Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: MagicAle    21/12/2012    1 recensioni
Testo interessante.. racconta una storia d'amore molto movimentata con colpi di scena d'azione che arriveranno in seguito, fate prima a leggeree.
Genere: Horror, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow è già mattina e io mi sveglio pensando a Dani.. accendo il pc e vedo 5 suoi messaggi su facebook, tra cui: Heyla - come va? - ci sei? - avevo solo voglia di parlare.. - notte.. Lui si era connesso e io mongola noo uffa chissà cosa mi voleva dire.. vabbè, faccio colazione mi vesto, pranzo e mi preparo per andare al mare. Appena arrivo saluto tutti i miei amici e noto che ci sono delle onde molto alte, provo a fare il bagno ma non riesco; dopo un pò arriva anche Daniele e giochiamo a palla tutti insieme, provo ad avvicinarmi a Dani per parlare di quello che è successo l'altra sera, ma lui sembra distante e cambia discorso, allora non insisto e non gli parlo più. La giornata passa e arriva la sera, come al solito usciamo tutti insieme, prendiamo il gelato e andiamo a divertirci nella sala giochi, ovviamente Daniele non esce, forse perchè non mi sopporta davvero più. L'indomani mi sveglio normalmente solita routine, e di pomeriggio si va al mare.. ci sono tutti tranne Dani.. comunque oggi le onde sono molto più alte e hanno un colore verdognolo, tutto d'un tratto due ragazzi che non conosco si buttano sotto un'onda gigantesca e non li vediamo più uscire fuori, il bagnino fa per tuffarsi, ma subito si vedono a galla i due corpi senza vita che vengono trascinati a riva dalla corrente.. le onde sono sempre più alte e ora andiamo via dalla spiaggia, giusto in tempo, un' onda arriva fino ai parcheggi delle moto e tutti sono nel panico..sembra quasi uno tsunami, all'improvviso inizia a diluviare, non sappiamo che fare. Agnese va via in moto insieme a Cri, Gina cerca di calmare Lucia che in panico più totale,urlando, scappa verso casa a piedi. Marco, Luca e Alba spariscono inghiottiti da un'onda giantesca, io cerco di aiutarli ma non so che fare, perchè se mi butto rischio anchio, Fabio va in panico e dice che dobbiamo assolutamente salvare Alba.. io cerco di calmarlo prendendolo per mano e correndo via, lui non voleva ma quando iniziai a raccontare, capì tutto. Era un giorno come gli altri quando Alba la mia migliore amica mi raccontò un oscuro segreto.. disse che non amava più Fabio, che avrebbe aspettato la fine dell'estate per lasciarlo e mettersi con un altro ragazzo con il quale già si sentiva, all'inizio non ci volevo credere ma poi li ho visti lei e quel Mirko, e questo tremendo segreto mi divorava dall'interno ogni giorno sempre di più.. finalmente mi tolsi un peso e raccontai tutto a Fabio.. Si fermò, mi guardò dritta negli occhi e mi disse: " Me lo sentivo, me lo sentivo che sarebbe andata a finire così..era sempre molto distaccata e non mi baciava più come una volta, credevo fosse solo un periodo e invece la cosa non passava, e ora che mi hai spiegato che c'è un altro sono distrutto." Con dei lacrimoni enormi iniziò a piangere e poi mi abbracciò cercando affetto, lo strinsi forte e gli dissi: "Sei il mio migliore amico e lo sarai sempre, non voglio schierarmi ma so che tu la ami e so quanto male ti ha fatto, è in torto lei.. Ti voglio bene e non voglio che soffri così tanto, per favore adesso asciuga quelle lacrime e continuamo a correre perchè sento una leggera brezza d'acqua.. " Ci girammo.. non ci fu il tempo nemmeno per pensare a cosa fare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: MagicAle