Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    13/12/2012    1 recensioni
Storiella per raccontare cosa possa succedere quando credi nella magia e nei sentimenti!
Hanna ormai ha 7 anni e deve iniziare il camino per diventare un vera strega, ma quali prove dovrà superare per diventarlo... cosa succederà quando Doremi e i suoi vecchi amici, potranno aiutarla? per questa missione scopriranno in loro la magia ma soprattutto l'amore ?
per sapere come va a finire, leggete la storia e mi raccomando recensite, accetto anche le critiche!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca di un ricordo I^ parte

La giornata era trascorsa fra l’allegria e le risate quando comparve sulla soglia del Maho due ragazze, la prima era alta, snella e con i con i capelli rossi fuoco l’altra anche lei alta e snella aveva i capelli castani.
 
1° ragazza: salve è ancora aperto il negozio?
Doremi: ma certo, in cosa posso esservi utile?
2° ragazza: cercavamo un bracciale che rappresenti i ricordi!
Akatsuki: dunque i ricordi ..?
Fujio: certo un’aspirale!
Doremi: bell’idea dovremo avere dei braccialetti di stoffa fatti proprio come una spirale
Akatsuki: e il ciondolo dei ricordi non può che essere una clessidra
Bibì: ottima scelta per dei ragazzi! Per cui questo è il bracciale e questo è il ciondolo
Doremi: hai perfettamente ragione! Ecco finito, vi piace?
1° ragazza: è molto bello ne potremmo avere due per favore?
Bibì: ma certo ecco a voi
Eufonia: in totale fanno 2 (non conosco bene la moneta giapponese quindi l’ho scritto in euro)
Doremi: come vi chiamate?
2° ragazza: uhm,
Doremi: scusate sono fatta così mi piace scoprire i nomi della gente e farne tesoro =)
1° ragazza: non c’è problema, io sono Violet lei invece è Azura
Tutti: piacere di conoscervi
Azura: piacere nostro, ehm, dimenticavo Fujio questo è per te!
Fujio: ma come? o_O
Violet: invece, questo è per te Akatsuki
Akatsuki: o_O
Doremi: mi sono persa qualcosa?
Violet: siamo delle vecchie amiche! Se i vostri talismani funzionano mie simpatiche streghette
Azura: allora presto saprete chi siamo!
 
Le due misteriose ragazze sparirono dall’uscio e il gruppo di amici rimase li cercando di capire chi diavolo erano quelle due, se ci si poteva fidare e soprattutto come facevano a sapere che erano delle streghe!
La risposta non sarebbe stata difficile da trovare dato che le due ragazza erano sorelle (non si sa come avessero i capelli così differenti) e avevano in comune un’amicizia con i nostri Eroi!
 
***************************************************************************************
 
Azura: Mamma siamo a casa!
Mamma: salve ragazze avete trovato chi stavate cercando?
Violet: sì i due maghi non si ricordano di noi però!
Mamma: non disperate, lo sapete è nel nostro DNA provare e sentire i sentimenti più degli altri!
Azura: domani dovremo andare a scuola, vero?
Mamma: ma certo che si! Sarete nella classe di quei simpatici ragazzi!
 Violet: mamma, che dici prima o poi succederà?
Azura: sicuramente, vero?
Mamma: basta credere!
 
La misteriosa famiglia di cui avete sentito la conversazione viveva in una casetta molto bella in perfetto stile giapponese; erano delle persone speciali venivano da un mondo magico e avevano in comune con i nostri Eroi il sentimenti che li univano!
 
***************************************************************************************
 
Doremi e amici intanto avevano chiuso il negozio e si erano avviati nelle loro abitazioni. Tutto era calmo, troppo calmo e tutti sapevano che era la quiete prima della battaglia, ma nessuno perdeva le speranze.
Il giorno dopo Doremi e sua sorella si stavano avviando verso la scuola quando sentirono i loro nomi
 
?: Doremi, Bibì
Doremi: Buon giorno Lulù, che piacere rivederti!
Lulù: tutto mio il piacere posso presentarvi le mie figlie
Bibì: è…
Lulù: Azura, Violet loro sono Doremi e Bibì due delle simpatiche streghe che avete incontrato ieri al negozio!
Azura, Violet: salve ragazze!
Doremi: non sapevo avessi delle figlie!
Bibì: già ma come fanno loro a conoscere Fujio e Akatsuki?
Lulù: il mondo delle streghe chiuse i contatti con il mondo dei maghi ma non le Cuoricine!
Doremi: ho capito siete delle loro vecchie amiche!
Violet: si ma non ci vediamo da 10 anni!
Azura: è per questo che non ci hanno riconosciute
Lulù: ha meno che tu non voglia arrivare volando ci conviene correre!
Doremi: aaaaaaaaaaaaaaaaaah
Bibì: siamo fritte
 
Il gruppo di ragazze iniziò ha correre e arrivarono sulla soglia della scuola giusto 3 secondi prima del suono della campanella!
 
Sinfoni: ma che diavolo succede siete non in ritardo ma di più!
Lulù: colpa nostra
Azura, Violet: salve scusate!
Akatsuki: di nuovo voi!
Violet: stai buono accidenti di un principe!
Akatsuki: come diavolo lo sai! E poi stai zitta che se ci sentono siamo nei pasticci!
Violet: scusa! Ma mi fai venire un diavolo per capello!
Doremi: loro sono le figlie di Lulù, sono anche loro delle Cuoricine!
Fujio: aspetta vuoi dire che sono figlie di una strega e di un mago!
Mindi: mi sono persa qualcosa
Melody: io e Fujio abbiamo fatto delle ricerche e le Cuoricine sono delle fate/streghe nate dall’amore tra una strega e un mago!
Doremi: ah ok, ma ora iniziano le lezioni dopo al negozio ci spiegherete tutto per bene!
Tutti: ok
 
Il gruppo, esclusa Lulù entro nella scuola. Le due nuove allieve si presentarono alla classe e poi si iniziò. Le lezioni sembravano non finire più quando suonò la campanella.
 
Azura: è passato molto tempo da quando giocavamo in sieme forse non vi ricordate più!
Violet: eppure eravamo grandi amici! – disse triste –
Fujio: mi spiace ma non saprei come fare per ricordare!
Doremi: i braccialetti che vi hanno regalato possono aiutarci?
Hanna: sì, potrebbero quando andavo a scuola di stregoneria mi hanno detto che un oggetto magico può essere utilizzato per lo scopo per cui lo si dona o lo si tiene per se!
Lulaby: allora possiamo usarli per ricordare cosa accadde 10 anni fa!
Violet: va bene!
Hanna: siamo arrivate al negozio entriamo e proviamo!
Doremi: va bene!
Yuki: allora scoperto la novità?
Leon: se si riferisce alle due Cuoricine sì!
Toru: lei sapeva chi erano?
Yuki: certo che si!
Doremi: e pensare che credevo avesse la mia età!
Lulù: li porto bene i miei 40 anni cosa credi!
Doremi: ma certo! =)
Akatsuki: bene io sono pronto
Fujio: anche io
Yuki: volete usare la magia dei ricordi tramite i bracciali?
Hanna:sì, posso farlo io maestà?
Yuki: va bene provaci
Hanna: Akatsuki, Fuji, Violet e Azura  mettetevi intorno a me mentre gli altri formino un cerchio e facciano comparire il cerchio magico
Tutti: va bene
 
Le streghette si misero in cerchio alternate hai loro ragazzi e chiusero il cerchio Eufonia Alexandre che era appena ritornato (era ritornato nel mondo dei maghi ma ritornò dopo aver saputo dell’arrivo delle Cuoricine. Era arrivato la mattina ma non aveva fatto in tempo a salutare) e Yuki. Dopo di che iniziarono a recitare la famosa formula
 
(Doremi) Magia della musica, crea l'armonia!
(Melody) Magia della musica, crea la melodia!
(Sinfony) Magia della musica, crea la sinfonia!
(Lullaby) Magia della musica, crea l'energia!
(Mindy) Magia della musica, crea l'allegria!
(Bibì) Magia della musica, ora risplenda!
(Insieme) Che il cerchio magico si accenda!
(Hanna) che i talismani svelino il loro segreto
 
Un lampo di luce avvolse il gruppo di amici e furono portati indietro nel tempo e nel regno dei maghi. Quando arrivarono il regno non era ancora rigoglioso ma vi era ancora un boschetto dove giocavano 4 bambini quelli erano Akatsuki, Fujio, Violet e Azura erano spensierati e tranquilli quando irruppe una donna, era Lulù, che portò via le bambine e lasciò i due amici soli. Poco dopo arrivò il re dei maghi e prese i due bambini portandoli con se. Il giorno dopo i 4 amichetti si rincontrarono ma dopo poco si misero a litigare a causa di un gioco che si era rotto e nessuno lo riusciva a riparare con la magia. I 4 amichetti dopo la lite si separarono crescendo e dimenticandosi di quell’antica amicizia.
 
Hanna: aspettate ma come vi siete conosciuti Yuki è possibile andare al loro primo incontro?
Yuki: si basta che tu lo chieda!
Hanna: magia portaci al loro primo incontro!
 
Un fascio di luce avvolse nuovamente il gruppo. Quando riuscirono a riaprire gli occhi erano andati ancora più indietro nel tempo i 4 bambini avevano 3 anni. Due bambine si avvicinarono a due piccoli maghi e chiesero loro se potevano giocare così iniziò una lunga amicizia le due Cuoricine iniziarono però a provare qualcosa per gli amici la stessa cosa valeva per i maghetto,nessuno sapevano che era amore e così la favola finì quando litigarono e si separarono.
 
Il gruppo ritornò magicamente nel negozio cercando di ragionare sugli avvenimenti di cui erano stati partecipi.
 
Akatsuki: ora ricordo, =) ero solo un bambino e mi dimenticai del sentimento che mi legava a te
Fujio: già è strano come ci siamo dimenticati di voi!
Azura: succede!
Violet: già basta solo poco però per ritrovare il proprio cuore!
Doremi: hai detto il proprio cuore!
Violet: sì
Lulaby: come successe per Tourbillon e i nostri amici
Sinfoni: così potrebbe succedere per Fuscus
Mindi: oh yes!
Doremi: tutto ciò che siamo è legato hai nostri ricordi!
Bibì: grandi ragazze
Azura, Violet: grazie ma ci siamo perse qualcosa!
Yuki: ora vi spiego tutto!
 
L’infermiera raccontò anche alle nuove amiche ciò che era successo negli anni e ciò che era successo negli ultimi giorni inclusa la storia di Fuscus (non la riporto caschi il mondo!). Alla fine del racconto gli vennero dati anche loro i cellulari mentre il cristallo per attivarli ce lo avevano già. Finito tutto il gruppo di Amici era stanco, così uscirono per andare a casa ma quando varcarono la porta del negozio c’era qualcuno che gli aspettava e più arrabbiato che mai!
 
********************************** autrice ***************************************
Vi lascio in sospeso la 2° parte della storia non tarderà ad arrivare!
Sono sicura che sapete già come andrà a finire!
Peccato che non sarà la fine! Ahhahahaahahahahahah
 
Bene a presto, la vostra Amelia_6!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6