Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    21/12/2012    2 recensioni
[Sequel di " The Lurking Fear or the Case of the Rats in the Wall] Nuovo crossover con altre tre opere di Lovecraft. Protagonista di nuovo suo malgrado sempre il nostro Blaine, con la gentile partecipazione di Sebastian Smythe e di Rachel Berry. Tra nuovi orrori, un piano disumano e formule innominabili Blaine deve riuscire a fermare i due prima che quello che ha inavvertitamente messo in moto giunga a compimento
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

<< Io mi chiedo dove sbagliamo? Esigiamo troppo? No, chiediamo solo quello che ci spetta, né di più né di meno. Eppure si ostinano a combatterci, io proprio non capisco … sono un benefattore dell’umanità e invece quell’idiota di Providence mi ha dipinto come uno dei cattivi, ma è mai possibile? >> di solito la gente quando monologava camminava avanti e indietro pensò Blaine, tutti tranne Simon Orne, al secolo Cameron Connors e al momento Sebastian Smythe. Il quale dopo aver camminato sul pavimento aveva cominciato a camminare sul muro e infine sul soffitto sotto lo sguardo annoiato di Rachel e  Bernard e il suo che era francamente stupefatto e quello degli abitanti di Innsmouth che era terrorizzato.

<< Ora basta Simon, scendi da quel tetto e andiamocene: abbiamo solo perso tempo >> lo richiamò Rachel prima che l’altro si staccasse dal soffitto e con un salto arrivasse sull’altare. << Profanatore, scendi subito dall’altare del Grande Cthulhu >> lo rimproverò uno di quegli esseri. Quando li aveva visti salire la scogliera aveva urlato per il terrore e per quell’orrore che si era palesato e si stava inginocchiando di fronte a Rachel che teneva le braccia davanti a sé come se stringesse qualcosa, e lui sapeva cosa, e Sebastian che teneva Bernard. Poi dopo si erano trasferiti nella chiesa e avevano discusso, a lungo e senza profitto mentre lui osservava curioso l’oro.

<< Orpheus Marsh, forse non sono stato abbastanza chiaro ma te lo ripeterò: non ho bisogno della tua autorizzazione per fare quel che voglio, e io non adoro solo il Grande Cthulhu ma anche il Caos Strisciante e Il Tutto in Uno >> rispose Sebastian mentre scendeva dall’altare. << Sappiamo delle tue amicizie Cameron Connors, come sappiamo del tuo viaggio in Antartide, dei viaggi oltre il sogno e di quelli nel passato, e sappiamo che fosti tu a consigliare il nonno di mio nonno >> e l'essere si avvicinarono minacciosamente. << Io l’ho solo incoraggiato, e ora fammi parlare con tuo nonno Barnabas >> ordinò Sebastian prima di dirigersi verso il pozzo che si trovava là vicino.

Più per evitare di restare con quegli esseri che per vera curiosità si avvicinò anche lui al pozzo mentre Rachel aveva ripreso Bernard e lo stava cullando. Si chiese se era lui il folle, se lo erano quegli esseri che un tempo erano stati uomini normali o se lo era Sebastian che stava urlando dentro al pozzo, almeno finché non sentì un gorgoglio e vide che qualcuno stava salendo. Nessun autore di videogiochi e nemmeno Stan Lee avrebbero potuto concepire cosa fosse Barnabas Marsh dopo settant’anni passati in acqua.

<< Simon Orne, Cameron Connors, o come ti fai chiamare ora Sebastian Smythe, hai fatto male a chiamarmi, devi cercare il viaggiatore dei sogni e sai dove trovarlo >> dichiarò la creatura prima di portarsi la mano? Il tentacolo? L’appendice indefinita? Alla gola e urlare di dolore. Si guardò attorno e vide gli altri esseri che stavano cercando di uscire e Rachel che con un sorriso sadico chiudeva le porte con un gesto della mano mentre quegli esseri si fermavano impotenti.

Poi sentì quelle parole e tremò: le conosceva bene, troppo bene. Con un urlo animalesco la creatura cadde al suolo contorcendosi un’ultima volta, e Blaine si rese conto solo all’ultimo momento che indossava un monile d’oro, pochi secondi prima che Sebastian si avvicinasse al cadavere e strappasse con le sue mani il monile. << Mia signora, giovane Blaine, miei signori, andiamo: è ora di fare visita al mio vecchio amico Richard Upton Pickman >> e detto questo fece aprire le porte e attesero che gli esseri fuggissero via urlando per poi uscire lentamente. Era tutto un enorme sbaglio, ed era tutta colpa sua pensò mentre camminavano per quelle strade e tutti li segnavano a dito, se non avesse trovato quel libro non sarebbe accaduto nulla di tutto quello.

 

 

Finn era andato a prendere Kurt alla stazione e mentre tornavano a casa aveva cercato di spiegargli al situazione. Come Artie temeva anche Kurt aveva delle rivelazioni: Rachel che saltava le lezioni alla NYADA, Rachel che riceveva tizi strani, Rachel che spariva per giorni o che comprava strani libri e che un mese prima gli aveva detto di aver avuto un ruolo in una tournée e che quindi sarebbe partita subito. Peccato che quando Kurt si era informato meglio aveva scoperto che non c’era nessuna tournée.

<< Lavinia Whatheley, sicuro che ti abbia detto questo nome? >> chiese Sam mentre mangiavano cibo cinese. << Sicurissimo, perché? >> gli chiese Kurt. << Lavinia Whatheley è uno dei pochi personaggi femminili di Lovecraft, negativo ovviamente. Qui ci sono due DVD, uno se Rachel fosse arrivata con te, e l’altro se non fosse arrivata, cosa facciamo? >> chiese Artie guardo prima Kurt e poi Finn e quest’ultimo gli fece segno di si con la testa.

< Se state vedendo questo video significa che l’ho fatta grossa e ho coinvolto Rachel in qualcosa che non sono in grado di comprendere appieno. Mi dispiace moltissimo Finn, credimi. Se vedete Sebastian da solo evitatelo, se lo vedete con Rachel fuggite o imparate a memoria alcune delle formule sui libri che vi ho affidato e recitatele. Nei libri ho cercato di spiegare meglio che potevo quel che ho imparato in quei mesi e negli ultimi tempi ho cercato di saperne di più, se non avrete mie notizie entro un mese contattate Randolph Carter di Arkham, e se non vi risponde … Kurt, sappi che ti amo e che non potrò mai perdonarmi per l’orrore che ho causato. Ma veniamo al dunque, sedetevi perché sarà una cosa lunga … >>

 

NOTE:

Eccomi col terzo capitolo. Come evdete siamo a Innsmouth e sono comparsi gli Abitatori degli Abissi. Barnabas Marsh compare in The Shadow over Innsmouth, mentre il nome Orpheus è preso dal film " Dagon ". Richard Upton è il protagonista di Pickman'sModel e comapre anche in the Quest of the Unknown Kadath come pg secondario, il protagonista in quel caso è Randolph Carter. Lavinia Whatheley invece è uno dei pochi pg femminili di Lovecraft, meno negativo di altre ma pur sempre engativo, tra l'altro è la madre dell'ibrido Wilbur, gli accenni di Barnabas a quel che Seb ha fatto ... lo scopriremo col tempo. Ora mentre vagavo senza meta su Gleewikia ho scoperto che all'inizio Cameron Connors era il nome pensato per Sebastian e pensa che ti ripensa non ho saputo resistere e ho inserito la cosa, a quanto sembra il nostro ha una passione per i nomi particolari, o doppi. Perchè ho citato Stan Lee? Perchè Blaine come Sam e Artie è un nerd, solo che nasconde bene la cosa

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924