Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    21/12/2012    1 recensioni
#01: La osserva, rapito da quanto fosse ammagliante e pura. Doveva parlarci, starci insieme, toccarla, avere la consapevolezza di poterla ancora sentire.
#03: Come fanno le parole di quella pazza e di quella – cosa ha detto che era? Un sensitiva! – ad essere vere? Come può Tate essere morto anni fa?
#06: Che importa, alla fine, se sia solo un fantasma? Ti stringe, ti ama e ti comprende, è lui a darti la forza.
#07: Intrecci le tue mani con le mie, avvicinando la tua bocca alla mia, mentre i nostri corpi si cercano a vicenda e le nostre anime – cosa siamo ormai se non solo queste? – si scambiano amore.
#09: Violet si stringe, nelle braccia della mamma – ironico averla ritrovata dopo la morte – piangendo tutta la sofferenza di quei giorni.
#10: Tate sorride, in quel modo che l’ha fatta innamorare e annuisce. Non c’è più nessuna traccia cattiva nei suoi occhi, forse l’amore ha davvero sconfitto il male.

Raccolta sulla bellissima coppia formata da Tate e Violet :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Tears in heaven – Eric Clapton}

 

 

 

Heaven

 

 

[I must be strong and carry on
‘Cause I know I don’t belong here in heaven

Would you hold my hand if I saw you in heaven?
Would you help me stand if I saw you in heaven?]

 

 

 

Non riesci neanche a sorridere come vorresti, dopo le parole di Tate.

«Questo è il posto migliore, da quando ci sei tu.»

Se possibile, ha detto parole ancora più forti e intense di quando si è dichiarato.

Ti preferisce al paradiso, forse perché sa che lì lui non potrà mai andarci, ammesso che esista.

E tu, Violet? Tu ci andrai al Paradiso?

Non lo sai, non pensi, in fondo, di meritartelo ma sai per certo che Tate non sarà lì con te.

E questo ti spaventa, perché nonostante non sia reale è la cosa più bella che ti sia mai capitata.

È lui ad aver reso bella questa casa, ad aver ridato i colori alla tua vita grigia e spenta.

Che importa, alla fine, se sia solo un fantasma?

Ti stringe, ti ama e ti comprende, è lui a darti la forza.

Non ci sarà con te, nel Paradiso. Non appartiene a quel posto, né mai apparterrà ad esso.

Ti rigiri nel letto, pensando che forse avresti dovuto rispondergli che anche per te, finché ci sarà lui qualsiasi posto sarebbe il migliore.

 

 

Fine.

Il loro piccolo bellissimo momento nella 1x07 <3

Violet è scossa ancora, ma ormai si è appoggiata in tutto e per tutto a Tate e lo ama.

Nelle precedente storia ho voluto focalizzarmi nel momento in capisce che è lui che la ama, mentre qui è Violet che prende consapevolezza del suo amore, grazie a quelle parole.

Almeno la mia visione romantica, così dice u_u

Un bacio :*

 

 

 

EclipseOfHeart

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart