Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: valy88    12/07/2004    9 recensioni
Eccomi con una mia nuova fanfic, stavolta su Harry Potter. Siccome sono una superfan di questa coppia questa fanfic la dedico a loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era al suo ultimo anno di scuola, quella che gli aveva regalato i sette anni più belli della sua vita

         Era al suo ultimo anno di scuola, quella che gli aveva regalato i sette anni più belli della sua vita.

Era diventato proprio un bel ragazzo, il più ambito della scuola insieme ai suoi due migliori amici: Ronald Weasley e Draco Malfoy.

 

Aveva un fisico statuario, grazie agli innumerevoli allenamenti di Quidditch, i capelli corvini perennemente spettinati, che gli ricadevano su quel viso d’angelo e infine gli occhi: di un verde smeraldo che avevano fatto innamorare moltissimi cuori.

 

Erano da poco passate le undici di sera, quando, Harry James Potter, si ritrovò solo nella Sala Comune di Griffondoro.

Non si era accorto del tempo che passava, dato che, aveva un bellissimo pensiero che imperterrito tormentava la sua mente.

 

Questo tormento si chiamava: Hermione Granger.

Infatti, in quella scuola non aveva trovato soltanto degli amici di cui potersi fidare, ma anche l’amore.

Si era accorto di amare la sua migliore amica proprio l’estate passata. Ci aveva messo sei anni per capirlo!

Infatti, il sentimento che provava per lei era apparso fin dal primo momento che l’aveva vista, sull’espresso per Hogwarts…

 

Ogni volta che ripensava a quel momento, non poteva altro che sorridere.

 Sorrideva perché mai avrebbe pensato che una bambina “sottutto io” gli avrebbe cambiato la vita.

 

Pensò che era meglio tornare a dormire, prima che, un’insopportabile professoressa di Trasfiguarazione, gli togliesse punti per non essere andato a letto prima.

 

Fù proprio mentre si alzava dalla sua poltrona preferita, che un angelo, gli si parò di fronte.

Hermione aveva fatto il suo ingresso in tutta la sua bellezza.

 

Harry arrossì molto, non appena, vide, che la sua bella, era vestita con una vestaglia che lasciava intravedere quanto non fosse più una bambina!

Ripresosi da quel pensiero le si avvicinò e le chiese:

“Ehi… bella ragazza, non riesci a dormire?”

“Oh ciao Harry! No non ci riesco, neanche tu vedo!”

“ Vedo che sei molto perspicace!!! Comunque cos’è che tormenta i tuoi sogni?”

‘ Sei tu’ avrebbe voluto rispondere ma si ritrovò a dire: “ Niente l’esame di Ruf domani”

Con fare molto affettuoso Harry le si avvicinò e le prese la mano stringendola alla sua; Hermione a quel tocco senti un brivido di piacere e arrossì leggermente e un velo d’imbarazzo le coprì il volto, ma che curò di farlo sparire in fretta, in modo che potesse guardare quegli splendidi occhi verdi che l’avevano fatta innamorare, dal primo momento che gli aveva visti.

 

Harry non notando l’imbarazzo della ragazza le disse:

“ Herm… non ti devi preoccupare, tu sei la ragazza più brillante, che Howgarts abbia mai avuto negli ultimi tempi”.

“ Grazie Harry tu sai sempre come tirarmi su di morale”

“ Per forza, sono o non sono il tuo migliore amico?”

“ Già” ‘ il mio migliore amico…’

 

Dopo che passarono una buona mezz’ora a parlare del più e del meno, i due giovani ragazzi si congedarono e ritornarono a dormire nei propri dormitori.

 

L’indomani a colazione c’era un gran chiacchiericcio, dovuto all’annuncio che era stato appeso quella stessa mattina.

 

AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI

Si avvisano tutti gli studenti della scuola di Magia e Stregoneria Howgarts che si terrà un ballo in onore degli studenti dell’ultimo anno.

Quest’ultimi sono tenuti a venire accompagnati con i rispettivi partner!

Cordiali saluti

Professoressa, nonché vicepreside, Minerva Mgrannitt.

 

Non appena Harry lesse l’annuncio, si promise che a quel ballo ci sarebbe andato insieme alla sua Hermione.

Perdendosi in quel meraviglioso pensiero non si accorse di una voce che lo stesse chiamando:

“ Ehi Harry! HARRY!”

“ Oh scusa Ron cosa c’è?”

Hai letto l’annuncio?”

“ Si l’ho letto”

“ Hai intenzione di andarci con Herm…?

“ Si ma non so se accetterà” rispose abbassando tristemente lo sguardo. Ma poi disse:

“ Invece caro Ron tu con chi ci andrai???”

“ Naturalmente con la mia adorata Padma, con chi altri se no? Comunque non ti abbattere, sono sicuro che Hermione non saprà dirti di no!”

“ Sono della sua stessa opinione Harry” disse una voce alle loro spalle.

“ Ah Draco ciao, scommetto che tu ci andrai con la tua adorata Ginny, giusto?” disse Harry.

“ Certo!!! Comunque andiamo non vorrei mai far aspettare Piton”

“ Ok” risposero in coro i due bei griffondoro.

 

Noncuranti di quello che si stavano dicendo i tre ragazzi, tre splendide studentesse, stavano parlando amorevolmente tra di loro:

“ Non vedo l’ora che avvenga la prossima uscita ad Hogsmeade, così potrò comprarmi un bel vestito per il ballo!!!” diceva un’emozionatissima Padma.

“ Anche io, non vedo l’ora di vedere la reazione di Draco!!!”  disse Ginny, che poi aggiunse:
” E tu Herm… con chi ci vai al ballo?”

“ Non credo che ci andrò, non ho nessun partner”

“ Beh se per questo neanche Harry, e poi avrai la possibilità di dirgli che sei innamorata di lui da sette anni!!”

“ La fai facile tu” le rispose la caposcuola.

“ Guarda che ci siamo passate tutte!! Provaci!!!!”

“ Va bene ci proverò, ma non aspettatevi granchè!!”
” Lo vedremo” le risposero in coro le altre due.

 

Hermione si promise che quella sera stessa, con la scusa si andare a studiare in biblioteca, avrebbe chiesto ad Harry di accompagnarla e così gli avrebbe chiesto per il ballo.

 

 

 

Fine primo chap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come vi è sembrato????????????? Spero che vi sia piaciuto. È la mia prima fanfic su Harry Potter, siate clementi!!!!!

Cmq io sono una superfan della coppia Harry/Hermione e quindi dedico a tutti quelli che come me,amano questa coppia, questa fanfic.

RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. BACI VALE88



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valy88