Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    12/12/2012    1 recensioni
(Questa storia è nella stessa serie con un'altra "Una stella in mezzo al nulla" e non ho ancora idea di come sarà.) Alera è una Nephilim, la figlia di Lucifero. La Caduta è appena avvenuta e la bambina si ritrova sola in un deserto apparente, sopraffatta da nuove sensazioni e lottando inconsapevolmente per sopravvivere, mentre non immagina quanto, per lei, il volto della realtà sia velato.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la sesta volta che cadeva nella sabbia rovente . Era strano, non riusciva più a camminare bene, come in Paradiso . " Oh papà, cos'hai fatto ? " pensò la bambina . Non aveva idea di quanto avesse camminato, di quanto tempo era passato . Si sentiva terribilmente sola e abbandonata . "No" pensò "mio padre non può avermi abbandonato . Di certo verrà a cercarmi. " Cadde per l'ennesima volta, scottandosi nuovamente la pelle diafana non coperta dal vestitino bianco . " Ma dov'è la mamma ? " Alzò gli occhi al cielo : c'era una stella di media grandezza, che da lì, però, appriva enorme e molto luminosa : il Sole, pensò . " Più che luminosa direi accecante " sospirò " c'è caldo...in Paradiso non era così . Ma allora perchè conosco queste sensazioni ? "
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole