Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    19/12/2012    1 recensioni
Non si sarebbe mai aspettata,su una scala da uno a mille che lei,Antonya Natasha Stark si sarebbe trovata in una simile situazione ma invece era accaduto,ed ora eccola,seduta in quel letto,che stringeva un pargoletto tra le braccia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thanks to MelaChan

 

                                                                                At the beginning:Happy times

 

Erano tornati alla Stark Tower solo da un paio di giorni e il piccolo aveva fatto in modo di rendere le loro notti magicamente indimenticabili alla ''mille e una notte''.
Si,perchè ogni notte,da quando erano tornati dalla clinica,Peter ne aveva avuta una diversa,per cui dormire non era mai stato così splendido,raro e agognato come in quel momento quindi si sentì stranamente sollevata quando,stesa da circa 15 minuti,non era successo ancora nulla.
Speranzosa,pensò che forse quella era la volta buona!
Magari avrebbe potuto dormire per ben 3 o 4 ore filate.
Così si voltò,accoccolandosi tra le braccia di suo marito e stava per scivolare piacevolmente nel sonno quando sentì un pianto
acuto e terribile che ormai gli era ben noto e le fece spalancare di scatto gli occhi,alzare di colpo in mezzo al letto e scivolare la bretellina scura del babydoll lungo la spalla.

N-non è possibile.....
Borbottò sconcertata passandosi una mano tra i capelli,iniziando a ridere nervosamente mentre Steve si limitava a sospirare
profondamente

E' un neonato,è fin troppo possibile cara...
Le fece notare,carezzandole la schiena seminuda.
Neonato?ah no,ma quale neonato!quello è satana!è..!è...!è posseduto da qualche creatura infernale!
Si voltò appena incrociando il suo sguardo restando un attimo in silenzio
E' assurdo che pianga proprio negli attimi in cui cerco di dormire,sembra che lo faccia apposta per farmi impazzire!Aggiunse agitata parlando a raffica,gesticolando.
Il biondo alzò gli occhi al cielo tirandosi lentamente in piedi e massaggiandole le spalle Calma...
Disse baciandole la testa
Io vado da lui,tu preparagli una camomilla...
Aggiunse con tono dolce,cercando di tranquillizzarla,inutilmente.
Camomilla?ah camomilla!
Sbottò ancora una volta alzando le braccia al cielo
Ci vorrebbe del sonnifero per cavalli o un esorcista per calmarlo!
Commentò cinissima facendogli aggrottare la fronte con aria confusa e incredula
Anf....temo che gli farebbe male e poi sono sicurissimo che basterà della camomilla..
Borbottò perplesso predendola alla lettera,come al solito.
Era troppo stanca e stressata in quel momento per cui rinunciò a spiegargli per l'ennesima volta che l'aveva presa ancora una volta alla lettera,fraintendendo le sue intenzioni.
..Seh...
Si limitò a mugugnare e mettendosi rapidamete in piedi,ficcò una delle sue vestaglie additandolo poco dopo
Ti avviso soldato,se il tuo marmocchio mi farà venire i capelli bianchi prima del tempo chiederò il divorzio!
Disse con tono capriccioso
Lo terrò a mente tesoro...
Ribattè incredulo.
Si tirò anche lui in piedi dal letto ed entrambi raggiunsero la porta della loro camera da letto dividendosi poco dopo,allontanandosi,uno verso la camera del piccolo,l'altra in direzione della cucina.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MonMon