Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Emo_Love_    24/12/2012    3 recensioni
ciao a tutti è la prima storia che scrivo e spero tanto che vi piaccia, la storia parla di una ragazza che ha sedici anni si è appena trasferita a Los Angeles e il primo giorno di scuola incontra un ragazzo simpatico bello e diventano subito amici.Come ho detto prima è la prima volta che scrivo quindi se avete dei consigli da darmi ditemi tutto anche commenti cattivi accetto tutti grazie a tutti e buona lettura.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la mia storia

Mi sono appena trasferita qui a Los Angeles e adesso sono nella mia stanza a scrivervi.Domani sarà il mio primo giorno di scuola. Da una parte ho paura ma dall’altra non vedo l’ora di andarci per conoscere i nuovi compagni.
Ma adesso vi spiego chi sono: Mi chiamo Erika, ho sedici anni, sono alta, ho i capelli corti e castani accompagnati da qualche ciocca rossa, i miei occhi sono color nocciola scuro e, che dire, mi trovo qui con mio padre perchè i miei sono separati.
Oh! Vi posso dire, poi, che adoro la musica (soprattutto rock,rap,metal ecc.)
È arrivato il primo giorno di scuola, sembro un aliena in mezzo a questa gente, sono, come dire, strana! Sarà dovuto al mio abbigliamento? (sono un po' alternativa!). Prima di entrare in classe,
incontro il preside della scuola. Devo dire che è molto gentile e simpatico! Dopo aver fatto una lunga chiacchierata con il preside, è arrivato l’ora di entrare in classe. La prima cosa che noto è un ragazzo con i capelli rasta, corvini, occhi come i miei, solo più chiari e vestito in modo un po' starno, un po' come me...è la prima volta che vedo un ragazzo cosi già mi sta simpatico, anche se non lo conosco. L'unico posto libero, è vicino a lui...La fortuna!
La professoressa mi dice di andare vicina a lui, io obbedisco. Appena mi siedo lui chiede il mio nome ed io rispondo...
"Erika, te?"
"Bill"
"Bel nome!"
"Grazie, anche il tuo"
E inizio ad arrossire. Passano le prime ora e finalmente suona la campanella della ricreazione. Usciamo e ci mettiamo sulle scale davanti alla scuola a parlare.
Uscita da scuola, Bill mi vede incamminarmi verso casa. Mi corre incontro dicendomi che deve andare da questa parte anche lui, così mi chiede se può farmi compagnia. La mia risposta, ovviamente, è sì! C’è stato un attimo di silenzio tra tutti e due, così gli chiedo, per rompere il silenzio, se oggi pomeriggio dopo pranzo voleva venire a casa mia. Accettò subito, senza pensarci due volte! Arrivata a casa gli dico:
"Allora...vieni da me alle tre?"
"Si va bene!! Ciao a dopo"
"Ciao..."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Emo_Love_