Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariketa    12/12/2012    6 recensioni
Ok! Questa è la mia primissima FanFic in assoluto, quindi vi prego! Siate clementi!!! Sono graditi consigli e critiche! XD
Citazione:
Tutti guardarono la rossa come se stessero guardando una Dea... Vegeta era diventato pallido, gli occhi sgranati e quasi... lucidi!?!?! Balbettando disse solo...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finamente ce l'avevano fatta... I due mitici eroi, Goku e Vegeta, avevano sconfitto il crudele Majin Boo con l'aiuto dei terresti.
Ora erano lì, abbracciati alle loro famiglie, più felici che mai al palazzo del Supremo!
Junior se ne stava in disparte... Silenzioso... Serio... Guardava i suoi compagni di avventura con invidia, ma poi sì pentì di provare un sentimento del genere. I ragazzi ne avevano passate tantissime. Goku non vedeva la sua famiglia da 5 anni e Vegeta era appena tornato in vita. Nessuno più di loro meritava tutta quella felicità. Ah... Quanto desiderava poter ricevere anche lui quegli abbracci che sapevano di famiglia, casa, amore! Certo, Popo e Dende erano ormai diventati i suoi migliori amici e con loro stava molto bene ma avere una donna e creare una famiglia tutta sua sembrava una cosa così impossibile e allo stesso tempo fantastica. 
Mentre tentava di scansare la sua compagna, che lo abbracciava forte e lo baciava, Vegeta notò quell'espressione tiste che ormai si era appropriata della faccia di Junior; così gli parlò telepaticamente per tirarlo su di morale:
"Che succede Muso Verde? Perchè quella faccia?"
"Eh??? Niente... Niente, stavo solo pensando..."
"Non sarai mica preoccupato perchè ora non hai più nemici contro cui combattere?"
"Ehm... Sì... Sì... pensavo proprio a quello"
"Tranquillo! Verrò io a sculacciatri di tanto in tanto!"

Junior fece un piccolo sorriso... Era incredibile quanto fosse cambiato l'orgoglioso principe dei saiyan in quegl'anni! Chi se lo sarebbe ma immaginato!?!
In quel momento arrivò correndo la piccola Marron inseguita dal padre, Crilin... Entrambi fecero un giro attorno Junior, poi Crilin prese la bimba e cominciarono a ridere.
"Sei troppo veloce papà!", "Se continuerai così prima o poi mi batterai!", mise giù la bambina, che corse subito dalla madre, la bella C-18, poi il 'nanetto' si girò verso Junior e disse: "Dovresti farti una famiglia tutta tua Junior, sei rimasto l'unico scapolo! Se ci sono riuscito io puoi riuscirci anche tu!". Junior divenne completamente rosso e urlò: "PENSA AGLI AFFARACCI TUOI!!! IO SO BADARE A ME STESSO!!! LA MIA VITA PRIVATA NON TI DEVE RIGUARDARE!!!". Si voltarono improvvisamente tutti a gurdarlo... Sentendosi osservato si girò di spalle e mise il broncio (come un bambino).
In quel momento si aprì una specie di varco proprio davanti ai nostri amici, dopo qualche secondo da questo varco uscì una donna... Era bellissima! Gli occhi azzurri come il mare... O il cielo! I capelli rossi come il fuoco, lunghi fino alle scapole e ricci... Era molto piccolina ma con curve ben piazzate ed un seno generoso... Indossava un toppino marrone con ricami sul verde militare, una minigonna verde e stivali marroni lunghi fin sotto il ginocchio... Portava piccoli guanti neri che lasciavano scoperte le dita... Fisso sulle sue spalle aveva un arco, a prima impressione sembrava un arco molto antico ma comunque ben mantenuto... Alla coscia destra aveva una faretra rivestita in oro e carica di frecce.
Il suo sguardo era serio, fiero, orgoglioso... Spalle tirate indietro e mento alto... Sembrava... Sembrava... Vegeta... Nah!!! Impossibile!
Tutti guardarono la rossa come se stessero guardando una Dea... Vegeta era diventato pallido, gli occhi sgranati e quasi... lucidi!?!?!
Balbettando disse solo: "Em... Emmaline???".





Eccoci alla fine del primo capitolo!!! che ne dite? vi è piaciuta? chi sarà mai questa Emmaline??? XD vi prego siate clementi!!! XD XD XD
spero che commenterete in tanti!
beh... che altro dire??? se vorrete ci rivediamo al prossimo capitolo! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariketa