Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    14/12/2012    1 recensioni
#01: La osserva, rapito da quanto fosse ammagliante e pura. Doveva parlarci, starci insieme, toccarla, avere la consapevolezza di poterla ancora sentire.
#03: Come fanno le parole di quella pazza e di quella – cosa ha detto che era? Un sensitiva! – ad essere vere? Come può Tate essere morto anni fa?
#06: Che importa, alla fine, se sia solo un fantasma? Ti stringe, ti ama e ti comprende, è lui a darti la forza.
#07: Intrecci le tue mani con le mie, avvicinando la tua bocca alla mia, mentre i nostri corpi si cercano a vicenda e le nostre anime – cosa siamo ormai se non solo queste? – si scambiano amore.
#09: Violet si stringe, nelle braccia della mamma – ironico averla ritrovata dopo la morte – piangendo tutta la sofferenza di quei giorni.
#10: Tate sorride, in quel modo che l’ha fatta innamorare e annuisce. Non c’è più nessuna traccia cattiva nei suoi occhi, forse l’amore ha davvero sconfitto il male.

Raccolta sulla bellissima coppia formata da Tate e Violet :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Amore che Vieni, Amore che Vai – Fabrizio De André}

 

 

Don’t die

 

 

[Amore che vieni, amore che vai
io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai]

 

 

 

“No, Violet, no.

Ti prego, non puoi aver mollato ora.”

Non riesci a far altro che pregare, mentre la trascini verso il bagno, con le lacrime agli occhi e la voce rotta dal pianto.

Non sai neanche che cosa preghi, ma non riesci a far altro.

Violet è così pallida, quel barattolo vuoto ti fissava, testimone del suo folle gesto insieme alla borraccia rovesciata sul pavimento.

Lei non è riuscita a sopportare tutto quel peso, si è uccisa per colpa tua.

E, per quanto sapessi che la morte sarebbe potuta essere la vostra eternità, non l’avresti mai voluta per lei. L’hai capito poco dopo averla incontrata.

Perché Violet ti aveva fatto innamorare, facendoti volere più il suo bene che il tuo.

E ora se ne va, mentre apri l’acqua della doccia, la senti che ti scivola via dalle dita come le gocce che vi bagnano entrambi.

Cerchi di farla vomitare, ma non c’è più speranza e lei si sveglia, già morta, come te.

Ma non lo sa, non l’ha capito.

La baci, mentre piange tutte le sue lacrime e la stringi a te, tentando di convincerti che il calore del suo corpo non è solo un macabro effetto di quella casa.

E ci riesci, per qualche istante, a non pensare che ormai l’unico amore della tua vita sia morto per colpa tua.

La prendi in braccio e inizi ad asciugarla, cercando di concentrarti sul fatto che ora sarà lì per sempre, non sul fatto che se ne sia già andata.

 

 

 

Fine.

Quanto ho amato quella scena. Quanto.

Ho percepito chiaramente tutto il dolore di Tate, che vorrebbe aiutarla e non fa in tempo.

Toccante.

Un bacio :* P.S. Ringrazio Arcadia_Azrael per aver messo la raccolta tra i preferiti <3

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart