Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Barbie_    19/12/2012    0 recensioni
Dal testo:
"Improvvisamente bussarono alla porta e immersa nei miei pensieri corsi ad aprire. Ed eccolo lì, la perfezione fatta persona. Quando i suoi occhi di ghiaccio trovarono i miei il sorriso più bello di sempre comparve sul suo volto."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sera anime, vi chiedi umilmente scusa per l’enorme ritardo.                  

Ma mi hanno ricoverata in ospedale e non ho avuto modo di aggiornare. Vorrei ringraziare coloro che hanno recensito la storia, coloro che l’hanno aggiunta nei preferiti o nelle seguite e colore che la seguono in silenzio. Grazie. Buona lettura. XO XO Little girl.

 

 

 

Cercai allarmata il volta di Ian che guardava furioso nella direzione della nuova arrivata: Megan.                                                                      
<< Che ci fa lei qui? >>  urlò il mio uomo contro i produttori                                                
<< Te l’ho detto, è la nuova arrivata >> rispose Julie                                                                 
<< Ma…. >>                                                                                                         
<< Niente ma, Ian. Megan è ufficialmente entrata a far parte della nostra grande “famiglia” che ti piaccia o no. Sarà compito tuo e degli altri metterla a proprio agio. Non mi interessa se è una tua ex. Dovete tenere la vostra vita sentimentale fuori dallo show. Chiaro ? >> e così dicendo Kevin si allontanò seguito a ruota da Julie.                                                                                                         << Ti avverto Megan se resterai qui ti renderò la vita impossibile. >> la minacciò freddo Ian                                                                                   
<<
Hai sentito Kevin faccio parte del cast ora che ti piaccia o no. >>                      
<< Sarai di nuovo mio, amore >> aggiunse, poi mi guardò con aria di sfida e accarezzò la sua guancia con la mano, che lui scostò bruscamente.                                                                                               << Quando capirai che io non tornerò mai con te, eh?                        
Adesso sto con Nina, io la amo e se proverai a ostacolare il nostro amore,ti giuro che non risponderò delle mie azioni
>>                                                            
Mi ritrovai sei paia di occhi puntati addosso, imbarazzata abbassai lo sguardo.                                                                                               
Non avrei voluto che i nostri amici scoprissero della nostra relazione  in quel modo, ma ormai era fatta.                                                                                  
Megan di tutta risposta mi riservò un’ occhiataccia e se ne andò.                                                
 
<< E così voi due state insieme eh? >> ci chiese Paul per smorzare la tensione.                                                                                                                
<<
Sì, stiamo ufficialmente insieme >> confermò Ian, posando le sue labbra sulle mie.                                                                                        
<< E quando pensavi di dirlo alla tua migliore amica? >>  
Candice incrociò le braccia al petto, fingendosi offesa.                                                               
<< Scusa Candy, saresti stata la prima a saperlo, giuro >> le risposi abbracciandola                                                                                                     
<<
Non voglio le scuse, voglio i dettagli che mi racconterai stasera di fronte a una buonissima pizza.                                                                      
E sì, Sommerhalder stasera Nina sarà mia, quindi trovati un’altra compagnia.
>>                                  << Sarà difficile visto che condividiamo la stessa stanza. >>                                       
<< Allora trovati un posto dove passare la notte >>                                                 
<<
Sei una rompiscatole, ma suppongo che questo tu già lo sappia >>                                                                                                     Candice fece una linguaccia a Ian. 
A volte sembravano proprio due bambini.                                                                                               
<<  Siete ancora qui. Correte sul set, subito >> ci sgridò Julie.                                  
La presenza di Megan non era un grosso problema, come credevo.                                                       Il suo ruolo non era importante e quindi si limitava a recitare qualche battuta ogni tanto.                                                                                                                                               Girammo fino a tarda sera, ero stanchissima e la cosa peggiore fu che non vidi Ian per tutto il giorno.                                                                                                                                                     Non avevamo scene insieme ed eravamo così impegnati che correvamo da una parte all’altra senza mai fermarci.                                      
Ma finalmente avevamo entrambi finito di lavorare e io vagavo per i corridoi in cerca di lui.                                                                              
Quando finalmente lo trovai mi fiondai fra le sue braccia.                       
<< Principessa, mi sei mancata >> mi sussurrò                                                          
<<
Anche tu mi sei mancato >>                                                                                  
Mi avvicinai pericolosamente al suo viso, e chiusi gli occhi aspettando un suo bacio, che non tardò ad arrivare.                                                                       
<< Nina, Ian >> disse sorpreso Kevin, dopo essere rimasto in silenzio per qualche minuti, aggiunse freddo << domani mattina vi voglio nel mio ufficio alle 8:00, puntuali >> e dopo averci augurato la buona notte se ne andò.                                                                                 
  
<< Che cosa vorrà secondo te? >> chiesi ad Ian                                         
<< Farci una predica sul fatto che per il bene dello show non dobbiamo stare insieme. >>                    << Forse ha ragione, forse quello che proviamo è sbagliato. Ian forse stiamo sbagliando >>                                                                              
<<
No, no.. hey principessa guardami, come può un sentimento così forte che lega due persone essere sbagliato. Sai una cosa? Sono stanco di ascoltare le critiche della gente. Qualcuno è contro il nostro amore, chi se ne frega. La cosa importante siamo io e te, chiaro? >>                                                                                                    << Sì, hai ragione >> e lo pensavo sul serio, aveva ragione.                                            
 
Ci amavamo era questo l’importante.                                                                                   
Guardai controvoglia l’orologio e sbuffai.                                                                      
 
<< Oh no! >>                                                                                                                
<<
Che c’è? >> chiese allarmato Ian                                                                  
<<
Devo andare, prima che Candice mi uccida >>                                         
 
<< Devi andare per forza? >>                                                                         
<< Sì, amore. Domani sarò solo tua, promesso >>                                                                          
 
<<
Cosa? >>                                                                                                                                                                                                             
 
<<
 Andiamo Som, non arrabbiarti. La conosci Candice >>                                          
    
<<
No, come mi hai chiamato? >>                                                              
Ripensai a quale nome avevo usato per sbaglio, ma poi mi resi conto che lo avevo chiamato “amore”.                                                      
Sorrisi e gli avvolsi il collo con le mie braccia.                                                                   
<< Amore >> ripetei                                                                                              
 
<< Ti amo, principessa >>                                                                                                 
<< Anche io ti amo >>                                                                                                                                                       

 

Inserii la chiave nella serratura, che scattò.                                                
Non appena varcai la soglia della mia stanza, trovai Candice intenta a bere una lattina di coca-cola.                                                     
<< Come hai fatto ad entrare? >>                                                                     
<< Il ragazzo della reception ha una cotta per me, gli ho promesso un appuntamento >>                                                                                          
<< Sei incredibile >>                                                                                                                                                                   
 
<<
Ti ascolto >>                                                                                                                                                                      
Posai la borsa, mi tolsi la giacca e dopo aver preso un pezzo di pizza iniziai a raccontare
<< Eravamo a casa della sua famiglia e …  >>                                                                                                                                                                                                                       

<< Aspetta hai conosciuto la sua famiglia? >>                                                                                      
<<
Sì, posso continuare? Lui mi detto che aveva lasciato Megan e io gli ho risposto che non mi dispiaceva affatto e che lo amavo.            
Lui mi ha rivelato che ero io il motivo per cui si erano lasciati e mi ha chiesto di diventare la sua ragazza
>>                                                                                                  
 
<<
Wow, a quando le nozze? Io sarò la tua damigella,vero? >>                           
<<
 Candice frena, stiamo insieme da neanche una settimana >>                       
<<
Lo so è solo che sembrate così innamorati. Ma con Megan che cosa farete? >>                                                                                                                                                            

Megan, per un attimo, avevo dimenticato della sua esistenza.     
<<
Non lo so >> dissi sincera                                                                                 
<< Non preoccuparti, andrà tutto bene >>                                                                                          
<<
Grazie Candy >>

 

Un incessante e odioso rumore mi svegliò bruscamente.                                                            
Posi fine a quella tortura e mi rimisi a dormire.                                                         
<< No, principessa. Devi svegliarti. Dobbiamo parlare con Julie e Kevin, ricordi? >>                                                                                                                                                                       
  
<<
Ian, sei qui >>                                                                                                   
<<
Sì, ho cacciato la bionda poco fa. Ti ho portato la colazione. >>                       
<<
Sei un tesoro >>                                                                                            
 
Dopo aver divorato la ciambella, corsi in bagno per farmi una doccia.                                                                                                                          
Mi rilassai lasciando scorrere l’acqua calda sul mio corpo.                                   
<< Sei sicura di voler restare sola lì dentro? >> mi chiese maliziosamente Ian                                                                                                 
 
<< Grazie, ma ho già finito >> risposi, uscendo dal bagno poco dopo.                         
<<
Che peccato >>                                                                                                                
Mi vestii velocemente e insieme al mio ragazzo mi incamminai per gli studi.                                                                                                                             
Arrivammo dopo venti minuti di strada.                                                                                                          
Augurammo un buon giorno allo staff ed entrammo nell’ufficio dei nostri produttori.                                                                                        
<< Oh, ragazzi, vi aspettavamo. Vi abbiamo convocati perché ieri ho visto una cosa che non mi è piaciuta >> cominciarono                                         
 
<< Veniamo al dunque Kevin. Sappiamo che state insieme.                
Da vostri capi vi diciamo che non ne siamo contenti. Per il bene dello show non dovete stare insieme. 
Mi dispiace, ma se volete continuare a far parte del cast dovrete lasciarvi.
>>

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Barbie_