Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Talia Nightray    29/06/2007    4 recensioni
Sasuke deve uccidere Itachi prima di tornare a Konoha ma Kakashi va a cercarlo..
Una Kakashi Sasuke al meglio delle mie possibilità XD Spero che piaccia anche a voi ^^
Genere: Romantico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questo periodo non ho il pc quindi vi chiedo di scusarmi se posto il ritardo ^ ^"

Non fate caso al linguaggio in questo chappy XD

 

 

 

11. PELLE


Le stelle facevano capolino dal cielo semicoperto di nuvole nere.
Il vento portava via il fumo delle sigarette che i ragazzi fumavano all'entrata del locale. A vederli lì così sembrava che si dicessero qualcosa di triste mentre il loro compare vomitava a terra qualcosa di bluastro che assomigliava molto a una specie di coktail bevuto in quantità maggiori a quanto potesse permettersi.
All'entrata c'era solo un uomo che controllava chi passava e chi no. Aveva una cicatrice sulla guancia e Kakashi era sicuro che fosse lo stesso che c'era anche qualche anno prima quando lui frequentava ancora quel posto.
All'interno c'era odore d'incenso al fiore di the, di fumo illegale, di sesso, del sudore delle ragazze che mezze nude ballavano intorno a dei pali come se quella fosse la loro unica dote. Alcune di loro si spogliavano per pochi soldi infilati nelle autoreggenti; altre, più esperte, andavano a letto con i clienti nelle stanze di sopra guidandoli su per una scala di legno che non aveva alcun'odore se non quello della fretta di andare a letto con una bella donna.
I divanetti rossi lo accolsero insieme ad altre 3 persone. Non ci sarebbe mai andato da solo. Non ci sarebbe mai andato se non l'avessero invitato.
Era il diciassette Luglio, il compleanno di Genma. Aveva deciso di darsi alla pazza gioia visto che era single. Kakashi e Gai sapevano che aveva una cotta per qualcuno ma il ragazzo non gli aveva mai detto chi fosse.
Subito una spogliarellista accorse ancheggiando e si mise a ballare sensualmente sul tavolino: tacchi alti che battevano contro il legno scuro, un corpetto nero legato da stringhe rosse che mostrava volgarmente il seno florido e un perizoma nero quasi invisibile che copriva il minimo indispensabile.
I capelli neri si muovevano disegnando strane forme e gli occhi verdi provocavano chiedendo una notte di sesso in una di quelle stanze al piano superiore.

Qualche tavolino più in là Karin guardava stizzita un'altra ragazza che si muoveva sulle note di "Erotica" di Madonna puntando Sasuke.
Al moro non gl'importava di quella ragazza. Non aveva più fatto caso a lei da quando Juugo gli aveva detto di aver visto entrare Kakashi.
/Quindi è vero../ pensava /mi vuoi. E' per questo motivo che sei qui./
-Sasuke ce ne andiamo?-
-Suigetsu per una volta sono d'accordo con te.- annuì Karin che era stufa di vedere una troietta mezza nuda che dimenava il sedere davanti al naso dell'Uchiha, c'era di buono però che lui non sembrava essere interessato.
-E' arrivato Kakashi.-
BUM! La depressione cadde come un macigno da un quintale su Karin e Suigetsu.
-Vai a parlargli?-
-No, verrà lui qui.-
-Ne sei sicuro?-
-Assolutamente.-

-Kakashi c'è Sasuke che ti guarda..-
-Non importa Gai..-
-Credo che voglia qualcosa.-
-Gai, non importa..
-Fai come vuoi..-
-Secondo me dovresti chiedergli cosa vuole.-
-Non ti ci mettere pure tu.-
-Ok ok come vuoi.-

Puzza di alcolici, puzza di fumo.
Sasuke fumava una canna* quando, due ore dopo, un Kakashi ubriaco si presemtò al suo tavolo.
-Sasuke..-
-Kakashi.-
-Che vuoi?- chiese Suigetsu al nuovo arrivato senza mascherare l'irritazione.
-Da te niente.- sorrise Kakashi e barcollò-
-Hai bevuto.- disse Sasuke.
-Tu no?-
-No.-
-Ma stai fumando erba.-
-Ne vuoi?-
-Non fumo quella roba.- prese la canna e abbassò la maschera portando lo spinello alle labbra.
-Lo vedo.-
Un tiro profondo,sentendo il sapore dell'erba bruciargli la gola per poi uscire dai suoi polmoni provocando un senso di calma, si sentiva bene.
Sasuke prese lo spinello e lo finì prima di alzarsi e prendere Kakashi per un polso:
-Seguimi.-
-Mh..noo..Sasuke..-
Niente da fare. Il moro non lo ascoltava. Lo condusse in una stanza del piano superiore mentre sotto Suigetsu e Karin lanciavano maledizioni e Juugo se la rideva.
Spinse il suo sensei sul letto, mettendosi sopra di lui.
Iniziò ad assaporare la pelle del suo collo con piccoli morsi, poi salì alle labbra mordendole e succhiandole.
Kakashi non disse niente, lasciò che le sue mani scorressero lungo il corpo del ragazzo liberandolo dai vestiti.
Sapevano tutti e due cosa stavano facendo; ma ognuno lo chiamava in modo diverso.


*versione volgare per "spinello" giusto per precisare XD

 

________________________

fenicex8: Io amo Suigetsu XQ___ anche se in questo periodo mi sto fissando con Juugo XD. Davvero ti piace? Oddei è stata la prima cosa che ho scritto pensavo fosse terribile XD GRAZIE!

dark_girl92: Non importa XD sono felice che ti piaccia cmq! Questo capitolo ti è piaciuto? XD finamente qualcosa di più...fisico ahhhhhhhhhhhh XDDD
Ho appena finito di scrivere il 17 e ti dico che presto torneranno ognuno nel proprio ruolo...capiscimi XD Grazie della recensione ^ ^

rekichan:Karin e Suigesti eh? ehehe non dico niente! ù_ù chi vuol intendere intenda XD. Tesina? O.O non t'invidio XD su cosa la fai??? *curiosa* bhe...buon lavoro e in bocca al lupo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray