo bene!
spero davvero che leggerete e recensirete in molti!
ps_Paring Redmoon; Bluejewel.
(In entrambi i casi non sarà una storia d'amore)

 


 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Hisoka chan