Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Slytering    12/12/2012    4 recensioni
Salve a tutti questa storia non ha i temi temporali del telefilm. Brian e Justin già si conoscono, anche se a Pittsburgh nessuno lo sa, Jus è già un pittore famoso e uno scrittore di romanzi gay, Brian ha già Kinnetik, Ben e Michael non si sono ancora incontrati e Hunter è il figlio biologico di Ben. Jennifer non sarà presente e sarà aggiunto un personaggio di mia invezione. La storia comincia con Justin che arriva a Pittsburgh ma già dal secondo o terzo capitolo si comincerà a sapere cosa lo lega a Brian e come. non sarà una storia lunghissima credo ma vedremo se mi vengono nuove idee spero solo che vi possa piacere anche perchè non sono molto brava nelle introduzioni quindi vi prego di dargli almeno un occhiata. Grazie a tutti i commenti sono ben accetti ma non siate troppo duri è la mia prima ff su Queer As Folk. Grazie ancora.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altro Personaggio, Brian Kinney, Justin Taylor, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi e consigli...


Brian pov


Dopo il mio incontro di lavoro me ne sono tornato a casa ed ora eccomi qui sdraiato sul divano lo sguardo fisso sul soffitto e la mente persa in pensieri di lui. Mi spunta un sorriso come mi ritorna in mente il nostro primo incontro.


Flashback


Ero a New York da un mese e avevo scoperto un bel pub in cui andare. Entrai tranquillo come al solito e andai al bar ma non c' era Jason il barista che avevo sempre visto da quando avevo cominciato a venire qui ma c' era un magnifico ragazzino biondo con un fisico da paura e cazzo posso dire che le mie parti basse erano in tiro a tempo record perfino per me, ma quando suìi girò dandomi le spalle fu il colpo di grazia, un culetto che sembrava fatto a posta per farmelo diventare ancora più duro se ciò è possibile, un sedere bello sodo e rotondo sembrava fatto con uno stampo era troppo perfetto per essere vero, servi dei drink a dei ragazzi e poi finalmente mi notò, mi sorrise

-Ciao cosa ti dò?- chiese sempre sorridendo, risposi al sorriso

-Ci sono molte cose che potresti darmi- dico maliziosamente, ma lui alza un sopracciglio e si mette a ridere, sono basito nessuno mai mi ha resistito ma sembrava che non avessi effetto su di lui

-Scusa ma non sai in quanti fanno sempre queste battutine... comunque che cosa ti posso fare da bere- dice sorridendo e calcando la fine della frase. Resto per un bel po' li a parlare con lui e scopro che ha solo 18 anni e che sta mettendo via i soldi per la scuola d' arte sono molto affascinato da questo giovane bellissimo ma anche molto spiritoso e intelligente. Sono ormai ore che parliamo e per me è così strano che sto bene anche solo a parlare con lui non mi sono mai sentito così bene in compagnia di qualcuno. Stanno per chiudere e lui ha finito di lavorare

-Hey che ne dici di venire da me?- e spero davvero che capisca che voglio scoparlo tutta la notte senza fermarmi, dei cosa mi fa questo ragazzo non avrei mai pensato cose del genere fino a poche ore fa

-Direi che sembra una proposta allentante- dice sorridendo maliziosamente e potrei perdermi in quei occhi così azzurri, merda sto diventando una lesbica del cazzo. Usciamo e ci dirigiamo subito al mio loft e appena arriviamo non ci stacchiamo per tutta la notte. Alle cinque siamo sfiniti e stupisco di nuovo me stesso quando lo stringo a me prima di addormentarci. Quando si è addormentato noto che sembra un angelo, cavolo cosa mi stai facendo ragazzino? Ti conosco da poche ore e mi hai già cambiato la vita ma stranamente mi fa piacere penso addormentandomi stringendolo a me.

Fine Flashback


Mi riscuoto dai miei pensieri quando sento bussare alla porta, mi alzo dal divano e vado ad aprire e mi ritrovo davanti Lindsay con il mio piccolo ometto Gus.

-Hey ciao come mai qui?- chiedo un po' stranito ma felice prendendo in braccio Gus

-Ho bisogno di parlarti e vorrei la tua opinione su una cosa- dice appena ho chiuso la porta, vado al frigo prendo delle bottiglie d' acqua e il succo di frutta e mi dirigo al divano dove mi aspettano. Mi siedo prendo Gus in braccio

-Allora dimmi tutto- dico mentre coccolo il mio meraviglioso figlio.

Mi racconta di questa proposta che le anno fatto nei particolari e devo dire che sono colpito è un offerta molto buona

-Bhè Linds a dire il vero a me sembra una buona offerta- dico non capendo dove sia il problema

-Non so se accettare o no, cioè l' offerta è grandiosa ma se poi non sono brava come direttrice di una galleria?- chiede molto insicura

-Penso che dovreste accettare, primo avreste un salario più alto e avreste più stabilità economica oltre al fatto che potreste mettere via qualcosa per le emergenze, poi avreste più tempo per i bambini e mi sembra un ottima cosa, poi hai detto che quest' uomo è molto bravo e stimato nel vostro ambiente quindi se ha scelto te e Melanie sono sicuro che crede molto nelle vostre qualità lavorative, poi però la scelta finale è vostra in fondo è la vostra vita- dico molto sinceramente e seriamente, lei mi abbraccia e mi ringrazia, stiamo un po' li a giocare con Gus e a parlare di sciocchezze, quando se ne va spengo il telefono e mi butto nel letto, che giornata piena, mi addormento sognando il mio amore.



Angolo Autore:

Ed eccomi con il terzo capitolo credo sia un po' più corto degli altri sorry ma poi avrei dovuto interrompere il pov di Justin e preferisco metterlo direttamente nel prossimo capitolo spero non ve la prendiate ihihih... Come vedete qui si vede come si sono conosciuti ihihih ma questa è la versione di Brian chissà cosa pensava Justin... bene direi che Lindsay e Melanie non hanno ancora deciso ma vi assicuro che lo faranno presto e tra non molto ci sarà l' incontro dei due maritini ihihih... Ora rispondo ai commenti...


mau2805 : Eccoci qui bene te lo dico subito non risponderò a tutte le tue domande ci vuole un po' di mistero se no che gusto c' è??? ihihihi... Ok per Hunter e Ben solo amicizia e lavoro li legano ma si capirà bene poi tra due o tre capitoli, per Daphne e Molly si è lo stesso rapporto forse solo il fatto che tra loro tre il legame è più forte che nel telefilm ma per il resto identico... Bhe si perchè comunque c è da contare che tra loro le cose successe nella serie nella storia sono accadute anche se i fatti possono essere diversi e andando avanti si capisce come sono diventati così e come faranno ad andare avanti...per la fine mi dispiace ma ti lascio in sospeso ihihih non posso svelare tutti i miei segreti... spero che il capitolo ti piaccia fammi sapere un bacione.



ABlake : Ciao Vale...B' è per fortuna in sto periodo il lavoro non è molto oppressante e mi da il tempo di scrivere molto probabilmente verso fine storia andrò molto più lentamente con gli aggiornamente mi dispiace... Alla prima domanda non rispondo ma lo capirai tra qualche capitolo non so ancora bene quanti perchè dipende tutto da come riesco a dividerli... Meno male che la pensi come me sul Molly e sono sicura che non il prossimo ma quello dopo la adorerai ihihihih ma non svelo altro... Per Emmett stai tranquilla ho un finale felice per tutti o quasi ihihihi... Per lo sfogo non preoccuparti la penso allo stesso modo, cavolo ma come diavolo pensavano di soddisfare le fan e i fan della serie è impossibile, sono rimasta così insoddisfatta è anche per questo che sono sempre a vagare con la fantasia sui cari beniamini... Fammi sapere che ne pensi un bacione.


Ringrazio chi commenta, chi mette la storia nelle seguite, preferiti e da ricordare o chi legge solamente... Al prossimo capitolo un bacione.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Slytering