Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: amu hinamori    21/12/2012    1 recensioni
la storia narra dell'avventura di una principessa ribelle, che non si è mai innamorata, ma che lo vorrebbe tanto, grazie al suo rapimento da parte di Ikuto, lei capirà cosa vuol dire innamorarsi e svelerà il mistero che si cela dietro alla sua collana a forma di conchiglia blu, tutto sulle onde del mare...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte passò velocemente e anche i giorni seguenti, Amu fece amicizia con Utau e gli altri membri della ciurma, tranne che con Ikuto non andava d’accordo (il litigare era la loro attività preferita). Una mattina si svegliò di buon ora e andò sul ponte e avvicinò alla prua, riusciva a guardare il sole sorgere e poi iniziò a rilassarsi. All’improvviso sentì una fitta al cuore e si appoggiò al parapetto della nave. Iniziò a venirle il mal di testa e sentiva la febbre salire, una voce nella sua mente continuava a rimbombare e non riusciva ad ascoltarla, era come se qualcuno riuscisse ad entrarle nella mente. Si accasciò a terra svenuta, per fortuna Ikuto, stava uscendo dalla sua stanza e la soccorse.
-Kukai, Pierre, venite! La principessa sta male!- urlò svegliando tutto l’equipaggio.
I ragazzi portarono Amu nella camera di Ikuto e l’appoggiarono sul letto, Utau accorse con una bacinella ricolma di acqua fredda e un fazzoletto, poi fece uscire i ragazzi dalla stanza e mise il fazzoletto sulla fronte di Amu e le fece degli impacchi di acqua fredda sul viso che era bollente.
Nel frattempo, sul ponte, i ragazzi discutevano…
-Che cosa le sarà successo?- disse Kukai.
-Speriamo che stia bene- affermò Pierre.
-Mi chiedo cosa le sia preso?- si domandò Keith.
-Ikuto tu cosa ne pensi?- domandò Yoru.
-Mi sembra strano che sia svenuta così, da un momento all’altro; comunque voi tornate a lavorare, il viaggio continua.- affermò dirigendosi verso il timone.
Dopo le sei del pomeriggio, Utau uscì dalla stanza di Ikuto e andò dal fratello.
-Ikuto, la principessa sta meglio, però è molto scossa- affermò la ragazza preoccupata.
-Ti ha detto qualcosa?- chiese il ragazzo titubante.
-Mi ha raccontato che prima di svenire sentiva delle fitte al cuore e una voce a lei piuttosto famigliare, le rimbombava nella mente.
-Bene. Ora vai a occuparti della cena, è meglio lasciarla riposare- affermò il ragazzo riprendendo in mano il timone.
Dopo cena, Ikuto andò dalla principessa.
-Come ti senti?- le chiese avvicinandosi.
-Un po’ meglio, grazie per avermi imprestato la tua stanza- disse la ragazza a voce bassa.
-Ci mancherebbe altro- rispose guardandola, sembrava così fragile e triste. Poi riprese il discorso:
-Senti, tu, dove hai preso quella collana?- disse il ragazzo indicando il ciondolo di Amu.
-Questa? È un vecchio regalo dei miei genitori, perché me lo chiedi?- chiese la ragazza con curiosità.
-No, niente. È solo che è piuttosto singolare come ciondolo.- rispose lui mentendo, -Senti, io ora vado se hai bisogno di me non esitare a chiamare, d’accordo?
Amu si limitò ad annuire, quando Ikuto arrivò vicino al albero maestro si appoggiò ad esso e pensò:
“Quella collana io l’ho già vista da qualche parte ma non mi ricordo dove. Che si ricollegabile al malore di Amu, quella ragazza ha qualcosa di speciale che la distingue dalle altre principesse che ho incontrato e poi perché ci hanno chiesto di rapirla? Questo proprio non me lo spiego…-
Mentre al palazzo reale…
-Bene, bene, la ragazza inizia a sentirsi male così quando tornerà le faremo provare il dolore più grande che abbia mai provato…-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: amu hinamori