Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: imaginnarry    18/12/2012    1 recensioni
Vidi la posta su un lato e una busta attirò la mia attenzione. Kingston University.
L’aprii con poca delicatezza e lessi velocemente cosa diceva la lettera.
Ero stata presa. E questo significava: Londra, nuova vita, senza Nathan Sykes.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 11.



La voce metallica del capotreno annunciò l’imminente arrivo alla stazione di Manchester Picadilly e io me ne stavo da qualche minuto accanto alla porta, battendo ritmicamente il piede sinistro, come segno della mia impazienza.
Quando finalmente il treno giunse a destinazione, scesi velocemente per poi concedermi un momento per osservare tutto ciò che mi circondava, alla ricerca di un viso famigliare.
-Hanna!- mi voltai di scatto e notai subito Nareesha venirmi in contro per salutarmi. –Com’è andato il viaggio?- domandò gentile.
-È andato bene, grazie.- le sorrisi di rimando.
-Vieni andiamo, gli altri ci stanno aspettando. Nathan è davvero molto impaziente di rivederti.- calcò l’ultima frase, provocandomi un sorriso felice.
Dopo che la band si formò, i ragazzi furono subito travolti dagli impegni e da un mese a questa parte era iniziato il tour. Mese durante il quale vedere Nath e tutti gli altri si era rivelato difficilissimo, anche a causa dei miei impegni con l’università.
Ora però che ero libera, avevo deciso di raggiungerli e seguirli per un breve periodo.
 
La strada per arrivare a destinazione fu piuttosto breve e l’impazienza continuava a crescere incessantemente, dovevo ammettere che ero anche un po’ nervosa e il mio battito era così accelerato, che pensai davvero che il cuore mi sarebbe uscito dal petto.
Nareesha, al mio fianco, sembrò cogliere a pieno il mio stato d’animo e mi rivolse un sorriso incoraggiante, mentre mi faceva strada tra i vari corridoi.
In quel momento una porta si spalancò e vidi uscire Nathan, che si bloccò di colpo, prima di rivolgermi un sorriso ed allargare le braccia affinché mi ci tuffassi dentro.
-Mi sei mancato tantissimo.- gli sussurrai, mentre lo abbracciavo.
-Anche tu, non vedevo l’ora che arrivassi. Scusa se non sono venuto personalmente alla stazione, abbiamo appena finito il soundcheck.- mi schioccò un bacio sulla guancia e io gli feci cenno con la mano che non era poi molto importante. Tutto ciò che mi interessava era che finalmente ero li con lui. Mi staccai dal suo abbraccio per osservarlo meglio e dargli un bacio veloce. Mi sentivo davvero felice e questa sensazione mi fece capire che forse non avevo realizzato quanto effettivamente avevo sentito la sua mancanza.
-Dov’è Tom?- chiesi ad un certo punto.
-Sta finendo di provare con gli altri, vieni!- mi prese per mano guidandomi, fino a quello che era il palco. –Guardate chi è arrivata finalmente!- Nathan attirò l’attenzione di tutti, che mi rivolsero dei gran sorrisi.
-Hanna, finalmente!- esclamarono in coro. Corsi ad abbracciare Tom, che in fin dei conti era quello che potevo definire il mio migliore amico e poi passai a tutti gli altri. Era bello essere di nuovo tutti insieme, beh quasi tutti, mancava ancora Victoria, che però sarebbe arrivata solo in un paio di giorni. 
 
Io e Nareesha assistevamo al concerto dal backstage, cantando e ballando, per me era la prima volta ad un loro concerto ed ero certa di non essermi mai sentita così orgogliosa di qualcuno. Era bello vederli fare ciò che più amavano, con quei gran sorrisi sul viso. Quando finirono di suonare salutarono le loro fan e ci vennero incontro. Diedi un bacio veloce a Nathan, che si diresse poi nel camerino per lavarsi.
-Tu e Tom siete molto amici?- chiese Nareesha, mentre ce ne stavamo sul divano.
-Sì, è stata la prima persona che ho conosciuto a Londra, siamo diventati subito amici.-
-Siete solo amici?- indagò.
Il fatto che tutti giungessero alla conclusione che tra me e Tom ci fosse qualcosa, mi irritava terribilmente. Non mi piaceva il fatto che tutti fossero così sospettosi a riguardo, soprattutto dopo tutto quel che io e Nathan avevamo passato.
-Mi sembra evidente che io e Nath stiamo insieme.- conclusi secca. Forse in maniera più sgarbata di quanto in realtà volessi sembrare.
-Oh, no non fraintendermi Hanna. È solo che sembrate molto uniti e sei sicura che da parte sua non ci sia nulla?- chiese guardandomi, non feci in tempo a difendermi che la stanza si riempì dei ragazzi e Nareesha mi diede una di quelle occhiate a ‘ne riparliamo’.
Tutto ciò era semplicemente ridicolo, noi eravamo semplicemente amici.
Stiracchiai un sorriso a Nathan che mi aveva circondato con un braccio, ma alzando lo sguardo vidi due occhi hazel guardarmi.

 

***Jingle introduttivo***
Salve a tutti!
"Chi non muore, si rivede" se lo state pensando vi posso assolutamente capire. Non mi sono persa per la Germania purtroppo, ho solo avuto un bruttissimo blocco. Presente quando fissate il foglio di Word ma non riuscite a mettere giù una parola? Ecco, una cosa del genere. Comunque credo che sia passato, cioè lo spero. haha
Il capitolo è pessimo e corto, lo so, ma è un po' la quiete prima della tempesta, che credo arriverà già nel prossimo, massimo tra 2!
Nel mentre ho postato anche il prologo di un'altra FF sui One Direction questa volta, se vi andasse di leggerla e farmi sapere cosa ne pensate mi rendereste felicissima <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1465291 No, non so usare gli HTML se non si è notato LOL.
Va beh, spero mi facciate ancora sapere cosa ne pensate, nel frattempo vi ringrazio per eventuali letture/preferite/seguite ecc.
Love,
-n.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: imaginnarry