Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariketa    17/12/2012    3 recensioni
Ok! Questa è la mia primissima FanFic in assoluto, quindi vi prego! Siate clementi!!! Sono graditi consigli e critiche! XD
Citazione:
Tutti guardarono la rossa come se stessero guardando una Dea... Vegeta era diventato pallido, gli occhi sgranati e quasi... lucidi!?!?! Balbettando disse solo...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti guardarono la rossa come se stessero guardando una Dea... Vegeta era diventato pallido, gli occhi sgranati e quasi... lucidi!?!?!
Balbettando disse solo: "Em... Emmaline???".

"Sono passati molti anni, sono sorpresa che tu sia riuscito a riconoscermi... Tu sembri molto cambiato"
"Ma cosa dici? Sono sempre io: l'orgoglioso principe dei saiyan!"
La donna non disse nulla, accennò solo un sorriso. Aveva un aspetto così nobile, uno sgardo così fiero... Sembrava davvero Vegeta. Ma perchè lui la conosceva? Chi era mai questa 'Emmaline'?
"Io... Credevo fossi morta... Sono anni ormai che non sento più il legame, che cosa ti è successo?"
"Sai... non sono affatto cambiata, i miei vizi sono sempre gli stessi. Quindi se vuoi che ti racconti cosa mi è successo sai cosa fare!"
detto ciò gli fece l'occhiolino, Vegeta si fece una bella risata e girandosi verso il supremo disse: "Dende puoi portarci un po' di caffè-latte?"
"Sì! certo Vegeta, se volete potete accomodarvi dentro"
i due lo guardarono perplessi, poi si guardarano entrambi, infine Vegeta aggiunse: "no... Va bene qui... Ci piace osservare il cielo e le nuvole". E ancora si scambiarono un amorevole sguardo.
Dende andò a preparare il caffè-latte insieme a Popo. Tutti ormai erano lì, scioccati dall'accaduto e pretendevano una risposta; si fece avanti Goku: "ehm... Scusate se mi intrometto..."
Vegeta lo guardo malissimo e ringhiò per farlo allontanare da lei. Per fargli capire che non aveva cattive intensioni Goku fece un gran passo all'indietro e disse: "Voglio solo sapere cosa sta succedendo! Scusa ma penso che ormai sia chiaro che tutti ci chiediamo la stessa cosa: chi è questa ragazza?"
"è inutile! è una viziata! Non risponderà a nessuna delle nostre domande finchè non avrà il suo caffè-latte!".
Emma gli tirò con forza le orecchie e Vegeta cominciò ad urlare come un bimbo: "nono! Lasciami! Dolore! Dolore!". Era strano vedere un atteggiamento del genere da parte di Vegeta ma comunque tutti iniziarono a ridere, anche Emma rise e disse: "Vegy! Mentre aspettiamo perchè non giochiamo a fare la lotta?"
"non lo so... Sono appena tornato da una durissima battaglia e poi ora sono un Super Saiyan, potrei farti del male!"
"sese... Dì che te la stai facendo sotto! Hai paura di fare una figuraccia perchè sono una donna!"
"CHE HAI DETTO??? RIPETILO SE NE HAI IL CORAGGIO!". Detto ciò si trasformò in Super Saiyan, le saltò addosso e le morse una spalla, lei urlò ma lo afferrò subito per la maglia e lo lanciò lontano con una forza incredibile. "SEI MORTO VEGETA!" lo attaccò con una velocità assurda, i pugni erano di una potenza mai vista e tutti andavano a colpire i punti più deboli. I presenti rimasero senza fiato, quella che sembrava un dolce agnellino indifeso in realtà era un lupo cinico e violento. Vegeta sì alzo cercando di evitare un paio di pugni e passò al contrattacco, anche se di poco, riusciva comunque a tenerle testa. Quella piccola battaglia era carica di energia, potenza, rivalità ma anche amore; si vedeva che i duellanti erano legati e si volevano bene. Ad un certo punto Vegeta ebbe la meglio, buttò l'avversario a terra e le si parò sopra: "Ti ho battuto! Dillo! Devi dirlo!"
"Perchè dovrei farlo se non sono io ad aver perso?"
"Ma che...?"
"Controlat corpus!". Il corpo di Vegeta si sollevò come per magia.
"Coraggio! Ora ti ho in pugno, non puoi fare più nulla... Arrenditi e dillo!"
"Maledetta non vale! Mettimi giù Em!"
"Nah... prima devi dire un paio di cosette..."
"E va bene! Sei tu la più forte, ora devi mettermi giù!"
"Come vuoi!". Facendo un piccolo gesto con la mano lo scaraventò contro una parete del palazzo, proprio mentre Dende e Popo portavano fuori le tazze con la bevanda.
"Uno a zero palla al centro, eh Vegy?", mentre si rialzava a fatica il principe dei saiyan disse: "non è giusto! Non puoi usare i tuoi poteri, è sleale!", Emma fece solo un sorriso e si sedette a terra per bere la sua bevanda. Vegeta si mise accanto a lei e ringhiava a chiunque altro le si fosse avvicinato.
Bulma. Una donna turchina con dei bellissimi occhi azzurri si avvicinò e si sedette accanto a Vegeta un po' timidamente.
"è la tua compagna?"
chiese Emma senza smettere di osservare la donna.
"Si sente?" rispose Vegeta gonfiando il petto, tirando indietro le spalle e alzando il mento fiero.
"Sì! è completamente circondata dal tuo odore e in più ha il tuo marchio sulla spalla destra. Non ti sembra di aver esagerato però?"
Vegeta incrociò le braccia al petta e aggiunse: "pare facile controllarsi!".
Iniziarono tutti ad osservare la spalla destra di Bulma, effettivamente aveva un enorme morso tra la spalla ed il collo destro.
Gohan chiese: "ma che cos'è? perchè hai quel segno? Cosa vuol dire?".
"Perchè non glielo dici tu Vegeta!" commentò Bulma accigliata.
"Gliel'ho fatto io! Per un saiyan quel marchio è simbolo di unione. Per voi c'è il matrimonio, per noi il morso. Una volta che lasciamo quel segno non tradiamo mai la donna che abbiamo scelto, il nostro unico dovere è quello di proteggerla ed amarla, anche se la nostra compagna morisse non c'è possibilità di rifarci una vita, molti di noi si uccidono perchè il dolore per la perdita delle nostre compane è troppo grande. Viviamo solo per loro... Ora però basta! Non voglio parlare di queste cose con voi. Allora, mi vuoi dire cosa ti è successo Emma?"
"No"
"Cosa? Ma ho fatto quello che volevi! Ti ho fatto preparare il caffè-latte apposta, che altro ti serve ora?"
"Ahahahah! Intendevo dire che non te lo dirò ma te lo farò vedere. Guardate tutti su quella parete." ed indicò una grande e bianca parete del palazzo... Improvvisamente comparì un filmato che ritraeva i due ragazzi da piccoli...
"Già! Dimenticavo che sei la Regina delle Illusioni!"

Bene! siamo giunti alla fine del secondo capitolo! ho cercato di seguire tutti gli ottimi consigli che mi avete dato! Nel testo ad un certo punto si parla del 'legame', tranquilli! Lo spigherò nel prossimo capitolo! XD spero che questo capitolo sia piaciuto come il precedente! ci sentiamo al prossimo!!! ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Mariketa
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariketa