Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    23/12/2012    2 recensioni
Seguito di GIRL IN LOVE. Renesmee frequenta le scuole superiori, la stessa scuola in cui i suoi genitori si sono conosciuti ma adesso molto cambiata. Spera di innamorarsi esattamente come è successo ai suoi. E se succedesse davvero? Se incontrasse qualcuno di cui si innamorerà? Il suo amore sarà facile da vivere?
Per saperlo dovete leggere la storia e spero tanto che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte!!! Quello che vi posterò è l'epilogo di questa storia (anche se piccolo) ma prima di lasciarvi alla lettura, ci tengo a rispondere a QueenCullen e a Nabby:
 
QueenCullen: Io queste cose non le descrivo nel dettaglio per due motivi: primo non l'ho mai fatto e non credo che lo farò; e poi non sono esperta in quel senso, anche perchè sinceramente mi imbarazzerei a scrivere cose del genere. Inoltre, sono contenta di sapere che il capitolo precedente ti sia piaciuto :)
Ah, dimenticavo: Nessie ha 18 anni.
Nabby:Non preoccuparti, dovevo immaginare che stata impegnata con la scuola. Comunque, mi fa piacere sapere che il capitolo precedente è stato di tuo gradimento ^_^
 
Poi, i miei ringraziamenti alle:
 
preferite:
 
1 - AliceCullenV94
2 - CullenQueen
3 - SweetLady98
 
ricordate:
 
1 - CullenQueen 
2 - QueenCullen 
3 - Sandy90 
 
seguite:
 
1 - 1717 
2 - amike4ever 
3 - bellinaC 
4 - erini83 
5 - je911 
6 - lalla_giuly
7 - lupacchiotta90 
8 - Nabby 
9 - Rika_89 
10 - RoseScorpius4Ever 
11 - SweetLady98 
12 - tenerona 
13 - valepassion95 
14 - valeria caccia 
 
Ecco il capitolo! Spero tanto che vi piaccia! BUONA LETTURA!
 
 
Capitolo 31 - Epilogo
 
... Molti anni dopo...
 
Erano passati già 5 anni da quando Renesmee si era sposata con Jacob e vivevano felici con i loro due bambini: Billy di 3 anni e Marie di 2.
<< Mamma! Papà!>> gridò il bimbo per attirare l'attenzione dei genitori, i quali gli sorrisero.
La piccola era tra le braccia della madre e dormiva beata.
<< Sai una cosa?>> domandò la moglie.
<< Mh?>>
<< Non dimenticherò mai il giorno in cui mi hai proposto di sposarti>> continuò lei sorridendo al pensiero, Il marito fece lo stesso.
 
*** Inizio flashback***
 
Stavano passeggiando sulla spiaggia, mano nella mano, quando Jake all'improvviso si fermò e si mise davanti a lei.
<< Nessie?>>
<< Si?>> rispose, lui si inginocchiò e le porse un anello. Lei rimase sorpresa ma dopo un pò si ricompose e capì tutto.
<< Mi vuoi sposare?>>
Lei non dovette nemmeno pensarci e si gettò tra le sue braccia.
<< Si! Mille volte si!>>
 
*** Fine flashback***
 
Non avrebbe mai potuto dirgli di no, perchè lo amava più di se stessa.
E ora guardava sorridente il quadretto che le si presentava davanti ed era felice della scelta che aveva fatto e della quale non si sarebbe mai pentita.
Abbracciava il marito e poi il figlio che le si era appena avvicinato.
Era felice della famiglia che aveva formato e di cui si sarebbe presa cura per sempre.
 
 

 
E anche questa storia è finita..... un pò mi dispiace perchè mi ero immedesimata molto nei personaggi man mano che prendevano forma e carattere e mi ero affezionata a tutti loro. Spero tanto che questa storia vi sia piaciuta e che sia stata di vostro gradimento.
Un bacio grande a tutte e buone feste!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_